Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo sapevate che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Puoi ripostare il link: alla pagina su youtube mi dice che la ricerca non ha fornito risultati...
    Non ha fornito risultati perchè il film è stato cancellato dall'utente ke ha messo l'OAV su youtube. Non sto scherzando, credetemi!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
      Non ha fornito risultati perchè il film è stato cancellato dall'utente ke ha messo l'OAV su youtube. Non sto scherzando, credetemi!
      NOOOOOOO!!!davvero??? ditemi che non è vero, dovevo ancora guardarlo!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

io lo sto scaricando
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          NOOOOOOO!!!davvero??? ditemi che non è vero, dovevo ancora guardarlo!
          Mi dispiace veramente, ma è la pura verità... e io ke volevo farlo vedere ai miei amici!
          x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?

Comment

per scaricare vi consiglio "WinMX".....io ce l'ho, e con la fibr ottica di fastweb è una skeggia!!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Mi dispiace veramente, ma è la pura verità... e io ke volevo farlo vedere ai miei amici!
              x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?
              lo sto scaricando da emule e ci sta mettendo poco
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Vi chiedo di non evadere dalla legalità con questi discorsi. Se stiamo parlando di cose protette da copyright direi di interromperci qui.

Grazie
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ok d'accordo

Comment

Working...
                  X