Originariamente Scritto da Cralo rana
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo sapevate che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioNon ha fornito risultati perchè il film è stato cancellato dall'utente ke ha messo l'OAV su youtube. Non sto scherzando, credetemi!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza MessaggioNOOOOOOO!!!davvero??? ditemi che non è vero, dovevo ancora guardarlo!
x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?
Comment
-
per scaricare vi consiglio "WinMX".....io ce l'ho, e con la fibr ottica di fastweb è una skeggia!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioMi dispiace veramente, ma è la pura verità... e io ke volevo farlo vedere ai miei amici!
x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Vi chiedo di non evadere dalla legalità con questi discorsi. Se stiamo parlando di cose protette da copyright direi di interromperci qui.
Grazie
Comment
Comment