Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.Io quel film non lo vado a vedere,adesso stanno esagerando.
    Vabbe',abbiate fede.
    io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...
      Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori
        da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film
        sigpic

Comment

• Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
          Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
          Last edited by Panny; 05 January 2008, 01:21. Motivo: link errato

Comment

da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film
            Almeno si sono organizzati
            @ Panny: Mi sembra che qualche pagina più indietro sia stata postata un'immagine (o un link, adesso non ricordo) dell'attore che interpreterà Yamcha
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
              Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
              eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD
              sigpic

Comment

eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD
                Goldberg che interpreta Nappa sarebbe stato grandioso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
                  Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
                  Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati

Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD

Comment

• è un fake...non possono farlo.... oddio vi prego non fatelo!!!
                    voglio crili ,a me tutto il resto di questo film piace,ma levarci crili....ditemi che hanno annunciato che è un fake
                    Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                    Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati

Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
                    queste prò so idee carine,cosi non vedremmo sempre la stessa storia dove si sa gia tutto,non dico che la grande opera del tori fà schifo,ma dico che ora la sanno gia tutti,e cosi sono daccordo con gli autori, perchè non rendere questo dragonball un pò più moderno con cose che il publico non si aspetta per sorprenderlo? non è male come idea secondo me, io invito tutti ad andarlo a vedere,coi potete dare una buona critica,e se volete vegeta ci dovete andare per forza per ottenere dei buoni incassi al film

dio mio è propio un cast azzeccato, ma non potevano usare questi: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM
                    c'ha ragione panny XD
                    Last edited by Kal-El; 05 January 2008, 12:22.
                    sigpic

Comment

• scusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        scusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?
                        no secondo fonti non del tutto attendibili no... non lo metteranno
                        cmq leggi prima di postare
                        sigpic

Comment

• è uno scandalo se non mettono Crilin...
                          sigpic

Comment

è uno scandalo se non mettono Crilin...
                            devo ammettere che se non mettono crilin vuol dire che sono degli incapaci
                            mi garbava sto film fino a sta notizia....
                            sigpic

Comment

Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
                              Cameron Diaz, Jet Li, Jessica alba, Goldberg, Arnold Schwarzegger, Black Jack?
                              Minchia, mica i primi venuti... sarebbe stato un cast troppo dispendioso
                              The strong are strongest alone.

Comment

• allora visto che siete andati nel panico, per una notizia non corfermata,occorre fare una precisazione:
                                tutte le news che non vengono confermate da QUESTO sito:
                                http://www.dragonballz.com/index.cfm...TOKEN=17769738

cioè quello ufficiale,sono da considerarsi rumor,indiscrezioni, ma niente di concreto. non cominciamo a sparare a zero sul film quando l'unica cosa che sappiamo sono gli attori.
                                anzi a dirla tutta,sul sito ufficiale non c'è mensione ne di goku che va a scuola ne del fantomatico teto.
                                detto questo,desidero scusarmi con voi se vi ho fatto credere che alcune notizie erano incontrovertibili.

si tratta solo di aspettare qualche dettaglio in più in modo da poter finalmente fare delle considerazioni più complete, lunedì 7 dovrebbero cominciare le riprese.
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X