Originariamente Scritto da Panny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioio andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPer sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioda quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film
@ Panny: Mi sembra che qualche pagina più indietro sia stata postata un'immagine (o un link, adesso non ricordo) dell'attore che interpreterà YamchaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioQualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioeh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
Comment
-
è un fake...non possono farlo.... oddio vi prego non fatelo!!!
voglio crili ,a me tutto il resto di questo film piace,ma levarci crili....ditemi che hanno annunciato che è un fake
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioNon diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati
Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
dio mio è propio un cast azzeccato, ma non potevano usare questi: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM
c'ha ragione panny XDLast edited by Kal-El; 05 January 2008, 12:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioscusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?
cmq leggi prima di postaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioè uno scandalo se non mettono Crilin...
mi garbava sto film fino a sta notizia....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioQualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
Minchia, mica i primi venuti... sarebbe stato un cast troppo dispendiosoThe strong are strongest alone.
Comment
-
allora visto che siete andati nel panico, per una notizia non corfermata,occorre fare una precisazione:
tutte le news che non vengono confermate da QUESTO sito:
http://www.dragonballz.com/index.cfm...TOKEN=17769738
cioè quello ufficiale,sono da considerarsi rumor,indiscrezioni, ma niente di concreto. non cominciamo a sparare a zero sul film quando l'unica cosa che sappiamo sono gli attori.
anzi a dirla tutta,sul sito ufficiale non c'è mensione ne di goku che va a scuola ne del fantomatico teto.
detto questo,desidero scusarmi con voi se vi ho fatto credere che alcune notizie erano incontrovertibili.
si tratta solo di aspettare qualche dettaglio in più in modo da poter finalmente fare delle considerazioni più complete, lunedì 7 dovrebbero cominciare le riprese.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment