Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora niente per quanto riguarda le riprese, però volevo postare una piccola news in merito alle location e al casting:

"Risulta comunque evidente il proposito di cercare location fuori dal comune, per ricostruire un mondo alternativo e futuristico (ma per certi aspetti anche antico) come quello di Dragon Ball. Interessanti a tal proposito le parole di Gutierrez Barraza, responsabile di Turismo e Cinema a Durango: i luoghi e i paesaggi richiesti dalla produzione sono strani e rari, ma Durango ne ha molti da offrire, posti in cui il mondo sembra alle origini oppure sembra già finito.
    Barraza commenta anche il successo dei casting-call indetti per il film: ben 1700 persone si sono proposte, e nel film se ne vedranno 1000. Ci sono scene in cui compaiono 500 comparse in una volta sola.
    Preparatevi quindi per qualche spettacolare scena di massa"

fonte badtaste.

l'ultima affermazione mi sembra interessante, quali sono le possibili scene di massa?
    le mie ipotesi sono:
    1 piccolo terrorizza la popolazione
    2 goku ozaru fa lo stesso! ( è più una speranza)
    3 i combattenti del torneo di arti marziali che si allenano.
    4 la città del futuro.
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
      3 i combattenti del torneo di arti marziali che si allenano.
      Magari,io le vorrei usate (le comparse) per questo proposito
      Mi piacciono molto i tornei mondiali.

Comment

• Si io credo proprio che la scena di 500 comparse in una volta sola sia al torneo Tenkaichi: o i combattenti che si allenano, o il pubblico del torneo, non trovo altra spiegazione! Speriamo cmq di avere al più presto notizie delle riprese...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
          Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
          Quoto tutto!

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
          Crilin...mica è quello,vero?
          Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
          Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
          Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.
          Ca**o ma tu li leggi i post degli altri o fai domande a caso???!!
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
            Molti come me odiano Goku scolaro,perchè non è giusto rovinare la semplicità del Goku del Anime/Manga,se il Goku del film va a scuola vuol dire che perderà la sua semplicità e soprattutto la sua essenza di ingenuo(Non in senso offensivo,ma come è in DB e DBZ)
            Infatti!!!

Per me che è una cosa schifosa cambiare comlpetamente il carattere del protagonista!!!(cioè mandare goku a scuola)

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

quali sono le possibili scene di massa?
            Per me quasi di sicuro la scena di massa PRINCIPALE sarà il pubblico del torneo quando è sugli spalti a tifare o quando scappano tutti terrorizzati da Piccolo

P.S.: Scusate i 2 post di seguito ma il post unico mi sembrava troppo lungo ...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• é giá stato postato un link per "Teto"? se no, eccolo... disperatevi...

http://www.elmanana.com.mx/notas.asp?id=32286

avevo letto da qualche parte che le riprese inizieranno con qualche giorno di ritardo... FORSE il 14....

http://blogs.hoycinema.com/movieland...pieza-hasta-el
              Last edited by BK-81; 08 January 2008, 21:55.
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• hei! ma non si sa nulla in merito alla coda di Goku?? ce l'ha o no?

Comment

• Oh, NOOOOOOOOOOOO!! Ho visto adesso la faccia di Teto!!!

Ma chi è sto Teto??? Ma stanno facedo Dragonball serie di Piccolo o il Goku Gaiden, questi disgraziati???!! Che tristezza......
                  Flame Tongue

Comment

• scusate ma anche io ho appena visto questo attore tramite l'immagine postata da BK-81... qui dice che il suo personaggio è Teto, ma chi è costui??? qualcuno me lo dice? un personaggio inventato forse???

Comment

• io ho saputo che lo faranno a luglio voi confermate?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Lo avevano gia detto in questo topic se è per quello!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                          Molti come me odiano Goku scolaro,perchè non è giusto rovinare la semplicità del Goku del Anime/Manga,se il Goku del film va a scuola vuol dire che perderà la sua semplicità e soprattutto la sua essenza di ingenuo(Non in senso offensivo,ma come è in DB e DBZ)
                          Ciò si può fare in un manga,ma non in un film "reale".Un Goku ingenuo che non va a scuola verrebbe interpretato come un ragazzo tutti muscoli e niente cervello,e questo sarebbe peggio che rovinare il carattere del personaggio.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• credo che 'sto Teto sia un tributo alla populazione messicana- sudamericana...
                            un "nerd", come viene chiamato in diversi blog... (se non sbaglio con il mio spagnolo povero "Teto" vuol dire proprio questo...)

su questo blog qua compaiono molte informazioni, sembra essere sempre al corrente di tutto...

http://www.dragonballmovieblog.com/
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Teto non è nulla di ufficiale,leggete le pagine precedenti prima di postare.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Niente notizie ufficiali ancora del film?Che pizza...Oltre che darci cantonate storpiando i personaggi...Ora si "prendono il lusso" di tenerci sulle spine...Sti disgraziati della FOX!!!!!!
                                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Working...
                                X