Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' il migliore amico di Goku ma non è Crilin?Bel dilemma...
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      E' il migliore amico di Goku ma non è Crilin?Bel dilemma...
      dice che è il miglior amico di Goku nella scuola e che si chiama Teto...
      sigpic

Comment

• Che schifo...

Naaah,penso sia un fake.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          http://www.dragonballmovieblog.com/2...chool-bud.html

questo decreta la morte del film per quanto mi riguarda... se devo vedere cose del genere, meglio stare a casa
          Avevo detto che ormai avrei aspettato di vedere il film per decretare sentenze,ma vedendo una cosa del genere...
          Oddio!!!!!!!Hanno rovinato il manga-anime con cui sono cresciuta!!!!!!!
          Dove andremo a finire?Spero con tutto il cuore che quello che avete detto sia solo una bufala di cattivo gusto...
          sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
            Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• tranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
              ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Speriamo...
                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  tranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
                  ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.
                  si, dice che apparirà in poche scene nel primo film, ma che in altri 2 fantomatici sequel acquisirà importanza... spero vivamente sia un fake...

c'è da dire comunque che con Goku 18enne... come potrebbe mai venire Crilin???
                  sigpic

Comment

• Teto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Teto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....
                      io invece ero partito molto più ottimista, ma vista la trama ed ora questa COSA... non so più cosa dire...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        io invece ero partito molto più ottimista, ma vista la trama ed ora questa COSA... non so più cosa dire...
                        Io non sono mai stato ottimista poiché so per esperienza che tutti i film tratti da anime/manga sono stati delle emerite schifezze
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Io non sono mai stato ottimista poiché so per esperienza che tutti i film tratti da anime/manga sono stati delle emerite schifezze
                          beh... il film dei trasformers dicono sia venuto bene...
                          comunque c'è sempre un'eccezione, speravo fosse prprio Dragonball... purtroppo credo di essermi sbagliato (chi mi conosce sa che ero un accanito difensore di un eventuale film, quindi per dire io questa cosa...)
                          sigpic

Comment

• Crilin...mica è quello,vero?
                            Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                              Crilin...mica è quello,vero?
                              Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
                              no non è lui... quello è "Teto"
                              sarà il migliore amico di Goku nella scuola... ank'io spero sia un fake... così come anche la storia della scuola e la trama originale
                              sigpic

Comment

• Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.Io quel film non lo vado a vedere,adesso stanno esagerando.
                                Vabbe',abbiate fede.

Comment

Working...
                                X