E' il migliore amico di Goku ma non è Crilin?Bel dilemma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE' il migliore amico di Goku ma non è Crilin?Bel dilemma...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiohttp://www.dragonballmovieblog.com/2...chool-bud.html
questo decreta la morte del film per quanto mi riguarda... se devo vedere cose del genere, meglio stare a casa
Oddio!!!!!!!Hanno rovinato il manga-anime con cui sono cresciuta!!!!!!!
Dove andremo a finire?Spero con tutto il cuore che quello che avete detto sia solo una bufala di cattivo gusto...sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
Comment
-
tranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiotranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.
c'è da dire comunque che con Goku 18enne... come potrebbe mai venire Crilin???sigpic
Comment
-
Teto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioTeto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioio invece ero partito molto più ottimista, ma vista la trama ed ora questa COSA... non so più cosa dire...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIo non sono mai stato ottimista poiché so per esperienza che tutti i film tratti da anime/manga sono stati delle emerite schifezze
comunque c'è sempre un'eccezione, speravo fosse prprio Dragonball... purtroppo credo di essermi sbagliato (chi mi conosce sa che ero un accanito difensore di un eventuale film, quindi per dire io questa cosa...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioCrilin...mica è quello,vero?
Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
sarà il migliore amico di Goku nella scuola... ank'io spero sia un fake... così come anche la storia della scuola e la trama originalesigpic
Comment
Comment