Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    allora visto che siete andati nel panico, per una notizia non corfermata,occorre fare una precisazione:
    tutte le news che non vengono confermate da QUESTO sito:
    http://www.dragonballz.com/index.cfm...TOKEN=17769738

cioè quello ufficiale,sono da considerarsi rumor,indiscrezioni, ma niente di concreto. non cominciamo a sparare a zero sul film quando l'unica cosa che sappiamo sono gli attori.
    anzi a dirla tutta,sul sito ufficiale non c'è mensione ne di goku che va a scuola ne del fantomatico teto.
    detto questo,desidero scusarmi con voi se vi ho fatto credere che alcune notizie erano incontrovertibili.

si tratta solo di aspettare qualche dettaglio in più in modo da poter finalmente fare delle considerazioni più complete, lunedì 7 dovrebbero cominciare le riprese.
    Quindi nn va a scuola??! O MA CHE CA**O!!
    6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
    18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
    sigpic

Comment

• Mettiamoci l'anima in pace...Per iniziare a giudicare seriamente e a commentare...Dobbiamo aspettare lunedì... :S
      Però...Uffa!!!!!!!
      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• tanto x farci un idea del primo film di dragonball fatto con persone in carne ed ossa vi posto il link dei suoi errori http://www.bloopers.it/index.php?id_film=3513&lettera=D
        INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
        Originariamente Scritto da Chibi goku
        è lui il migliore di tutti votatelo!!!
        Originariamente Scritto da Francesca92
        grande junpy è il mio mito!

Comment

• va bene la scelta di fare i capelli al naturale,ma caspio:speriamo che goku non vada a scuola perchè è la sua ignoranza e la sua semplicità nel risolvere problemi che lo rende quello che è
          sigpic

Comment

allora visto che siete andati nel panico, per una notizia non corfermata,occorre fare una precisazione:
            tutte le news che non vengono confermate da QUESTO sito:
            http://www.dragonballz.com/index.cfm...TOKEN=17769738

cioè quello ufficiale,sono da considerarsi rumor,indiscrezioni, ma niente di concreto. non cominciamo a sparare a zero sul film quando l'unica cosa che sappiamo sono gli attori.
            anzi a dirla tutta,sul sito ufficiale non c'è mensione ne di goku che va a scuola ne del fantomatico teto.
            detto questo,desidero scusarmi con voi se vi ho fatto credere che alcune notizie erano incontrovertibili.

si tratta solo di aspettare qualche dettaglio in più in modo da poter finalmente fare delle considerazioni più complete, lunedì 7 dovrebbero cominciare le riprese.
            si OK! io ho rifrito solo ciò che ho letto nella pagina di cui tu hai messo il link, spero proprio di non vedere ne Goku a scuola ne Teto...
            detto questo ribadisco che andrò a vedere il film, sperando in un miracolo XD
            sigpic

Comment

• vorrei fare delle considerazioni sulle location del film, quello che sappiamo e che verrà girato in gran parte a durango, in messico. questo luogo offre un'ampia gamma di paesaggi adattissimi a dragonball, alcuni sembrano usciti dalle pagine del manga!
              esempi

da un pò circolano altre possibili location, che sono molto interessanti:

con tutti gli scongiuri del caso dovrebbe trattarsi del santuario di Dio e del torneo tenkaichi.
              ovviamente non saranno così come li vedete, ma il set deve essere ancora allestito e probabilmente verrà usata anche della CGI.
              se questi due elementi, o anche uno solo dei due dovessero essere presenti nel film, è un grosso salto di qualità,dal mio punto di vista!
              in ogni caso queste immagini non sono ufficiali, di sicuro c'è che questi posti si trovano davvero a durango e che il film si girerà lì.
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Se queste sono davvero le location...Allora non hanno sbagliato proprio tutto dai...Un quarto di punto a favore glielo do e sottolineo 1/4....Le location non sembrano affatto male...Ma in quanto a quelle storie su goku...No comment...
                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• io sono curioso di vedere che merda di film vera fuori

Comment

• Anche se non capisco perchè l'utenza odia un Goku che va a scuola.E' una grande idea renderlo un ragazzo normale a tutti gli effetti.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Anche se non capisco perchè l'utenza odia un Goku che va a scuola.E' una grande idea renderlo un ragazzo normale a tutti gli effetti.
                      Molti come me odiano Goku scolaro,perchè non è giusto rovinare la semplicità del Goku del Anime/Manga,se il Goku del film va a scuola vuol dire che perderà la sua semplicità e soprattutto la sua essenza di ingenuo(Non in senso offensivo,ma come è in DB e DBZ)

Comment

• la prima location è fantastica, sembra il luogo dello scontro tra Goku e Vegeta
                        sigpic

Comment

• Bellissime le immagini delle location, anche se come hai detto tu nn sono ufficiali ,sembrerebbe un gran passo in avanti

speriamo in buone notizie oggi ...
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• E quindi oggi dovrebbero iniziare le riprese... benissimo oggi è un giorno doppiamente felice (OT-dopo il mega-filone a scuola con tutta la classe ihih -OT)!! Per quanto riguarda la storia di Teto spero vivamente che sia un fake, non era meglio Crilin?? E poi Crilin lo devono mettere assolutamente, è lui il migliore amico di Goku, altro che Teto (che poi dal nome mi sembra uno spagnolo... quindi vuol dire che è ambientato in Messico non solo nelle riprese, ma anche nel film, e non in Giappone??? )!! Per quanto riguarda le immagini dele location, sono davvero stupende!! Almeno un bel salto di qualità c'è!!
                            sigpic

Comment

• no no il film è ambientato nel mondo di db, non in un luogo reale.
                              cmq è vero che oggi dovrebbero essere iniziate le riprese, però fate conto che in messico sono circa 6 ore indietro col fuso orario, e poi dobbiamo dare il tempo a chi di dovere di diffondere il tutto, spero che si sappia qualcosa già da domani!
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

no no il film è ambientato nel mondo di db, non in un luogo reale.
                                cmq è vero che oggi dovrebbero essere iniziate le riprese, però fate conto che in messico sono circa 6 ore indietro col fuso orario, e poi dobbiamo dare il tempo a chi di dovere di diffondere il tutto, spero che si sappia qualcosa già da domani!
                                allora siamo molto vicini al giorno della verità! non vedo l'ora di saperne di più XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X