Originariamente Scritto da animis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioNiente da dire... quoto tutto! (a parte la storia del coraggio che sottolineerei che coraggio non è ma solo ed esclusivamente furbizia) Aggiungo solo che noi veri fan non dovremmo cadere in questa trappola... invece molti ci cadranno! E la fox guadagnerà sicuro uno sproposito!
Per la questione del coraggio, è più furbizia infatti.. ma una briciola di coraggio c'è, o almeno c'era all'inizio..ma poi si è tramutato tutto in furbizia, quando hanno messo il nome EVOLUTION! Una barriera perfetta, non c'è che dire! Ma prevedibile
Io però non capisco gli americani, sono troppo eccitati
Ok che il film verrà fatto dalla loro patria, ma così è esagerato, ad ogni notizia sopraggiungono commenti super positivi o.O"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioio invece non mi trovo daccordo, lascerei ai fan creare le loro FF ma non farmi dare consigli su come deve essere prodotto il film, perchè loro, attaccati in maniera ossessiva al manga o anime, vanno ad introdurre sul film personaggi o situazioni che lo renderebbero orrendo e adatto solo ai bambini, mi fido dei registi che hanno esperienza nel produrre film in modo che rendano il manga adatto ad una trasposizione cinematografica, anche loro potranno sbagliare ma io credo che siano meglio loro che con l'esperienza potranno evitare di renderlo un cartone animato con la sola differenza della presenza di personaggi in carne ed ossa. E' solo una mia opinione, resto ottimista, poi si vedrà...
x animis: gli americani sono esaltati probabilmente perchè non hanno mai capito il vero significato di dragonball essendo appunto americani e avendo quindi una mentalità più portata alle americanate!“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioio invece non mi trovo daccordo, lascerei ai fan creare le loro FF ma non farmi dare consigli su come deve essere prodotto il film, perchè loro, attaccati in maniera ossessiva al manga o anime, vanno ad introdurre sul film personaggi o situazioni che lo renderebbero orrendo e adatto solo ai bambini, mi fido dei registi che hanno esperienza nel produrre film in modo che rendano il manga adatto ad una trasposizione cinematografica, anche loro potranno sbagliare ma io credo che siano meglio loro che con l'esperienza potranno evitare di renderlo un cartone animato con la sola differenza della presenza di personaggi in carne ed ossa. E' solo una mia opinione, resto ottimista, poi si vedrà...
Io avrei realizzato il film in modo non molto diverso, lo ammetto, perchè un film è diverso da un manga ovviamente, però le cose essenziali, che vanno ben oltre i nomi dei personaggi, li avrei tenute.
Fidati che nel film non sarebbero stonate.
Ci sono talmente tante di quelle boiate in giro, che cercare di salvarne una non sarebbe stato un crimine."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggiox animis: gli americani sono esaltati probabilmente perchè non hanno mai capito il vero significato di dragonball essendo appunto americani e avendo quindi una mentalità più portata alle americanate!
L'oriente ci ha provato ed è venuto fuori qualcosa di fedele al manga, però con pochissimo budget, ma credo che con il budget degli americani, i giapponesi almeno sarebbero stati almeno un po' più fedeli al proprio manga."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioIo mi immagino se questo film fosse stato realizzato dagli italiani
L'oriente ci ha provato ed è venuto fuori qualcosa di fedele al manga, però con pochissimo budget, ma credo che con il budget degli americani, i giapponesi almeno sarebbero stati almeno un po' più fedeli al proprio manga.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioVerissimo lo avessero fatto i giapponesi con il budget e i mezzi tecnici degli americani sarebbe probabilmente venuto fuori un capolavoro come è successo con death note... purtroppo questo non è accaduto e non accadrà mai... e quasi di sicuro ci ritroveremo con un'americanata pazzesca punto e basta!
Io spero solo che non venga fuori un Fast And Furious, Matrix e Spider-Man tutto unito in un solo film.
Preghiamo per Dragon Ball Evolution"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
[QUOTE=animis;1546251]
E' una trasposione, come ne hanno fatte molte, non bisogna aspettarsi il massimo[QUOTE]
esatto è proprio questo il punto pero nn sono d accordo del "cadere in trappola".....se uno è curioso di vedere questa trasposizione nn significa che cade in trappola se sa come stanno effettivamente le cose, va semplicemente al cinema a vedere questa trasposizione....
faccio notare pero che alcune critiche che sono state fatte a DBE possono benissimo essere fatte al vecchio film "the magic begins":dovè crillin?dove sono i capelli azzurri di bulma?chi è il cattivone ?(neanche lontanamente somigliabile a piccolo, anzi penso se lo siano proprio inventato),le sfere sono traparenti,yamcha con un pappagallo sulla spalla, goku è un ragazzino di 14 anni e nn un bambino,l unico che si salva è il genio in pratica.....
nn perripetermi ma se andate a rileggere il primo script di bem ramsey avevano tenuto conto di moolte cose iguardanti il manga che mi fà pensare che si fosse tenuto conto della storia originale piu di quanto nn sembra dal trailer....Last edited by Triny; 26 January 2009, 23:53.
Comment
-
[QUOTE=Triny;1546291][QUOTE=animis;1546251]
E' una trasposione, come ne hanno fatte molte, non bisogna aspettarsi il massimo
esatto è proprio questo il punto pero nn sono d accordo del "cadere in trappola".....se uno è curioso di vedere questa trasposizione nn significa che cade in trappola se sa come stanno effettivamente le cose, va semplicemente al cinema a vedere questa traspozione....
Ma la colpa non è assolutament di noi sppettatori, a dir la verità non è colpa di nessuno..è solo che ormai tutto gira così, purtroppo."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioCi siamo trovati d'accordo su molte cose, non era molti difficile, bastava parlare un po' =)
Io spero solo che non venga fuori un Fast And Furious, Matrix e Spider-Man tutto unito in un solo film.
Preghiamo per Dragon Ball Evolution
Vero vero non era difficile trovarsi d'accordo!
Hahaha io aggiungerei anche transformers... quando ho visto quella macchina gialla, una delle prime immagini uscite, pensavo fosse un'immagine falsissima... invece si è scoperto che era proprio vera... mamma mia fin dall'inizio prometteva proprio male...
Triny carissima ne avevamo già parlato! Il cadere in trappola è andare al cinema e regalargli dei soldi per un prodotto di infima qualità! Prima ci si dovrebbe accertare che il film merita (cosa possibilissima visto che esce in giappone quasi un mese prima) e poi a quel punto se merita si va a vederlo al cinema per premiarli... quante volte ancora dovrò ripeterlo?“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioVero vero non era difficile trovarsi d'accordo!
Hahaha io aggiungerei anche transformers... quando ho visto quella macchina gialla, una delle prime immagini uscite, pensavo fosse un'immagine falsissima... invece si è scoperto che era proprio vera... mamma mia fin dall'inizio prometteva proprio male...
Triny carissima ne avevamo già parlato! Il cadere in trappola è andare al cinema e regalargli dei soldi per un prodotto di infima qualità! Prima ci si dovrebbe accertare che il film merita (cosa possibilissima visto che esce in giappone quasi un mese prima) e poi a quel punto se merita si va a vederlo al cinema per premiarli... quante volte ancora dovrò ripeterlo?"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioA me Transformers è piaciuto u_u
EDIT giusto per aggiungere ancora una cosa l'unico regista americano che avrebbe potuto forse fare questo film abbastanza decentemente, forse anche bene, è tarantino! L'unico regista americano veramente un pochino orientalizzato!Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 00:08.“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Comment
-
a parte che nn so se lo vedro subbato perchè senno mi rovino la sorpresa(poi forse lo faro conoscendomi la curiosità mi sta mangiando)
ma io nn faccio questo ragionamento, io nn vado spesso al cinema per cui nn mi pesa andarci anche col rischio che il film nn meriti, se vado è anche per veerlo insieme ai miei amici e amiche ,ma il punto nn è quello, uno fà come piu ritiene giusto,il punto è che anche se il film parte male è cmq interessante VEDERE come verrà e che effetto farà
Comment
-
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza MessaggioVabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!
Chissà come mai quasi sempre il primo film di una trilogia o simili viene sempre meglio?
Come ad esempio Matrix, che io AMO! E' geniale la trilogia, tutta l'intera trilogia! Ma solo nel primo film è ben sfruttata! Nel secondo si vede che è fatta per scopo commerciale, però è carino come film..e il terzo è quello che proprio non va giù, specialmetne il combattimento finale tra Neo e Smith! Poteva venire bellissimo, perchè le inquadrature sono molto belle, ma il resto è realizzato male.
Scusate l'OT, ma appena si parla di Matrix, impazzisco"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
[QUOTE=Genjo Sanzo Oshi;1546307]Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball!
QUOTE]
ma guarda che Matrix il primo (che è veramente qualcosa di geniale) è tutta una metafora sulla filosofia zen.....
Comment
Comment