si ma a parte la versione finale di gohan vs mai alla fine hanno inserito dei pezzi già visti nei precedenti trailer e foto!l unica cosa nuova sono le sfere del drago e gli effetti grafici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Ehi, vero, non è proprio quello di prima! *-*
Si nota un miglioramento grafico, e degli effetti in generale
(Ci sono comunque un po' di spezzoni in più e qualcuno in meno ^^)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Non credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e bastaMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alen Visualizza MessaggioCiao ragazzi, su Toriyama se ne sono dette tante ma alla fine si sà se ha collaborato o no alla realizzazione del film???
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza MessaggioNon credo che questo film avrà un grande successo tra i fan....Secondo me rovinano un mito(Dragon Ball) e basta
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioSi ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.
<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
(Gran firma, Darkside! )Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiograzie Uomo Tigre!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioSi ha collaborato, ma non sappiamo in che modo, probabile che abbia dato il suo consenso sulle scelte di trama, in un'intervista si è detto soddisfatto e speranzoso che il film amplii l'universo di DB. Credo che lui personalmente, non abbia fatto nulla. Potete decidere se la sua opinione è importante o no, a me non cambia nulla.
<< Sospiro>> Se ritenete che il film sia una commercialata trattatelo come tale e ignoratelo, nessuno ha mai fatto commenti sui giocattoli idioti, sulle sorprese delle uova di pasqua ecc. che sono sfruttamenti del nome di DB che non c'entrano un beneamato con il medesimo. Il manga non lo potrà rovinare mai nessuno, è bene averlo chiaro questo, se il film sarà brutto la reputazione del manga sarà come prima anzi forse migliorerebbe, "sarebbe inimitabile"! giusto?
Se non vi convice, semplice, fate finta che non esiste, come alcuni fanno col GT. Vi chiedo solo di smetterla di trattare DB come un libro sacro, di cui il film è una dissacrazione, è un discorso poco maturo secondo me.
ma nn capisco perchè nn considerare DBE come una cosa in piu piuttosto che sovrapporlo a DB il mito?
io l ho considerato cosi sin dal prinmo momento ed è stata anche una cosa spontanea oltretutto............
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio1)chiedo a tutti gli utenti se ho offeso qualcuno in questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioho notato che la nuova aura che ha muten al min 01:23 sembra piu quella del super sayan....mentre prima assomigliava di piu a quella del mafubaOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
E' vero, ha qualcosa di nuovo, non male non male
Anche io questo film lo vedo come un qualcosa di nuovo, un nuovo universo ma sempre incentrato con Dragon Ball, alla fine hanno fatto il GT, che molti fan's non lo amano molto ed hanno anche fatto un episodio speciale con Goku Jr., dove Goku Jr. ha bisogno di trasformarsi in Super Saiyan per sconfiggere un grande facocero o quello che era xD cosa alquanto strana per il livello di forza che dovrebbe avere un SS no? xD però vedete, sono tutte cose che derivano da quel capolavoro che è Dragon Ball, da cui poi è nato lo Z, GT, OAV, videogiochi (anche loro con un cambiamento di storia a volte, ma che rende molto bene) ed ora anche il film.
Gente, DRAGON BALL è DRAGON BALL, tutto il resto è come se fossero suoi "figli"
Paragone strano, ma penso, azzeccato."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Magari è già stato detto, però..avete notato che in un frammento di secondo si vedono gli occhi di Goku, rossi?
L'Oozaru quindi è confermato, e quell'immagine che avevamo visto, secondo me, come avevo già detto, è parte del livello dell'evoluzione in Oozaru."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOh ma perchè non ti fotti?
supersaiyan_st ha espresso il suo parere in modo corretto,senza offendere nessuno quindi vedi di moderare i termini.
Tra l'altro io concordo pienamente con quello che dice supersaiyan.
Comment
Comment