Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuove foto dallo studio di lavorazione del film:
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...01/dubbing.jpg
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...1/dubbing2.jpg
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...1/dubbing3.jpg

pensavo cmq avessero più computer! ma magari è lo studio di ultima revisione e non devono fare molto...

ormai c'è veramente 1 news al giorno!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
      avete visto questo scan?:
      mi piace assai l espressione di goku mentre ascolta muten!nn so perchè mi ricorda l espressione da ebete adorabile che aveva goku!
      da notare anche l immagine di goku che insegue la moto di bulma con un carico pesante addosso a mo di zaino e aimè goku in biclicletta!!! mi fa troppo ridere, se nn altro è simpaticissimo!
      Almeno qualcosa in stile Dragon Ball.. La faccia da "fesso" di Goku almeno quella c'è Però devi dire che gli altri personaggi sono veramente troppo diversi da quelli dell'anime. So che è impossibile che esista gente con una capigliatuta come Bulma, o come Goku, ma almeno un partciolare che gli assomigli lo potevano mettere, tipo il Genio non potevano mettere una persona con la barba come la sua. Credo che vecchietti come il genio ne esistano, poi a Bulma non gli potevano mettergli una parruccha e fargli almeno sembrare i capelli di quel azzurrino che ha nell'anime... A me piace l'idea di questo film, ma sinceramente lo potevano fare meglio...
      sigpic

Comment

• wow non avevo visto, sapete se il 10 aprile esce anche in Italia?
        www.giocattoliamo.it

Comment

• Originariamente Scritto da gpgiuit Visualizza Messaggio
          wow non avevo visto, sapete se il 10 aprile esce anche in Italia?
          Sì, anche da noi.
          Comunque, non so voi, ma a me Muten sarebbe piaciuto anche soltanto così (come in questa Fan art):

Spoiler:
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• beh dai, non è molto diverso dalla fanart! io sono completamente fiducioso e secondo me ci saranno molti più riferimenti al manga di quanto non ci aspettiamo... ragazzi la FOX è la FOX! se poi sarà un brutto film, sarò il primo a denigrarlo!
            ora aspettiamo solamente il trailer in ita!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

• speriamo che almeno a febbraio si decidino a farlo uscire questo trailer!

Comment

• Chatwin ha un espressione da "manga" e soprattutto esprime bene il personaggio di Goku.

Gli altri attori diciamo che vanno abbastanza bene, eccezione vabbè per Muten, ma lo si può far passare..ma il problema è Bulma, mi va benissimo esteticamente, i capelli castani con la striscia azzurri io li trovi bellissimi, perchè farglieli azzurri o come nel manga, viola, sarebbe stato uno schifo. Ma ciò che si differenzia troppo dall'originale, è il carattere, almeno da quando si è visto sin ora. Io spero tanto che sia almeno un po' fifona, ma coraggiosa allo stesso tempo, com'è veramente Bulma.
                Last edited by animis; 25 January 2009, 20:44.
                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Chatwin ha un espressione da "manga" e soprattutto esprime bene il personaggio di Goku.

Gli altri attori diciamo che vanno abbastanza bene, eccezione vabbè per Muten, ma lo si può far passare..ma il problema è Bulma, mi va benissimo esteticamente, i capelli castani con la striscia azzurri io li trovi bellissimi, perchè farglieli azzurri oppure corvini, o come nel manga, viola, sarebbe stato uno schifo. Ma ciò che si differenzia troppo dall'originale, è il carattere, almeno da quando si è visto sin ora. Io spero tanto che sia almeno un po' fifona, ma coraggiosa allo stesso tempo, com'è veramente Bulma.
                  Beh dal Trailer sembra si capisca poco del carattere di Bulma ma in realtà non è così. Se tu ci fai caso, quando Bulma tira fuori la sua moto e aspetta che si "costruisca" ha un carattere da ragazza viziata e spavalda, si capisce perchè mastica la gomma a bocca aperta quasi per vantarsi di ciò che ha (la moto); ma anche da come sta in piedi.
                  Sembra banale ma quando ho visto il Trailer la prima volta è questo che mi ha trasmesso la Rossum con l'interpretazione di Bulma.

Comment

• Se non ricordo male Emmy Rossum nell'ultima intervista afferma che Bulma "si spaventa non poco alla vista dell'ozaru", quindi...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                      Beh dal Trailer sembra si capisca poco del carattere di Bulma ma in realtà non è così. Se tu ci fai caso, quando Bulma tira fuori la sua moto e aspetta che si "costruisca" ha un carattere da ragazza viziata e spavalda, si capisce perchè mastica la gomma a bocca aperta quasi per vantarsi di ciò che ha (la moto); ma anche da come sta in piedi.
                      Sembra banale ma quando ho visto il Trailer la prima volta è questo che mi ha trasmesso la Rossum con l'interpretazione di Bulma.
                      Il trailer è quel qualcosa che dice: "Ecco a voi il film, questa l'anteprima di ciò che vedrete coi vostri occhi!" e sembra molto poco quello che ci fanno vedere, ma non è così..perchè da un trailer (se fatto bene) si capisce qual'è il cuore dell'opera, e per Dragon Ball Evolution si comprendono molte cose, anche il carattere dei vari personaggi. Basta avere occhio.

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        Se non ricordo male Emmy Rossum nell'ultima intervista afferma che Bulma "si spaventa non poco alla vista dell'ozaru", quindi...
                        Questa cosa va benissimo, ma è anche logica da pensare una cosa del genere..chi non si spaventerebbe d'altronde?
                        Bisogna vedere se avrà questo comportamento anche nell'intero film, o solo in un paio di scene.
                        Last edited by animis; 25 January 2009, 21:25.

Comment

Non cerco una discussione, ma sto solo dando opinioni mie, senza parlare di nessuno. Anche tu hai fatto il paragone con DEATH NOTE, ma io l'ho fatto in modo diverso, perchè il mio non è un paragone Ma un semplice accorgimento, che sta a dire che non bisogna avere effetti speciali nell'inimmaginabile, oppure attori di alto livello, ma basta avere fantasia e metterci un minimo di impegno per ciò che si ha intenzione di fare.
                          Esattamente! Ma il problema è che per fare questo film da quel che sembra fino ad ora invece di metterci impegno per far sentire a chi lo guarda l'anima del vero dragonball, come è stato fatto con death note che nonostante i cambiamenti ti trasmette perfettamente l'anima dell'originale, sembra che sia stato fatto tutto il contrario, l'impressione che mi ha dato fino ad ora è quella di un film con una marea di effetti speciali per impressionare e farlo piacere ai bimbominkia ma che nulla ha a che vedere con il vero spirito dell'opera di Toriyama!

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                          non è assolutamente vero questo film sarà bellissimo a parer mio poi ci sono anche alcuni attori giapponesi! quindi è molto realistico!
                          Questo credo che sia veramente il commento più assurdo che mi sia mai capitato di leggere fino ad ora su questo film...
                          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                            Esattamente! Ma il problema è che per fare questo film da quel che sembra fino ad ora invece di metterci impegno per far sentire a chi lo guarda l'anima del vero dragonball, come è stato fatto con death note che nonostante i cambiamenti ti trasmette perfettamente l'anima dell'originale, sembra che sia stato fatto tutto il contrario, l'impressione che mi ha dato fino ad ora è quella di un film con una marea di effetti speciali per impressionare e farlo piacere ai bimbominkia ma che nulla ha a che vedere con il vero spirito dell'opera di Toriyama!
                            Giusto, su certi versi lo penso anche io!
                            La cosa che quindi io e te (parlando solod elle nostre ultime parole) temiamo, la descrivo facendo una citazione ad un film che non ha nulla a che vedere con Dragon Ball Evolution ma che quest'ultimo si spera non faccia la stessa fine.
                            Sto parlando di "La Mummia: La Tomba Dell'Imperatore Dragone", il tanto attteso ritorno della Mummia, si è rivelato solo un'accozzaglia di effetti speciali e sceneggiatura che non andava d'accordo col film in sè.

Speriamo solo che DBE non faccia questa fine.

Comment

Sto parlando di "La Mummia: La Tomba Dell'Imperatore Dragone", il tanto attteso ritorno della Mummia, si è rivelato solo un'accozzaglia di effetti speciali e sceneggiatura che non andava d'accordo col film in sè.
                              Perchè... il primo invece cos'aveva di diverso?

Comunque ormai ogni discussione è sterile, chi vivrà vedra!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Perchè... il primo invece cos'aveva di diverso?
                                Molto semplice Kabu, semplicemente aveva una trama ed almeno era carismatico..tutti si ricordano della Mummia, ma chi si ricorderà della Mummia 3?
                                Io spero vivamente che Dragon Ball Evolution sarà uno di quei film che restano in mente, ma in maniera positiva ovviamente

Comment

Working...
                                X