Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    quoto...
    ma è vero vche il regista nn conosceva DB?

secondo voi cosa staranno pensando i fan giapponesi di sto film?
    qualcuno sa il giapponese?
    Non c'è molto da tradurre Triny
    Però se gli vanno contro, non hanno tutti i torti, dato che hanno smontato un po' di cose gli americani.
    Ma come dico sempre, se il film verrà bene..TUTTI MUTI..eheh
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• bè si è normale che si siano arrabbiati dai cambiamenti.....MA:a parte che quoto Devil Lady
      pero io raga nn posso fare a meno di pensare una cosa:
      i giapponesi dovrebbero stare un po a pensare che tutte le volte che nei loro manga si sono viste icone prese in prestito dall america poi nn è che loro le prendevano sempre fedelmente le cambiavano e le mischiavano ai loro usi e costumi e mitologie,oppure prendevano in prestito anche mitologie e miti occientali(i vampiri!!!) oppure anche mitologie nordiche(elfi, nani,and co.)per fare i loro meravigliosi manga(pero aimè a volte creano parecchia confusione)

ora, perchè dovrebbero essere indignati se una loro opera viene usata da una casa americana per farne un film ispirato e modificato?

esempio:CITY HUNTER (che io adoro)ma hojo si è palesemente ispirato alle serie tv anni '80 poliziesche americane(l icona che riassume tutti questi telefilm era "Miami Vice" in primis e ryo difatti è vestito uguale al protagonista)

cio nn toglie che nn era neanche vietato che il regista facesse il film piu fedelmente questo è chiaro.....ma se mi viene in mente"Dragonball-the magic begins".................fedelissimo, nn cè che dire, ma voi velo immaginavate un film cosi al cinema?(intendo stessa sceneggiatura trasportata agli effetti visivi di adesso e sopratutto delgi americani e nn dei cinesi)....scusate ma allora cerchero di sopportare la parte iniziale della scuola(cosi goku ha veramente provato di tutto nella sua vita! )
      tuttal piu , NN campiare lo script iniziale che aveva scritto Bem Ramsey poteva venire meglio, l idea nn era malvagia ed era piu nella storia di DB....gia adesso ho visto che hanno cambiato due o tre cosette , ma io spero , veramente spero di poter vedere quelle due o tre scene che piu mi hanno colpito!
      Last edited by Triny; 23 January 2009, 00:18.

Comment

• Invece di lamentarsi questi Japponesi avessero a impegnarsi a rubare un po' dei megapc con relativi megaprogrammi americani che fanno gli effetti speciali strafighi, così non dovremo sempre delegare all'America il compito di trasporre in modo graficamente decente storie fantastiche.

Gli americani sono gli unici a possedere i mezzi tecnici per realizzare un film di DB.
        Il problema è che hanno quasi solo quelli purtroppo...

Con un pizzico d'intelligenza in più ci avrebbero messo il loro marchio, i loro effetti speciali, ma avrebbero lasciato a qualcuno di più competente la realizzazione della sceneggiatura e della caraterizzazione.
        Ma da quando gli americani sono intelligenti?... O.O
        (no non sono razzista in realtà... però ci stava bene! )

Detto fra noi comunque in assoluto il personaggio più sbagliato di tutto il film per ora non è nè Yamcha, ne Roshi... ma Bulma!
        Cioè.... 'sta valkiria vestita de pelle nera che mena le mani chi menghia sarebbe?.... La cugina del regista?
        Last edited by Kabu; 23 January 2009, 01:01.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          E io quoto te Lady ^^

Anche secondo me non sarà tutto da buttare.

Infatti possiamo notare che hanno fatto benn 2 ilm di DEATH NOTE, e a parer mio sono stupendi! Ed hanno cambiato qualcosa confronto al manga, soprattutto il finale, ma nessuno ha detto qualcosa! Perchè sono 2 film molto belli che INTRATTENGONO e SODDISFANO lo spettatore!

Speriamo sia così anche per Dragon Ball!
          Se vai a leggere i miei precedenti post tutto questo tuo post perde totalmente di significato! Molto spesso ho fatto il paragone con death note proprio per far vedere com'è un vero adattamento rispetto a una porcata come sembra che stiano facendo con dragonball... prima di commentare capisci bene quello che uno vuole intendere! Non ho voglia di ripetermi se hai voglia di discutere per favore vai a leggerti i miei post... circa alla pagina 204 e precedenti se non ricordo male poi commenta così discutiamo quanto vuoi ok?

Ciao Triny come stai? Passate bene le vacanze? Io e te non saremo mai d'accordo su nulla vero?

Ovviamente quoto il post qua sopra di Kabu-sensei! Come sempre! Tutto bene Kabu? Vedo che io e te siamo sempre dello stesso parere!
          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
            Se vai a leggere i miei precedenti post tutto questo tuo post perde totalmente di significato! Molto spesso ho fatto il paragone con death note proprio per far vedere com'è un vero adattamento rispetto a una porcata come sembra che stiano facendo con dragonball... prima di commentare capisci bene quello che uno vuole intendere! Non ho voglia di ripetermi se hai voglia di discutere per favore vai a leggerti i miei post... circa alla pagina 204 e precedenti se non ricordo male poi commenta così discutiamo quanto vuoi ok?

Ciao Triny come stai? Passate bene le vacanze? Io e te non saremo mai d'accordo su nulla vero?

Ovviamente quoto il post qua sopra di Kabu-sensei! Come sempre! Tutto bene Kabu? Vedo che io e te siamo sempre dello stesso parere!
            Non cerco una discussione, ma sto solo dando opinioni mie, senza parlare di nessuno. Anche tu hai fatto il paragone con DEATH NOTE, ma io l'ho fatto in modo diverso, perchè il mio non è un paragone Ma un semplice accorgimento, che sta a dire che non bisogna avere effetti speciali nell'inimmaginabile, oppure attori di alto livello, ma basta avere fantasia e metterci un minimo di impegno per ciò che si ha intenzione di fare.

Comment

• in pratica: che schifo, Dragonball appartiena al Giappone, gli americani producono solo spazzature... e i personaggi sono ridicoli. E non parlare del modo in cui dicono "Kamehameha"...![/QUOTE]

non è assolutamente vero questo film sarà bellissimo a parer mio poi ci sono anche alcuni attori giapponesi! quindi è molto realistico!

Comment

• nuove foto dal set!
                http://dbthemovie.com/2009/01/23/set-photos/

e nuova intervista a Emmy Rossum
                http://dbthemovie.com/2009/01/23/emm...m-interview-2/

l'intervista dice pressapoco che lei, impersona un carattere comico e una bulma impacciata che però crede di essere meglio di tutti gli altri...le è piaciuto molto imparare ad usare le pistole e altre armi...poi dice qualcosa su chatwin ke non ho capito bene...

ormai abbiamo 1 news al giorno!

bene bene...spero ke a febbraio avremo il trailer in ita almeno!
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

• Gli americani ad ogni notizia sono sempre più esaltati
                  Noi italiani invece abbiamo sempre qualcosa da ridire, non ci va mai bene niente

Però è buona la cosa che ora stanno uscendo news su news, attendiamo il trailer per "lo stivale"

Comment

• si le foto dal set è ancora una volta roba gia vista tempo addietro, tranne la prima forse....comq almeno si vedono meglio!anche se a me premerebbe vedere le foto del film!pero a questo punto preferirei un altro trailer!

Comment

si le foto dal set è ancora una volta roba gia vista tempo addietro, tranne la prima forse....comq almeno si vedono meglio!anche se a me premerebbe vedere le foto del film!pero a questo punto preferirei un altro trailer!
                      No, le foto sono tutte nuove *-*
                      P.s: Si trova da qualche parte l'intervista di Rossum, subbata in italiano?
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• anche a me fa molto piacere che stiano uscendo tante news... ma voglio vedere il trailer in italiano che sono curioso di sentire il doppiaggio!

Comment

• Nella prima foto in alto c'è Piccolo bianco (quindi foto vecchie).

Comment

• avete visto questo scan?:

mi piace assai l espressione di goku mentre ascolta muten!nn so perchè mi ricorda l espressione da ebete adorabile che aveva goku!

da notare anche l immagine di goku che insegue la moto di bulma con un carico pesante addosso a mo di zaino e aimè goku in biclicletta!!! mi fa troppo ridere, se nn altro è simpaticissimo!

Comment

avete visto questo scan?:
                              da notare anche l immagine di goku che insegue la moto di bulma con un carico pesante addosso a mo di zaino e aimè goku in biclicletta!!! mi fa troppo ridere, se nn altro è simpaticissimo!
                              Sarà uno degli allenamenti di Muten
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                                Sarà uno degli allenamenti di Muten
                                Eheh... bueno
                                Magari però spero ci sia pure l'isola, la kame house e ...bè, i vari mostri da cui scappare, ad esempio xD
                                Ci saranno, eh? >_>
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X