Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Lo stavo postando ioooooooooooooo..ahahahahah.. odioso u.u
    Mi sa che non è la prima volta che ti faccio questi scherzi!

Comment

• Shenron è realizzato molto bene! Si notano dei particolari che hanno cambiato, ma sono leggeri.
      L'aura di Muten è fatta bene anche quella.

Ma non capisco perchè ci deve essere una roccia altissima che sbuca dal terreno .-.

Però a me più che un film, con tutti questi effetti speciali e la CG, mi sembra di vedere l'anime in 3D.. ed è un bene.

Da ciò che vedo ora, è più guardabile, speriamo solo che il prodotto finale sia all'altezza.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
        Mi sa che non è la prima volta che ti faccio questi scherzi!
        Eheheheh.. ma si, l'importante è avere le news

Comment

• Che bona la cantante di Rule O.O

La copertina del gioco per PSP, non so, ma appena l'ho vista sono scoppiato a ridere

Non so se sia una cosa positiva oppure no

Comment

• WoW! Shenron! O_O
            Tatsunoko=Messia

Comment

Eheheheh.. ma si, l'importante è avere le news
              Comunque è ambientato nel futuro! Guardate quella macchina all'inzio del Trailer! Ha tipo dei razzi sotto le ruote rigirate, fantastico!

Comment

• Finalmente gli elementi positivi stanno venendo fuori!
                Era anche ora

A dopo raga, vado a magnà.

Lucamegh, non postare altre news eh, senò mi anticipi un'altra volta

Comment

Finalmente gli elementi positivi stanno venendo fuori!
                  Era anche ora

A dopo raga, vado a magnà.

Lucamegh, non postare altre news eh, senò mi anticipi un'altra volta

Comment

• Ma quante belle novità!! Raga però il trailer doppiato in francese non lo vedo! Vedo solo il trailer di sempre con i sottotitoli in francese, non il trailer di cui parlate voi! Forse l'hanno tolto?

EDIT: L'ho visto su youtube... bene, almeno qualcosa si smuove, anche se lo voglio in italiano uff!
                    Last edited by Devil Lady; 03 February 2009, 20:14.
                    sigpic

Comment

• L'hanno tolto! p_p
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• Scusate ma perchè qui (http://dbthemovie.com/) la prima news con il Trailer nuovo nel secondo 38 o 39 a Piccolo gli manca un pezzo di testa?

Comment

• Quante news, WOOOW!!!

Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                          Scusate ma perchè qui (http://dbthemovie.com/) la prima news con il Trailer nuovo nel secondo 38 o 39 a Piccolo gli manca un pezzo di testa?
                          Io non lo vedo O.o
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• le news del giappone !finalmente qualche immagine nuova!sono commossa ed era anche ora!!!

mi è piaciuto quello che ho visto ed ho avuto la sensazione che quello che ci hano fatto vedere fino ad adesso è niente in confronto a quello che si vedrà....la qualità del video nn è gran chè pero......shenron cè e si vede!anche se nn mi sembra in volto proprio ugualissimo al manga

ne volgiamo parlare di goku vs piccolo?immagine di mezzo secondo che si scontrano e tutti e due sbattono nella roccia mi trasmette tanta potenza!

la grafica in generale me gusta(guardate al min 00:07)

la scena piu bella fin qui?mi è piaciuta l inquadratura della roccia che spunta fuori da terra e e piccolo e mai in cima con le sfere attivate che fluttuano in aria!!!!!!

la cover del videogioco mi piace come hanno reso goku......guardate i capelli nn sono uguali ma la volontà di farglieli il piu possibili somiglianti si vede!

a proposito qui cè una versione un po piu lunga del video con le news dal giappone:

http://it.youtube.com/watch?v=Lwmp1M...bthemovie.com/
                            Last edited by Triny; 03 February 2009, 20:56.

Comment

• Right Triny!

Shenron non avrà il muso identico, però dai..non è fatto malaccio. Allora quell'intervista che avevo postato qualche pagina fa, del tipo che aveva visto qualche scena di Dragon ball in anteprima, nno era del tutto sbagliata, dato che diceva che Shenron c'è, ed è abbastanza somigliante al manga.

Magari nel nostro trailer si vedrà l'Oozaru

Comment

• sembra che qualcuno viene sommerso da una luce (0:15): viene resuscitato? E si, chi é? Gohan?
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X