Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello darkside!! si penso che sara piuu o meno cosi..
    quindi sec te il drago n sarà lunghissimo?

pero una domanda sorge spontanea:nn potevano lasciarlo orientale e lungo?
    come qui?:

Comment

• si sarà meno serpentiforme rispetto al manga, un po un misto tra shenron e polunga.

il look alla fine è simile, ma anche qui gli autori del film piuttosto che copiare paro paro hanno preferito metterci del loro, il risultato è comunque apprezzabile dal mio punto di vista.
      è importante anche la presentazione ( come comparir&#224 e la voce di cui ancora non ne sappiamo niente, finora posso dire che l'aspetto mi garba!

ho idea che l'evocazione del drago sia un processo più complesso di quello del manga, le sfere devono essere portate sul un altare e dal nulla compare un tempio, poi credo che si invochi il drago.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• dai ora ke c'è il sito manca solo pochissimo!!! sxo esca il trailer entro stasera!
        Dragon Fall Italian Translator
        DragonBallEvolution
        It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
          si sarà meno serpentiforme rispetto al manga, un po un misto tra shenron e polunga.

il look alla fine è simile, ma anche qui gli autori del film piuttosto che copiare paro paro hanno preferito metterci del loro, il risultato è comunque apprezzabile dal mio punto di vista.
          è importante anche la presentazione ( come comparirà) e la voce di cui ancora non ne sappiamo niente, finora posso dire che l'aspetto mi garba!

ho idea che l'evocazione del drago sia un processo più complesso di quello del manga, le sfere devono essere portate sul un altare e dal nulla compare un tempio, poi credo che si invochi il drago.
          Ultimamente non ho mai tempo di postare e quindi è da un po' che non sono molto presente... butto lì giusto un veloce commento dato che anche oggi non ho molto tempo purtroppo!

Cambiare il look del drago è, a parer mio, un grosso errore! Cosa gli cambiava farlo uguale? Tanto in ogni caso dovevano farlo in CG, e in questo caso qualunque look avesse non potete dirmi che era più o meno accettabile o più o meno realistico, andava fatto uguale dato che è un'icona importante di dragonball e farlo uguale o meno non cambiava fondamentalmente nulla ai fini del film! Cambiava solo che uguale sarebbe stato più bello e più apprezzato dai fans!
          Era l'unico elemento che ero più che convinto fosse rimasto identico dato che non c'erano motivi per cambiarlo! Questo cambiamento inaspettato mi ha fatto scadere ulteriormente questo film!

Se poi la supposizione di Dark qua sopra sull'altare e il metodo di evocazione particolare fosse esatta sarebbe anche peggio la faccenda! Spero che tu ti stia sbagliando ma da quel che si è visto ormai mi aspetto ancora chissà quanti scempi da questo orrido film...

Finora l'unico aspetto che sembra positivo sono gli effetti speciali ma quelli si sapeva fin da subito che sarebbero stati spettacolari dato che servono per attirare i bimbominkia e poi un film di questo tipo senza effetti speciali mastodontici non avrebbe proprio senso di esistere, quindi la cosa non mi rende affatto felice dato che già si sapeva e le cose importanti sono altre non questa che già era scontata!
          “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
            Ultimamente non ho mai tempo di postare e quindi è da un po' che non sono molto presente... butto lì giusto un veloce commento dato che anche oggi non ho molto tempo purtroppo!

Cambiare il look del drago è, a parer mio, un grosso errore! Cosa gli cambiava farlo uguale? Tanto in ogni caso dovevano farlo in CG, e in questo caso qualunque look avesse non potete dirmi che era più o meno accettabile o più o meno realistico, andava fatto uguale dato che è un'icona importante di dragonball e farlo uguale o meno non cambiava fondamentalmente nulla ai fini del film! Cambiava solo che uguale sarebbe stato più bello e più apprezzato dai fans!
            Era l'unico elemento che ero più che convinto fosse rimasto identico dato che non c'erano motivi per cambiarlo! Questo cambiamento inaspettato mi ha fatto scadere ulteriormente questo film!

Se poi la supposizione di Dark qua sopra sull'altare e il metodo di evocazione particolare fosse esatta sarebbe anche peggio la faccenda! Spero che tu ti stia sbagliando ma da quel che si è visto ormai mi aspetto ancora chissà quanti scempi da questo orrido film...

Finora l'unico aspetto che sembra positivo sono gli effetti speciali ma quelli si sapeva fin da subito che sarebbero stati spettacolari dato che servono per attirare i bimbominkia e poi un film di questo tipo senza effetti speciali mastodontici non avrebbe proprio senso di esistere, quindi la cosa non mi rende affatto felice dato che già si sapeva e le cose importanti sono altre non questa che già era scontata!
            Sono d'accordo anche io sul fatto che il drago potevano lasciarlo così com'è, dato che non vedo il bisogno di una modifica, però vabbè, non è brutto, anzi..a dir la verità, mi piace.

La cosa dell'altare, proprio non mi convince molto, ok fa scena, ma non capisco perchè si deve alzare una torre di pietra dal terreno sottostante, va bene che fa spettacolo e tutto il resto, va bene modificare qualcosa dell'opera originale, ma questa nuova trovata..la trovo un po' assurda o.O

Gli effetti speciali sono la cosa migliore, visivamente sembrano molto belli, guardando quelli mi ricordano Dragon Ball.. spero solo che non stonino con il film in sè.
            Se ne mettono troppi, a sto punto lo facevano tutto in Computer Grafica, che facevano prima.
            Last edited by animis; 04 February 2009, 18:11.
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo anche io sul fatto che il drago potevano lasciarlo così com'è, dato che non vedo il bisogno di una modifica, però vabbè, non è brutto, anzi..a dir la verità, mi piace.
              Ok può pure piacere come estetica ma non ha proprio senso il cambiamento... una cosa che si poteva senza problemi lasciare uguale senza creare nessun tipo di problema da nessun punto di vista perchè è stata cambiata?

La cosa dell'altare, proprio non mi convince molto, ok fa scena, ma non capisco perchè si deve alzare una torre di pietra dal terreno sottostante, va bene che fa spettacolo e tutto il resto, va bene modificare qualcosa dell'opera originale, ma questa nuova trovata..la trovo un po' assurda o.O
              La cosa dell'altare, se ci sarà, è una delle tantissime americanate che modificano l'opera originale senza motivo se non quello di fare più scena e attirare i bimbominkia...

Gli effetti speciali sono la cosa migliore, visivamente sembrano molto belli, guardando quelli mi ricordano Dragon Ball.. spero solo che non stonino con il film in sè.
              Se ne mettono troppi, a sto punto lo facevano tutto in Computer Grafica, che facevano prima.
              Verissimo se c'è troppa CG a sto punto lo si faceva tutto in CG mantenendosi molto più fedeli all'originale! Si diceva che i personaggi son stati modificati anche esteticamente per rendere il tutto più realistico ma se il film risulta con una enorme quantità di CG la cosa perde di senso dato che quel poco che si è visto sembrava più un videogioco che un film... ma suppongo che non sia ancora un filmato definitivo... se no son proprio dei coglionazzi sotto ogni aspetto quelli della fox...
              Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

Ma è Dragonball o Tomb Raider? Non ho capito...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  Ma è Dragonball o Tomb Raider? Non ho capito...
                  Grandissima!!! Ma tu sei il mio idolo!!! Ogni tuo commento è sempre azzeccatissimo!!!
                  Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Qualche immagine ^^

Questa è del videogioco per PSP, Piccolo mi sembra Batman con voltastomaco però O.o
                    http://dbthemovie.com/gallery/albums...001/MPC_14.jpg

Questa invece è del film, l'abbiamo vista parecchie volte, ma cosa rappresenta? Quello che si vede in fondo è Goku? E guardate la faccia di Yamcha
                    http://dbthemovie.com/gallery/albums...mcha_Bulma.jpg

Ed infine questa immagine, vista parecchie volte anche lei, mi sono chiesto cosa potrebbe essere quella casa laggiù e perchè c'è una voragine immensa sotto di essa, e solo questa casa e una specie di ponte stradale che conduce ad essa.. il titolo della fotografia dice "Kamehouse".. ora sono ancora più confuso
                    http://dbthemovie.com/gallery/albums..._kamehouse.jpg
                    Last edited by animis; 04 February 2009, 18:35.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                      Ed infine questa immagine, vista parecchie volte anche lei, mi sono chiesto cosa potrebbe essere quella casa laggiù e perchè c'è una voragine immensa sotto di essa, e solo questa casa e una specie di ponte stradale che conduce ad essa.. il titolo della fotografia dice "Kamehouse".. ora sono ancora più confuso
                      http://dbthemovie.com/gallery/albums..._kamehouse.jpg
                      A parte il fatto che la città è veramente orribile e non ha nulla a che vedere con l'atmosfera di dragonball... ma se quella cosa è la kame house è la volta buona che brucio la fox!
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• credo che muten usa il ki suo e di yamcha per rianimare Goku, almeno credo.

quella potrebbe essere la kamehouse, ma il condizionale è d'obbligo.

ECCO IL POSTER ITALIANO:

a questo punto per il trailer manca davvero poco.
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• kamehouse??? ma nn era in mezzo al mare???
                          Dragon Fall Italian Translator
                          DragonBallEvolution
                          It Could Have Been Better

Comment

Ok adesso spiegami una cosa se ti riesce scusami... se quella fosse la kame house per quale assurdo motivo avrebbero dovuto fare una cosa così orrida? Non ha proprio senso (come d'altronde quasi tutte le modifiche di questo orrido film)

EDIT X PAVO: Appunto! E poi lo stile della kame house è proprio il classico stile delle case americane... x quale insulso motivo cambiarla se oltretutto è una delle poche cose in dragonball ad avere il loro stile?
                            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                              A parte il fatto che la città è veramente orribile e non ha nulla a che vedere con l'atmosfera di dragonball... ma se quella cosa è la kame house è la volta buona che brucio la fox!
                              Io porto la benzina

Comment

credo che muten usa il ki suo e di yamcha per rianimare Goku, almeno credo.

ECCO IL POSTER ITALIANO:

CUT

a questo punto per il trailer manca davvero poco.
                                Sì! Era questo! Al cinema ho visto 100 cartelloni come questo più uno di Muten!
                                Quando sono entrato nel sito Italiano pensavo che il trailer era nella nostra bella lingua,invece.. XD Manca poco!

EDIT: Se quella è La Kamehouse,e il cambiamento più orrido di tutto il film.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X