In un intervista c'era scritto che Chi-Chi va a presso a Goku,lui non se la fila e il che comporterà a scene divertenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
già spero che ne siano molte!
si avra qualche speranza almeno di vedere goku che sbaghina in una scena o muten che fa qualche apprezzamento a bulma(leggero ovviamente perchè hanno detto che nuten nn sara pervertito)?spero!
una cosa nn mi quadra cmq....se goku nn se la fila allora perchè dovrebbe sognarla in un campo di fragole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiogià spero che ne siano molte!
si avra qualche speranza almeno di vedere goku che sbaghina in una scena o muten che fa qualche apprezzamento a bulma(leggero ovviamente perchè hanno detto che nuten nn sara pervertito)?spero!
una cosa nn mi quadra cmq....se goku nn se la fila allora perchè dovrebbe sognarla in un campo di fragole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiouna cosa nn mi quadra cmq....se goku nn se la fila allora perchè dovrebbe sognarla in un campo di fragole?
Si sogna le cose senza neanche sapere perchè"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiola foto incriminata è questa:
si dice che , in una scena della prima parte del film, dove goku è a scuola, in classe , sogna ad occhi aperti chi-chi in un campo di fragole....pero nn mi ricordo bene dove si dicesse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiotrovatto!:
http://www.mediafire.com/?zyyhzafznhtDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza MessaggioHaha troppo forte Goku!
di niente AlessiO!io me la sono gia scaricata subito!Last edited by Triny; 01 February 2009, 23:25.
Comment
-
nuove news gente!! continua la saga di capitoli dedicati alla descrizione della realizzazione del film (si, sempre in inglese) questa volta ci occupiamo delle locazioni del film:
http://dbthemovie.com/2009/02/01/the...-of-evolution/
quello ke mi rende + tranquillo è ke hanno girato solo 6 gg nella scuola quindi mi aspetto scene brevissime...x il resto le ambientazioni e i luoghi sono proprio da DB!!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
nuove news!!!
immagini delle action figures del film, da 4 pollici:
e da 6 pollici:
beh queste non sono fatte male! il primo Piccolo mi sembra Yoda ma x il resto sn carine!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
La cosa che mi da abbastanza fastidio è che con questo film sarà sempre più difficile trovare action figures dell'anime, anche nei negozi specializzati... E per i collezionisti è abbastanza frustrante, a meno che non si cominci una nuova collezione di queste..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment