Fare la varie trasformazioni dell'alieno sarebbe utopistico, o almento credo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAh ok,grazie mille di aver postato!Domani lo guardo e lo commento :sasa:
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioFare la varie trasformazioni dell'alieno sarebbe utopistico, o almento credo...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon hai 14 anni V__VDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAhah... io devo farli a Novembre ma l'ho visto tranquillamente eh xD
giuro che al primo che parla ancora di sequel volano bestemmie!!sigpic
Comment
-
Allora...ho visto il video^^Molto bello^^
Però,avete presente all'inizio di ogni film Marvel le pagine di fumetto che scorrono?
Si potrebbe fare lo stesso con Dragonball(ma naturalmente ci saranno le pagine del Manga).Credo che sia una bell'idea.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Infatti, il sangue è così esagerato che è quasi bizzarro! xD
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAllora...ho visto il video^^Molto bello^^
Però,avete presente all'inizio di ogni film Marvel le pagine di fumetto che scorrono?
Si potrebbe fare lo stesso con Dragonball(ma naturalmente ci saranno le pagine del Manga).Credo che sia una bell'idea.
Ma ne dubito xDLast edited by Ixxi; 06 September 2008, 14:33.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
La misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???
Una ventina d'anni è passata,
l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
Questo film non sarà una cagata,
Fatevelo imprimere nella mente.
Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
Punto e basta.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioLa misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???
Una ventina d'anni è passata,
l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
Questo film non sarà una cagata,
Fatevelo imprimere nella mente.
Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
Punto e basta.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
Comment