Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga di Majin Buu meglio lasciarla stare per ora Non ce lo vedrei proprio il Super Saiyan di terzo livello in un Live Action ad esempio, dato che ancora non si sa come sarà il primo livello

Credo anche io come Triny, che il secondo film sarà nell'aldilà e contro i Saiyan, poi nel terzo la saga di Freezer con il SS in conclusione.

Poi se farannoa nche altri film dopo il terzo, ne parleremo, ma per ora stiamo nella trilogia, senò tiriamo fuori tante di quelle cose esagerate
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• cmq il titolo Dragonball:Reborn me gusta assai!
      molto di piu che Evolution
      si i cyborg cell e Bu lassiamo perdere per ora che senno nn finiamo piu .. e poi scusate ma nn penso che vogliano andare di fretta già cè una gran accozzaglia di cose da raccontare, allora prefersico che nn raccontino cell e Bu se lo devono tagliuzzare , modificare, ecc ecc
      ....DB Reborn...XD io già vorrei vedere quel filmXDDDDD(cmq per ora me gusto il primo và...
      secondo voi quanti anni dovremo aspettare ?

Comment

• Dragon Ball "Reborn"

Dunque sono consapevoli già in partenza che con il primo film lo ammazzeranno Dragon Ball!

Comment

• Che crudeltà! In fondo potrebbe non essere cosi male!

Intanto Bulma mi pare già più decente cosi azicché uguale all'originale!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Per ils equel epr me dovremo aspettare almeno un anno e mezzo, se non un anno.
            Se con il primo guadagnano parecchio, il secondo vedrete che ci salterà subito in mano

Comment

• News

Buongiorno gente, ecco a voi nuove immagini tratte dal film:

Mi ricorda una scena di Spider-Man (1), Piccolo assomiglia a Green Goblin qui
              Spoiler:

E il nonno si prese un po' di relax, una bella rinfrescata ai piedi, è un toccasana divino
              Spoiler:

Cosa starà mai guardando Goku?
              Spoiler:

Quando l'abito non fa il monaco..
              Spoiler:

Questa scena mi sembra più Karate Kid che Dragon Ball, guardate il maestro Miyagi
              Spoiler:

Qui possiamo ben vedere Piccolo:
              Spoiler:

Nonno Gohan::
              Spoiler:

Intervista agli attori (credo:P):
              http://www.youtube.com/watch?v=pAud5...bthemovie.com/

Chatwin parla del film (serve traduzione :P):
              http://www.youtube.com/watch?v=cEw62...bthemovie.com/

Comment

• complimenti bellissime immagini... peccato però che in questi giorni deve esserci stato qualche problema in questo forum con il database dato che non riuscivo a collegarmi! penso che sia successo anche voi?

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  complimenti bellissime immagini... peccato però che in questi giorni deve esserci stato qualche problema in questo forum con il database dato che non riuscivo a collegarmi! penso che sia successo anche voi?
                  Si a me è successo, infatti pensavo di essermi perso tante di quelle discussioni, e invece il database ha bloccato tutti.

Ora sembra tutto apposto però

Comment

• già già! bellissime le nuove scene! non posso aspettare aprile voglio vederlo ora!
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=cEw62...movieblog.net/ nuovo video! bellissimi i combattimenti!

Comment

• allora è successa a tutti quella cosa del database.......

video bellissimo: evvai i pugni alla james wong!!! mi aspettavo che ci fossero e devo dire che fanno molto dragonball!!!
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Sabato ho visto il Trailer al cinema!
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• 'giorno!^^
                            confermo che è successa anche a me la stessa cosa
                            Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=cEw62...movieblog.net/ nuovo video! bellissimi i combattimenti!
                            raga ma avete visto questo video??
                            goku e muten??XD
                            e i colpi di goku!XDDD sono commossa ....queste scene mi fanno apprezzare ancora di piu questo film!...e nn posso piu aspettareeeXDDDD

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                              Buongiorno gente, ecco a voi nuove immagini tratte dal film:

Mi ricorda una scena di Spider-Man (1), Piccolo assomiglia a Green Goblin qui
                              Spoiler:

Questa scena mi sembra più Karate Kid che Dragon Ball, guardate il maestro Miyagi
                              Spoiler:

sulla prima immagine piccolo sembra dal dentista ...eeheh pero bella l immmagine, dovrebbe essere il suo trono quelo?
                              confermo sul personaggio piu inutile di questo film ma almeno hanno messo l impermeabile a Mai questo conferma la mia ipotesi che abbiano fuso mai con la volpe ninja(soba mi sembra si chimassE?)

animis sulla seconda ti giuro che quando l ho vista ho pensato la stessa identica cosa!!!XDDDDDD

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                                Sabato ho visto il Trailer al cinema!
                                wooooo!! finalmente li fanno!!!!! e ke trailer era?? i solito in ita?? ke effetto ti ha fatto al cinema??
                                Dragon Fall Italian Translator
                                DragonBallEvolution
                                It Could Have Been Better

Comment

Working...
                                X