Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non vedo l'ora che esca il film! ma immaginate appena esce in Giappone... cioè tra pochissimo... quante news avremo! però non c'è gusto a rovinarsi così tante sorprese!

Comment

• ragazzi qui potente sentire lo score di dbe:

http://www.youtube.com/watch?v=1eHID...bthemovie.com/

http://www.colosseum.de/product_info...Evolution.html

ottimo davvero!!! molto epico, fa pensare a grandi scnene di forte impatto.....

specialmente la prima è fantastica!

una traccia si chiama kaiou sama!? mi son perso qualcosa? c'è re kaio nel film? mistero......
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        ragazzi qui potente sentire lo score di dbe:

http://www.youtube.com/watch?v=1eHID...bthemovie.com/

http://www.colosseum.de/product_info...Evolution.html

ottimo davvero!!! molto epico, fa pensare a grandi scnene di forte impatto.....

specialmente la prima è fantastica!

una traccia si chiama kaiou sama!? mi son perso qualcosa? c'è re kaio nel film? mistero......
        Si anche io le stavo sentendo. Davvero ottime, altro che sanama kizuo onai di quella ayuma azaki! Gia mi immagino la canzone Dragonball: Evolution nei titoli di coda!
        Last edited by Lucamegh; 27 February 2009, 19:08.

Comment

• E si sono davvero ottime
          Last edited by luciano96; 27 February 2009, 23:38.
          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Se questa è la colonna sonora, mi piace proprio.

Comment

• Vero la colonna sonora e molto bella
              Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Molto bella la colonna sonora, speriamo in ebne però per le scene del film in cui sarà presente xD
                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• sarà uno dei film più brutti di tutti i tempi. Il gioco sarà ancora peggio.
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    sarà uno dei film più brutti di tutti i tempi. Il gioco sarà ancora peggio.
                    Che bello postare dopo 3172 messaggi senza argomentare
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• Sul gioco probabilmente avrà ragione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• molto belle le musiche del film!
                        ora davvero come dice animis nn resta che vedere il film!
                        manca pochissimo finalmente!XDD
                        solo mi dispiace che esca un mese prima in giappone...cosi ci si rovina un po la sorpresa!!!((

Comment

• eh si anche io la penso alla stessa maniera Triny... addirittura un mese prima sai quante sorpresa verranno svelate, magari esce anche il film sottotitolato!

Comment

• eh si sopratutto per il film sottotitolato.....so già che dopo nn resisterò di vedere qualche scenaXDDDDDD

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                              molto belle le musiche del film!
                              ora davvero come dice animis nn resta che vedere il film!
                              manca pochissimo finalmente!XDD
                              solo mi dispiace che esca un mese prima in giappone...cosi ci si rovina un po la sorpresa!!!((
                              Purtroppo lo scarciherò al 100% e mi ci prendo pure i sottotitoli in ita, non immagino neanche quanti ce ne saranno!

Comment

• uno potrebbe pensare che alla fox si siano rincitrulliti a far uscire il film un mese prima in giappone, favorendo così la pirateria. Invece penso che possa essere la strategia migliore: si spera che il passa parola positivo dopo l'uscita del film in giappone possa invogliare anche i diffidenti a vederlo, e anche se qualcosa si perde con la pirateria sarebbe ampiamente compensata da questo fatto. almeno io la penso così.
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X