Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenzione! Vi segnalo una NUOVA LUNGA CLIP con SCENE INEDITE e INTERVISTE AI PROTAGONISTI! È stata pubblicata su: http://prontoallaresa.blogspot.com/

E vi annuncio che sto per inserire il link al forum sulla pagina Facebook!

Comment

• Originariamente Scritto da mcQuail Visualizza Messaggio
      Attenzione! Vi segnalo una NUOVA LUNGA CLIP con SCENE INEDITE e INTERVISTE AI PROTAGONISTI! È stata pubblicata su: http://prontoallaresa.blogspot.com/

Innanzitutto grazie!

la clip è eccezionale.... solo una cosa: muten che dice a goku ; "devo insegnarti a diventare più forte!" e gli da quello zaino mostruoso, questo film sarà molto più simile al manga di quanto si voglia pensare!
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Questo film è un buon adattamento al manga, ed ora ne sto rimanendo più convinto anche io, diciamo che è solamente resto tutto in chiave più moderna e più americanizzata, ma questo era ovvio sin dall'inizio! Maa me non dispiace, vedere in azione le scene che abbiamo visto, fa tutto un altro effetto.

Spoiler:
        Faccio un esempio che non so se tutti conosceranno bene :P:
        Per chi conosce la serie picchiaduro di Street Fighter, sa che è uno dei videogiochi più famosi al mondo, ha storia e celebrità sulle sue spalle. Quando annunciarono dopo 11 anni Street Fighter 4 e si videro le prima immagini di gioco, cominciarono ad arrivare gli scettici a dire che lo stile caricaturiale dei personaggi era inadatto, che non sarebbe stato un bel gioco, che la nuova generazione avrebbe rovinato tutto e tutte cose di questo genere.
        Poi uscito il gioco, TUTTI zitti! Vedere e provare il videogame dal vivo e in tempo reale, è tutta un'altra cosa, fa un effetto bellissimo, è molto piacevole e sono rimasti tutti soddisfatti!

Ed è questo che credo succederà anche con Dragon Ball Evolution, comprendete l'esempio?:P

Scusate se sono andato Off Topic :P
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

Attenzione! Vi segnalo una NUOVA LUNGA CLIP con SCENE INEDITE e INTERVISTE AI PROTAGONISTI! È stata pubblicata su: http://prontoallaresa.blogspot.com/

Grazie! Mi sono iscritto al gruppo su Facebook.

Ho visto la clip,e devo dire che le scene mi ispirano.
          Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            Questo film è un buon adattamento al manga, ed ora ne sto rimanendo più convinto anche io, diciamo che è solamente resto tutto in chiave più moderna e più americanizzata, ma questo era ovvio sin dall'inizio! Maa me non dispiace, vedere in azione le scene che abbiamo visto, fa tutto un altro effetto.
            Spoiler:
            Faccio un esempio che non so se tutti conosceranno bene :P:
            Per chi conosce la serie picchiaduro di Street Fighter, sa che è uno dei videogiochi più famosi al mondo, ha storia e celebrità sulle sue spalle. Quando annunciarono dopo 11 anni Street Fighter 4 e si videro le prima immagini di gioco, cominciarono ad arrivare gli scettici a dire che lo stile caricaturiale dei personaggi era inadatto, che non sarebbe stato un bel gioco, che la nuova generazione avrebbe rovinato tutto e tutte cose di questo genere.
            Poi uscito il gioco, TUTTI zitti! Vedere e provare il videogame dal vivo e in tempo reale, è tutta un'altra cosa, fa un effetto bellissimo, è molto piacevole e sono rimasti tutti soddisfatti!

Ed è questo che credo succederà anche con Dragon Ball Evolution, comprendete l'esempio?:P

Scusate se sono andato Off Topic :P

lo puoi dire forte Animis!
            ho visto la clip adesso!spettacolare davvero!
            da una buonissima impressione, davvero , piu di quanto immaginassi......
            e poi raga ,cioè, guardate l ultima immagine del volto di chatwin in primo piano....cioè per me è sempre piu lui, il miticuz goku in carne ed ossa, davvero nel volto nn potevano scegliere di meglio, solo un orientale sarebbe stato piu somigliante(anche se personalmente ritengo che gli orientali nn abbiano il volto molto espressivo)

ora proprio posso dire con certezza che nn vedo l ora di essere al cinema! XDDD

ps:ma nn si sentiva il sonoro...è successo cosi anche a voi?

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

la clip è eccezionale.... solo una cosa: muten che dice a goku ; "devo insegnarti a diventare più forte!" e gli da quello zaino mostruoso, questo film sarà molto più simile al manga di quanto si voglia pensare!
              ahaha si spassosissima quella scenaXDDD
              poi muten cosi a prima vista mi fa ridere e già mi sta simpatico

inoltre mi piace che chatwin nell intervista dice riguardo a goku:"è il guerriero. è colui che nn sa chi è se nn quando combatte"
              Last edited by Triny; 05 March 2009, 16:40.

Comment

• Sono felice che vi sia piaciuta la clip! Posso chiedervi io un favore? Iscrivetevi alla fanpage di DBE se avete facebook (http://www.facebook.com/home.php?#/p...5133299?ref=mf) mi fareste un grosso favore!

Comment

• Ecco la versione youtube del nuovo, lungo video di Dragon Ball Evolution postato da rrobe:
                  http://worldsfinest.mastertopforum.n...r=asc&start=45

Comment

Sono felice che vi sia piaciuta la clip! Posso chiedervi io un favore? Iscrivetevi alla fanpage di DBE se avete facebook (http://www.facebook.com/home.php?#/p...5133299?ref=mf) mi fareste un grosso favore!
                    Noi siamo felici di tutte le tue informazioni! Te ne siamo davvero grati!
                    Sto passando la voce per iscriversi alla pagina di DBE su facebook

Grazie
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• sbav sbav sbav!!!!!!!!

avete x caso 1 macchina del tempo x arrvare fino ad aprile?? non resito!!! mi sa ke mi faccio ettere in coma farmacologico fino ad allora!!! ahahhha

cmq bellissimo video grazie Fede!!!

aggiungo 1 news anke io, 2 immagini, ma niente di speciale!

Dragon Fall Italian Translator
                      DragonBallEvolution
                      It Could Have Been Better

Comment

• [QUOTE=animis;1561106]Noi siamo felici di tutte le tue informazioni! Te ne siamo davvero grati!

QUOTE]

sottoscrivo

Comment

• ho trovato questa notizia:

"Confermata la presenza nel cast dell'attrice Megumi Seki, che interpreterà una sciamana veggente nel film.
                          Che sia forse la versione filmica,ringiovanita, della sorella di Muten, l'indovina Uranai Baba???"

http://www.dragonballfilm.es/ultima-...icula-t835.htm

bè che dire se hanno ringiovanito muten, ci sta anche che abiano ringiovanito la sibilla

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                            ho trovato questa notizia:

"Confermata la presenza nel cast dell'attrice Megumi Seki, che interpreterà una sciamana veggente nel film.
                            Che sia forse la versione filmica,ringiovanita, della sorella di Muten, l'indovina Uranai Baba???"

http://www.dragonballfilm.es/ultima-...icula-t835.htm

bè che dire se hanno ringiovanito muten, ci sta anche che abiano ringiovanito la sibilla
                            Baba sorella di Muten?!?! Questa non la sapevo proprio!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                              Però tu porti la torta eh
                              Una bella torta a forma di Majin Bu
                              perchè a forma di Majin Bu?!?
                              aaaaahhh capito....cosi è sicuramente moooolto più grande!!!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                                Baba sorella di Muten?!?! Questa non la sapevo proprio!
                                si si è la sorella di muten!! poracci tt e 2!!
                                Dragon Fall Italian Translator
                                DragonBallEvolution
                                It Could Have Been Better

Comment

Working...
                                X