Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella foto che ad esempio hai ora tu come avatar Triny, Chatwin rispecchia bene Goku, anche in quella dove lui è sulla moto di Bulma che mangia il cosciotto di pollo, ed anche in molte altre..però ci sono alcune, al di là dell'abbigliamento che è superficiale a mio avviso, dato che nell'anime, nello Z però, si vede spesso Goku con abiti "civili", nelle quali sembra di vedere Gohan, perchè Chatwin ha questo viso innocente, occhi da pesce lesso diciamo e linemaneti comunque da manga.
    Per questo ritengo sia giusto vedere nel film il suo ruolo e poi dare un giudizio
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• bella eh, animis?
      l ho trovata su un sito ma penso che sia ritoccata un pochino..

certo che bisogna vedere nel film il suo ruolo, e come recita chatwin, difatti sono parecchio curiosa, pero diciamo che al primo impatto per me ha superato la prima prova

Comment

• Basta pensare che non si tratta di un vero DragonBall ed ecco che il film risulta godibile.

Comment

• Grazie a voi per la collaborazione! Se vi fa piacere posso segnalare il vostro forum sulla pagina di facebook, fatemi sapere!

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Basta pensare che non si tratta di un vero DragonBall ed ecco che il film risulta godibile.
            Sarebbe inutile fare un film ispirato a un opera e poi fare un sequel che si preannuncia fedele all'opera (almeno così dicono che sarà, gli sceneggiatori).
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Originariamente Scritto da mcQuail Visualizza Messaggio
              Grazie a voi per la collaborazione! Se vi fa piacere posso segnalare il vostro forum sulla pagina di facebook, fatemi sapere!
              si sarebbe 1 ottima idea! visto ke questo è un forum molto attivo per quanto riguarda l'argomento DBE sarebbe proprio 1 bella idea! grazie mille!
              Dragon Fall Italian Translator
              DragonBallEvolution
              It Could Have Been Better

Comment

• interivista agli autori degli effetti speciali:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...967&Itemid=171

ottimo lavoro, bravi! sono convinto che la kamehameha sarà un capolavoro di effetti visivi!
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                  bella eh, animis?
                  l ho trovata su un sito ma penso che sia ritoccata un pochino..

certo che bisogna vedere nel film il suo ruolo, e come recita chatwin, difatti sono parecchio curiosa, pero diciamo che al primo impatto per me ha superato la prima prova
                  Bella si, assomiglia proprio a Goku, anche per i capelli

Che sia ritoccata o no, fa niente, è bella

Per me è al 50%, voglio sto dannato film

Comment

• Originariamente Scritto da mcQuail Visualizza Messaggio
                    Grazie a voi per la collaborazione! Se vi fa piacere posso segnalare il vostro forum sulla pagina di facebook, fatemi sapere!
                    Ci farebbe molto piacere, te ne saremmo molto grati!
                    Dragon Ball Evolution Support.

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                      Sarebbe inutile fare un film ispirato a un opera e poi fare un sequel che si preannuncia fedele all'opera (almeno così dicono che sarà, gli sceneggiatori).
                      Non sarebbe inutile secondo me, perchè se nel primo film cambiano un po' la storia, però essa ci sta benissimo in un sequel, sarebbe un'idea perfetta.
                      Ricordo che la filmografia di Dragon Ball che stanno facendo e vogliono fare, è un qualcosa a parte, ma ispirato a Dragon Ball, se vogliono cambiare delle cose, le possono cambiare, se le vogliono tenere uguali, le tengono uguali, il regista può fare quello che meglio crede. L'importante è che il prodotto finale sia godibile, no?

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                        interivista agli autori degli effetti speciali:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...967&Itemid=171

ottimo lavoro, bravi! sono convinto che la kamehameha sarà un capolavoro di effetti visivi!
                        Grazie per la notizia DARKSIDE!
                        Gli effetti visivi, l'aspetto tecnico, digitale ecc. saranno la parte migliore, e l'abbiamo già potuto notare dai trailer

Ansioso per la Kame-Hame-Ha!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=InOFIh2iYUA&eurl

montaggio di goku vs muten, goku vs bulli e goku che si allena con gohan,di tutte le scenne viste a spezzoni nei vari special tv e trailer!veramente ottimo!

cmq fra 9 giorni esce in giappone !ma ci pensate!!XD
                          Last edited by Triny; 04 March 2009, 22:49.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=InOFIh2iYUA&eurl

montaggio di goku vs muten, goku vs bulli e goku che si allena con gohan,di tutte le scenne viste a spezzoni nei vari special tv e trailer!veramente ottimo!

Bellissimo! Ma sinceramente non ho capito bene il ruolo di Muten in queste scene... perchè ha quell'espressione come se gli stessero infilando qualcosa li sotto..!?!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=InOFIh2iYUA&eurl

Mi è sembrato di vedere il film
                              Non è male però!
                              Caruccio Muten quando prende in giro Goku, muovendo il bacino..lì sono scoppiato a ridere

Comment

• e perchè quando muten lo prende alla cintola e gli fa fare il volo planando sul tavolo? li chatwin fa un espressione che mi fa tr ridere!(è al min 0:52)

Lucamegh li penso che muten faccia quell espressione sofferente perchè ha colpito goku e si è fatto male alla mano(riferendosi probabilmente al fatto che goku ha la pelle dura come una roccia)

Comment

Working...
                                X