Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• da quello che deduco siamo tutti abbastanza tesi per il film.....
      sigpic

Comment

• Io lo guarderò in inglese...sono convinto che il doppiaggio originale sarà migliore di quello italiano.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
          ahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
          Grazie ^^
          Per quanto riguarda il trailer, penso proprio che l'abbiano tolto... ormai l'arrivo è imminente e al cinema mettono i trailer di film che usciranno fra 2 mesi e anche più.
          sigpic

Comment

• MENO 23!!!

il film sta andano bene come incassi, hanno aggiornato il sito ufficiale, e almeno il usa gli spot in tv sono frequenti, mentre da noi dovrebbero cominciare a giorni....

ormai sono in uno stato zen, riesco a pensare solo a quanto è lontano questo stramaldetto 10 aprile!!!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Io è da qualche giorno che vedo il trailer su MTV, e ieri l'ho visto pure sui canali locali nel pacchetto di Coming Soon.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                MENO 23!!!

il film sta andano bene come incassi, hanno aggiornato il sito ufficiale, e almeno il usa gli spot in tv sono frequenti, mentre da noi dovrebbero cominciare a giorni....

ormai sono in uno stato zen, riesco a pensare solo a quanto è lontano questo stramaldetto 10 aprile!!!
                Ma anche i vostri amici sono appassionati di DB? perché io non saprei con chi andarci comunque
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  Ma anche i vostri amici sono appassionati di DB? perché io non saprei con chi andarci comunque
                  Io vado con la mia amica e forse anche con un'altra Non sono appassionate come me, questo è ovvio, ma apprezzano molto l'opera di Toriyama: una di loro addirittura (quella in forse), mentre stavamo al mare, era "disperata" perchè avremmo perso DB in TV lei non so se viene proprio perchè pensa che questo film sarà una cagata che non rispecchierà appieno il manga. In fondo la comprendo, ma io dico: tentar non nuoce!
                  A mali estremi, nel caso fossero impossibilitate dovrei per forza chiedere ai miei genitori o altrimenti non saprei come andare ma che importa, io DEVO vedere quel film.
                  Last edited by Devil Lady; 18 March 2009, 21:57.
                  sigpic

Comment

• anch io vado con due mie amiche:una come me è appassionata di manga da tempi indefiniti e l altra nn ha letto il manga ma sa tutto su DB perchè lui e suo fratello si guardano sempre l anime!ed è innamorata di trunks^^

nn mi sembra vero che arrvi sto benedetto 10 aprile!
                    pero uffi io nn so se andare subito perchè me lo vorrei godere in pace e so gia che il primo giorno ci sarà il pienone((((

Comment

• [QUOTE=Devil Lady;1567208]Ragazzi ieri sono andata al cinema e ho visto i cartelloni, non potete nemmeno immaginare la mia contentezza! Appena l'ho visto, ho gridato "yeahhhh!", poi faccio come per abbracciare il cartellone e... puff! pian piano cade per terra! Poi lo rialzo e faccio la foto (l'ho messa anche nella sezione delle foto):

[img=http://img25.imageshack.us/img25/1202/ioeilcartellonedidb.jpg]

[QUOTE]

ahahahah grande!

Comment

• Sera gente ^^
                        Lasciate perdere quel tipo, se le sue feci sono meglio del film che ci importa? la mia urina è meglio delle sue parole e questo basta u.u

Se non sarà bello, pace, nessuno morirà per questo..se lo sarà, ne saremo felici.

Aspettiamo, vediamo e giudichiamo.

E' così semplice..apparte aspettare

Però dai, abbiamo aspettanto tanto di quel tempo, no? cosa volete che siano altri 23 giorni?

Semmai rileggetevi tutti i commenti del topic e vedrete che sarà già il 10 aprile quando avrete finito

Molto carina la foto lady :P
                        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Comicsblog ha appena pubblicato un'interessante intervista a Fabrizio Mazzotta, direttore del doppiaggio di Dragonball Evolution!
                          Considerazioni e anticipazioni sul film!
                          Ecco il link:

http://www.comicsblog.it/post/4962/c...ball-evolution

E non dimenticate che continua il contest sulla pagina Facebook
                          Ufficiale del film!

http://www.facebook.com/pages/Dragon...ewas=818058339

Comment

• bè che dire....sono assolutamente d accordo con fabrizio mazzotta!XD

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                              cmq sia pare che la versione USA del film durerà 1 ora e 40 min!cè scritto qua:

http://www.fandango.com/movies/1/mov...481_REGWebsite
                              si dice che sono state tagliate molte scenen nella versione giapponese e in generale per l asia perchè si dice che ci siano salcune scene violente e la parte tagliata è di 15 min.
                              Evvai!
                              Anche se mi sembra strano che i giapponesi, giusto loro, abbiano tagliato la Viulenza O.ò
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• si in effetti suona strano

Comment

Working...
                                X