ahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
Per quanto riguarda il trailer, penso proprio che l'abbiano tolto... ormai l'arrivo è imminente e al cinema mettono i trailer di film che usciranno fra 2 mesi e anche più.sigpic
Comment
-
MENO 23!!!
il film sta andano bene come incassi, hanno aggiornato il sito ufficiale, e almeno il usa gli spot in tv sono frequenti, mentre da noi dovrebbero cominciare a giorni....
ormai sono in uno stato zen, riesco a pensare solo a quanto è lontano questo stramaldetto 10 aprile!!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioMENO 23!!!
il film sta andano bene come incassi, hanno aggiornato il sito ufficiale, e almeno il usa gli spot in tv sono frequenti, mentre da noi dovrebbero cominciare a giorni....
ormai sono in uno stato zen, riesco a pensare solo a quanto è lontano questo stramaldetto 10 aprile!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioMa anche i vostri amici sono appassionati di DB? perché io non saprei con chi andarci comunque
A mali estremi, nel caso fossero impossibilitate dovrei per forza chiedere ai miei genitori o altrimenti non saprei come andare ma che importa, io DEVO vedere quel film.Last edited by Devil Lady; 18 March 2009, 21:57.sigpic
Comment
-
anch io vado con due mie amiche:una come me è appassionata di manga da tempi indefiniti e l altra nn ha letto il manga ma sa tutto su DB perchè lui e suo fratello si guardano sempre l anime!ed è innamorata di trunks^^
nn mi sembra vero che arrvi sto benedetto 10 aprile!
pero uffi io nn so se andare subito perchè me lo vorrei godere in pace e so gia che il primo giorno ci sarà il pienone((((
Comment
-
[QUOTE=Devil Lady;1567208]Ragazzi ieri sono andata al cinema e ho visto i cartelloni, non potete nemmeno immaginare la mia contentezza! Appena l'ho visto, ho gridato "yeahhhh!", poi faccio come per abbracciare il cartellone e... puff! pian piano cade per terra! Poi lo rialzo e faccio la foto (l'ho messa anche nella sezione delle foto):
[img=http://img25.imageshack.us/img25/1202/ioeilcartellonedidb.jpg]
[QUOTE]
ahahahah grande!
Comment
-
Sera gente ^^
Lasciate perdere quel tipo, se le sue feci sono meglio del film che ci importa? la mia urina è meglio delle sue parole e questo basta u.u
Se non sarà bello, pace, nessuno morirà per questo..se lo sarà, ne saremo felici.
Aspettiamo, vediamo e giudichiamo.
E' così semplice..apparte aspettare
Però dai, abbiamo aspettanto tanto di quel tempo, no? cosa volete che siano altri 23 giorni?
Semmai rileggetevi tutti i commenti del topic e vedrete che sarà già il 10 aprile quando avrete finito
Molto carina la foto lady :P"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Comicsblog ha appena pubblicato un'interessante intervista a Fabrizio Mazzotta, direttore del doppiaggio di Dragonball Evolution!
Considerazioni e anticipazioni sul film!
Ecco il link:
http://www.comicsblog.it/post/4962/c...ball-evolution
E non dimenticate che continua il contest sulla pagina Facebook
Ufficiale del film!
http://www.facebook.com/pages/Dragon...ewas=818058339
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiocmq sia pare che la versione USA del film durerà 1 ora e 40 min!cè scritto qua:
http://www.fandango.com/movies/1/mov...481_REGWebsite
si dice che sono state tagliate molte scenen nella versione giapponese e in generale per l asia perchè si dice che ci siano salcune scene violente e la parte tagliata è di 15 min.
Anche se mi sembra strano che i giapponesi, giusto loro, abbiano tagliato la Viulenza O.ò
Comment
Comment