Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball contiene un cast di personaggi piuttosto inverosimili.
    Dire che è possibile fare un film con personaggi reali, TALE E QUALE al cartone, è come dire che sarebbe possibile usare attori veri per un film su One Piece.

Dunque, ecco perchè i cambiamenti sono obbligatori, sia nella trama che nel modo in cui i personaggi vengono raffigurati!
    Secondo me la cosa non può che dare un sapore "rimodernizzato" e "metropolitano" al look dei personaggi (vedesi il mago Piccolo. Sarà strano nel design, ma non è affatto male nella sua realizzazione).
    Posso solo esser fiduciosa in un buon adattamento, nonostante la mancanza di certi personaggi.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
      La misericcia ma quaaaaante nuove notizie!!!!! è da un pò che non postavo più e ora che sono tornata un'onda di roba nuova quasi m'affoga!!!
      in fondo, non sono mai stata contraria a questo film. molti dicono che sarà una cagata totale. ma andate a pensare al VERO primo film di Dragon Ball, quello di una ventina di anni fa. Ci avete pensato? ok, ora invece pensate alle foto che avete visto di QUESTO film. Allora, che ne dite???

Una ventina d'anni è passata,
      l'arte di fare film è migliorata notevolmente.
      Questo film non sarà una cagata,
      Fatevelo imprimere nella mente.

Ok, basta con le rime, sono negata. Ma NON PROVATE MAI PIU' A DIRE CHE
      FARA' SCHIFO, perchè non avete neanche idea di quanto si stanno impegnando di far felici soprattutto noi fan sfegatati di tutto il mondo.
      Punto e basta.
      Punto e basta un corno.
      Dire che farà sicuramente schifo non ha senso.
      Dire che non farà sicuramente schifo non ha senso.

E' così difficile aspettare per giudicare?Magari il film sarà bello così come magari sarà una cagata inguardabile.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Ci tocca aspettare almeno il Teaser.
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

• A mio parere questo film verrà molto bene come realizzazione di FILM di Dragon Ball, perchè il regista e gli attori e tutto il cast che c'è dietro, sa a cosa andrebbe incontro se fanno uno schifo..cadrebbero dalle kamehameha di noi fan di tutto il mondo! :P

Però un sequel con i saiyan che arrivano sulla terra e la comparsa di freezer, quella ok..non sarebbe male, ma meglio non allagarci troppo secondo me, perchè Dragon Ball è quello con Goku con i capelli impossibili da capire e con i bambini di 7 anni supermuscolosi in grado di distruggere il globo terrestre..hehe ..non vorrei mai vedermi tutto questo ben di Dio finire al cinema in versione stradigitalizzata, questo è il mio parere, poi ad ognuno la sua opinione ovviamente.

Piccolo nella versione del film, a me piace moltissimo..fa molto dark, poi masters è masters, non deluderà.
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Non hai 14 anni V__V
            Anche io vidi quel pezzo del film quando uscì all'epoca, e se non erro non avevo proprio 14 anni... oppure li avevo, ma non oltre! XD Dai, chi vuole che si scandalizzi per così poco, che è tutta finzione?

Cmq... il trailer uscirà il 17 ottobre come ho detto qualche post fa, giusto? Perchè sarà presentato insieme ad un altro film, non è così? Ho bisogno di delucidazioni!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
              Infatti,non era "violento" come dicevi tu.
              Io pensavo parlavi di chissà che
              Ti rendi conto di avere fatto 1000 messaggi??? Eh?

Comunque quoto Dragon Slayer...
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Ti rendi conto di avere fatto 1000 messaggi??? Eh?

Io 1000 post??Ma che dici??
                We are waiting!!!
                |:

Comment

Io 1000 post??Ma che dici??

Numerino rosso, In alto a destra.
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                    Numerino rosso, In alto a destra.
                    Ah,e quindi?
                    E poi non è niente di grave.
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

Ah,e quindi?
                      E poi non è niente di grave.

Forse si aspettava festeggiassi, scrivessi qualcosa che si impremesse indelebilmente nella nostra memoria o usassi correttamente l' italiano.

Non ti preoccupare comunque, non è la fine del mondo.

scusate, fine OT.
                      Last edited by fighter_of_steel; 07 September 2008, 22:27.
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Il video stile manga all'inizio è una buona idea.Comunqeu darkside,rimuovi quell'avviso,non ho 14 anni però l'ho capito che è tutto finto lol.Una quantita di sangue così chi la prende sul serio?
                        ok. non attaccatemi se ho preso una piccola precauzione!
                        Comunque ho cancellato l'avviso! tanto non serve, anzi è un'invito.....
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ahaha.. no,daì,nessun attacco.
                          Anzi, Grazie ^_^
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Non Osare!

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Power Rangers al ROGO!!!

Cmq mica mi è dispiaciuto SM3, eh!
                            Secondo me solo Majin Bu sarebbe una cretinata se non trovano l'adattamento giusto, e forse anche Cell, ma Freezer è possibile farlo, come sono riusciti a fare Piccolo, certo con adattamenti e varie, ma ci possono riuscire benissimo é.è
                            hei non toccare i miei rangers!
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• i rangers fanno schifo!!!!!!:vrom:
                              Spoiler:

Comment

• va agli inferi!

[QUOTE=sora93;1483494]i rangers fanno schifo!!!!!!:vrom:[/QUOT

malocchiosventura!
                                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                                Spoiler:
                                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                                X