Originariamente Scritto da Highlander_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Highlander_90 Visualizza MessaggioChe io sappia esce ad Agosto in America e a Natale da noi
Ma se tutti dicevano che usciva in tutto il mondo negli stessi giorni!!(cioè ad Agosto)
Bah...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiole riprese vere e proprie non sono ancora cominciate. però il regista Jaqmes Wong a sinistra nella foto, in questi giorni, sta conducendo una slezione di esperti di arti marziale per utilizzarli nel film.
infatti in fase di casting si ricercavano non solo semplici comparse, ma soprattutto esperti di arti marziali, si puà essere ragionevolmente sicuri che il torneo di atri marziali avra uno spazio rilevante nel film.sigpic
Comment
-
LE RIPRESE SONO COMICIATE!!!! un quotidiano messicano riporta la notizia, ecco il link:
http://www.elsiglodedurango.com.mx/a...-batalla.siglo
è in spagnolo, invito chiunque abbia una profonda conoscenza con la lingua a postare una traduzione accurata.
ecco le FOTO:
ok, non si capisce niente, ma almeno l'ambientazione è buona.
intanto vi posto il mio tentativo di traduzione, che sarà sicuramente imperfetto come lo è il mio spagnolo!
Mexiquillo è diventato da ieri mattina, un campo di battaglia tra il bene e il male. Gokú ed suoi amici devono difendere questo pianeta dagli esseri malvagi provenienti da altri mondi che rischiano di stravolgere la tranquilla routine degli esseri umani.
Dalle 2:00 fino a 6:00 del mattino, gli extra che la produzione di Dragon Ball ha fatto per questo film il suo arrivo in questo bellissimo posto situato nel comune di Pueblo Nuevo, Durango, organizzato autobus che partiva dal Governatore di strutture Hotel Questa città.
Il Giardino di Pietre, un luogo vicino alla cascata a Mexiquillo, è stato il luogo scelto dal regista e produttore del film che sarà proiettato in premiere, il prossimo agosto, ed è stato lì dove si scatenerà una delle più sanguinose lotte che promettono di essere una gioia per tutti i seguaci di questa serie di ánime.
Nonostante le misure di sicurezza estreme, El Siglo Durango è stato in grado di avvicinare alcuni attori e dei membri della produzione in esclusiva, e di parlargli di alcuni fatti importanti delle riprese, che proprio oggi cominciano ufficialmente.
SEQUENZA
al primo grido di "Azione!" è bastato ascoltarlo una volta e tutti erano già ai loro posti. le condizioni atmosferiche non sono state specificate, ma secondo alcune fonti anonime , è accaduto quando il sole splendeva sulla cima del cielo".
Justin Chatwin e Jaime Chung Gokú hanno svolto una scene di combattimento ambientata in una foresta di bambù.
La lotta di Goku e Chichi è uno dei momenti più importanti. È mentre si lotta contro gli invasori.L'altra sequenza è l'allenamento di arti marziali con cui il protagonista passa l'infanzia", ha detto una delle persone impegnate in Produzione.
Le riprese apparentemente indipendenti sono state fatte fino a mezzogiorno, quando tutti hanno preso una pausa e ha colto l'occasione per mangiare qualcosa.
gli addetti ai lavori reputano Justin Chatwin molto simpatico e disponibile
sottolineo che si tratta di fonte non-ufficiale e che la mia traduzione lascia molto a desiderare quindi potrei aver travisato qualcosa.
in ogni caso quello che mi sembra più rilevante e che chichi avrà delle scene di lotta insieme a goku, quindi la vedremo molto attiva nel film.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Ecco qui altre immagini,video dal set di DRAGON BALL IL FILM!
http://blogs.hoycinema.com/movieland...azo-oficial-la6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
sigpic
Comment
-
aha... non é che ci si capisce tanto... ma almeno HANNO INIZIATO
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza MessaggioLE RIPRESE SONO COMICIATE!!!! un quotidiano messicano riporta la notizia, ecco il link:
http://www.elsiglodedurango.com.mx/a...-batalla.siglo
è in spagnolo, invito chiunque abbia una profonda conoscenza con la lingua a postare una traduzione accurata.
ecco le FOTO:
ok, non si capisce niente, ma almeno l'ambientazione è buona.
intanto vi posto il mio tentativo di traduzione, che sarà sicuramente imperfetto come lo è il mio spagnolo!
Mexiquillo è diventato da ieri mattina, un campo di battaglia tra il bene e il male. Gokú ed suoi amici devono difendere questo pianeta dagli esseri malvagi provenienti da altri mondi che rischiano di stravolgere la tranquilla routine degli esseri umani.
Dalle 2:00 fino a 6:00 del mattino, gli extra che la produzione di Dragon Ball ha fatto per questo film il suo arrivo in questo bellissimo posto situato nel comune di Pueblo Nuevo, Durango, organizzato autobus che partiva dal Governatore di strutture Hotel Questa città.
Il Giardino di Pietre, un luogo vicino alla cascata a Mexiquillo, è stato il luogo scelto dal regista e produttore del film che sarà proiettato in premiere, il prossimo agosto, ed è stato lì dove si scatenerà una delle più sanguinose lotte che promettono di essere una gioia per tutti i seguaci di questa serie di ánime.
Nonostante le misure di sicurezza estreme, El Siglo Durango è stato in grado di avvicinare alcuni attori e dei membri della produzione in esclusiva, e di parlargli di alcuni fatti importanti delle riprese, che proprio oggi cominciano ufficialmente.
SEQUENZA
al primo grido di "Azione!" è bastato ascoltarlo una volta e tutti erano già ai loro posti. le condizioni atmosferiche non sono state specificate, ma secondo alcune fonti anonime , è accaduto quando il sole splendeva sulla cima del cielo".
Justin Chatwin e Jaime Chung Gokú hanno svolto una scene di combattimento ambientata in una foresta di bambù.
La lotta di Goku e Chichi è uno dei momenti più importanti. È mentre si lotta contro gli invasori.L'altra sequenza è l'allenamento di arti marziali con cui il protagonista passa l'infanzia", ha detto una delle persone impegnate in Produzione.
Le riprese apparentemente indipendenti sono state fatte fino a mezzogiorno, quando tutti hanno preso una pausa e ha colto l'occasione per mangiare qualcosa.
gli addetti ai lavori reputano Justin Chatwin molto simpatico e disponibile
sottolineo che si tratta di fonte non-ufficiale e che la mia traduzione lascia molto a desiderare quindi potrei aver travisato qualcosa.
in ogni caso quello che mi sembra più rilevante e che chichi avrà delle scene di lotta insieme a goku, quindi la vedremo molto attiva nel film.
Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza MessaggioEcco qui altre immagini,video dal set di DRAGON BALL IL FILM!
http://blogs.hoycinema.com/movieland...azo-oficial-la
Ci sono anche una decina di foto!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Dai favoloso.... ANNO INIZIATO!!!!!!!
voglio altre news??!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioDai favoloso.... ANNO INIZIATO!!!!!!!
voglio altre news??!!
ecco un'intervista a James Marsters:
Cosa puoi dirci sul tuo ruolo nel film Dragonball?
Io non ho realmente il permesso di parlare di uno qualsiasi dei dettagli del film, ma posso dire che James Wong è, ovviamente, un regista geniale e penetrante! Quando ho visto il mio ruolo ho avuto dubbi. ma più convivo con esso più mi rendo conto che questo è più difficile rispetto a qualsiasi altro nella mia vita - Sono affamato di esso.
James ha parlato anche con guida TV del suo ruolo:
“Oh, Dragonball is the coolest television cartoon in the last 50, 000 years. "Oh, Dragonball è il più bel cartoon televisivo degli ultimi 50 anni. It’s got a Shakespearean sense of good and evil. in esso c'è uno shakespeariano senso del bene e del male.Il film sarà di incredibili scene d'azione con i personaggi con incommensurabili poteri.sarà visivamente davvero emozionante ".
se lo dice lui che gli effetti visivi saranno spettacolari, io voglio crederci! ;Dsigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
“Oh, Dragonball is the coolest television cartoon in the last 50, 000 years. "Oh, Dragonball è il più bel cartoon televisivo degli ultimi 50 anni. It’s got a Shakespearean sense of good and evil. in esso c'è uno shakespeariano senso del bene e del male.Il film sarà di incredibili scene d'azione con i personaggi con incommensurabili poteri.sarà visivamente davvero emozionante ". [/I]
Sarò pronto a ritirare tutto quello che ho dettoVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment