Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tornato dalle prime ferie u.u ci sono nuove notizie gente?
    Un saluto a tutti:P
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
      e questi da dove spuntano?
      Ho letto che ci saranno personaggi inediti, creati appositamente per il film, credo che siano questi.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• speriamo di vedere almeno qualche sfera Genkidama!

Comment

• Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggio
          speriamo di vedere almeno qualche sfera Genkidama!
          Aspetta e spera

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Aspetta e spera
            ma almeno qualche Mankakosappo!

Comment

• VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO!!!!!!!!!PERFAVORE!!!!!!!!
              Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Boh secondo me questo film sarà una schifezza totale...
                Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza Messaggio
                VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO!!!!!!!!!PERFAVORE!!!!!!!!
                beh.. se credete di poter far meglio il film di dragonball, di farlo mandare al cinema e sui grandi schermi e di farlo sembrare anche minimamente credibile.. fatevi avanti e fatelo voi il film!

noi siamo fan non registi o sceneggiatori oltre un certo punto non si possono accontentare i fan.. altrimenti il film non andrebbe mai

..poi gli adattamenti, anche se sono seccanti, sono inevitabilmente indispensabili

Comment

• Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza Messaggio
                  VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO!!!!!!!!!PERFAVORE!!!!!!!!
                  ma sei sicuro che sarà una cacata?

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    Ho letto che ci saranno personaggi inediti, creati appositamente per il film, credo che siano questi.
                    Ok^^.
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                      beh.. se credete di poter far meglio il film di dragonball, di farlo mandare al cinema e sui grandi schermi e di farlo sembrare anche minimamente credibile.. fatevi avanti e fatelo voi il film!

Dammi una forte somma di denaro e tutto ciò che serve per fare un film.Dopodichè ti sforno un capolavoro su Dragon Ball.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Dammi una forte somma di denaro e tutto ciò che serve per fare un film.Dopodichè ti sforno un capolavoro su Dragon Ball.
                        wow, sei un regista?

Comment

• In effetti Darkside mi ha fatto ragionare su queste scelte nel film... e ora capisco il perchè! ù_ù
                          Insomma, quoto Darkside xP
                          La mia preoccupazione però è, che le generazioni future, invece di guardare l'anime o il manga(soprattutto il manga -.-"),penseranno che il vero Dragonball sia il film, cosa che mi dispiacerebbe molto,e che davvero rovinerebbe tutta l'opera
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            allora avevo interpretat giusto le parole di Marsters... infatti lui diceva che avrebbe interpretato anche la parte di Piccolo "buono"...
                            Bene, ora si può dare inizio ad una discussione moooolto cruenta: chi interpreterà Vegeta??? (provo giá pietà per quel poveraccio...)
                            il film tratterà solo la storia di Dragon Ball, e non Dragonball Z, quindi non ci sarà nessun Vegeta [per fortuna ]
                            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• (Ho girato un po' le pagine)
                              Belle le locandine, anch'io non vedo l'ora del teaser trailer e penso che i vestiti siano fatti bene *-*
                              Quel che mi dispiace oltre a quel che ho gi&#224; detto sulle generazioni future,&#232; che probabilmente non ci sar&#224; Crilin! >.<
                              (Insomma,hanno dato immagini di un po' tutti, ma Crilin proprio manca,e Ten,e Jiaozi...xP)

Guardate questo video: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM&NR=1
                              Secondo me su alcuni, come il secondo di Krillin (Martin Klebba), ha ragione
                              Last edited by Ixxi; 30 August 2008, 11:48.
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                (Ho girato un po' le pagine)
                                Belle le locandine, anch'io non vedo l'ora del teaser trailer e penso che i vestiti siano fatti bene *-*
                                Quel che mi dispiace oltre a quel che ho già detto sulle generazioni future,è che probabilmente non ci sarà Crilin! >.<
                                (Insomma,hanno dato immagini di un po' tutti, ma Crilin proprio manca,e Ten,e Jiaozi...xP)

Guardate questo video: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM&NR=1
                                Secondo me su alcuni, come il secondo di Krillin (Martin Klebba), ha ragione
                                perchè nel video ci sono alcuni di dragonball z come c-18 e vegeta?Il film non doveva essere solo della prima serie di dragonball?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X