Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
VI PREGO!!!!!!!! QUALCUNO FERMI QUESTA CACATA DI FILM!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE UN MITO COME DRAGONBALL VENGA UCCISO!!!!!!!!!PERFAVORE!!!!!!!!
beh.. se credete di poter far meglio il film di dragonball, di farlo mandare al cinema e sui grandi schermi e di farlo sembrare anche minimamente credibile.. fatevi avanti e fatelo voi il film!
noi siamo fan non registi o sceneggiatori oltre un certo punto non si possono accontentare i fan.. altrimenti il film non andrebbe mai
..poi gli adattamenti, anche se sono seccanti, sono inevitabilmente indispensabili
beh.. se credete di poter far meglio il film di dragonball, di farlo mandare al cinema e sui grandi schermi e di farlo sembrare anche minimamente credibile.. fatevi avanti e fatelo voi il film!
Dammi una forte somma di denaro e tutto ciò che serve per fare un film.Dopodichè ti sforno un capolavoro su Dragon Ball.
In effetti Darkside mi ha fatto ragionare su queste scelte nel film... e ora capisco il perchè! ù_ù
Insomma, quoto Darkside xP
La mia preoccupazione però è, che le generazioni future, invece di guardare l'anime o il manga(soprattutto il manga -.-"),penseranno che il vero Dragonball sia il film, cosa che mi dispiacerebbe molto,e che davvero rovinerebbe tutta l'opera
allora avevo interpretat giusto le parole di Marsters... infatti lui diceva che avrebbe interpretato anche la parte di Piccolo "buono"...
Bene, ora si può dare inizio ad una discussione moooolto cruenta: chi interpreterà Vegeta??? (provo giá pietà per quel poveraccio...)
il film tratterà solo la storia di Dragon Ball, e non Dragonball Z, quindi non ci sarà nessun Vegeta [per fortuna ]
(Ho girato un po' le pagine)
Belle le locandine, anch'io non vedo l'ora del teaser trailer e penso che i vestiti siano fatti bene *-*
Quel che mi dispiace oltre a quel che ho già detto sulle generazioni future,è che probabilmente non ci sarà Crilin! >.<
(Insomma,hanno dato immagini di un po' tutti, ma Crilin proprio manca,e Ten,e Jiaozi...xP)
(Ho girato un po' le pagine)
Belle le locandine, anch'io non vedo l'ora del teaser trailer e penso che i vestiti siano fatti bene *-*
Quel che mi dispiace oltre a quel che ho già detto sulle generazioni future,è che probabilmente non ci sarà Crilin! >.<
(Insomma,hanno dato immagini di un po' tutti, ma Crilin proprio manca,e Ten,e Jiaozi...xP)
Comment