Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Lo andrò a vedere perchè nel titolo,c'è sempre scritta la parola "Dragon Ball".
    In pratica farai come me.Guarderai questo film solo per il titolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      In pratica farai come me.Guarderai questo film solo per il titolo.
      Dicamo perchè è sempre Dragon Ball,ma sono fiducioso e credo che non verrà una totale schifezza. Verrà 100 volte meglio di quella cagatina delgi anni 90 Ce l'ho i DVD,tremendo
      Tatsunoko=Messia

Comment

Dicamo perchè è sempre Dragon Ball,ma sono fiducioso e credo che non verrà una totale schifezza. Verrà 100 volte meglio di quella cagatina delgi anni 90 Ce l'ho i DVD,tremendo
        Oh, questo è sicuro!
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Aspettando il trailer...
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
            Oh, questo è sicuro!
            Beh, nonè difficile... Quello è il peggior film della storia...

EDIT: Domanda: secondo voi il doppiaggio sarà fatto bene, con tutti i nomi a posto, o stile me**aset, con robe tipo "Onda Energetica", "Cerchio Magico", "Piccolo", "Genio delle Tartarughe", ecc?
            Last edited by Dark Genius; 17 September 2008, 18:59.
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Piccolo è corretto!Comunque no,non sarà la merak a tradurlo quindi...
              sigpic

Comment

• Credo che sentiremo Kamekameha e tutto il resto fedele al manga e all'anime Jap! sisi

Magari queto film è la volta buona che riesco a far ricordare in nomi dei pg a mia madre
                Tatsunoko=Messia

Comment

• Diciamo pure che gli conviene, di usare i nomi originali... Se no viene una sbambocciata pazzesca. 0_0

No, davvero. Io DB l'ho conosciuto (purtoppo!) prima come cartone, e finchè ero piccola non capivo l'assurdità di certi adattamenti italiani...
                  Ora come ora, "Onda energetica" mi suona proprio ridicolo... Una volta mi esaltavo a sentire Paolo Torrisi o Patrizia Scianca sillabare quelle parole, adesso mi scaravolto sul divano dal ridere!!!!

Erano i tempi lontani in cui pensavo che Bunny fosse il vero nome di Sailor Moon... Quando poi ho comprato il fumetto ed ho letto "Usagi Tsukino" non ci ho capito più un c***o!

Per la decenza del film, non possono fare una cosa del genere...
                  Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Diciamo pure che gli conviene, di usare i nomi originali... Se no viene una sbambocciata pazzesca. 0_0

No, davvero. Io DB l'ho conosciuto (purtoppo!) prima come cartone, e finchè ero piccola non capivo l'assurdità di certi adattamenti italiani...
                    Ora come ora, "Onda energetica" mi suona proprio ridicolo... Una volta mi esaltavo a sentire Paolo Torrisi o Patrizia Scianca sillabare quelle parole, adesso mi scaravolto sul divano dal ridere!!!!

Erano i tempi lontani in cui pensavo che Bunny fosse il vero nome di Sailor Moon... Quando poi ho comprato il fumetto ed ho letto "Usagi Tsukino" non ci ho capito più un c***o!

Per la decenza del film, non possono fare una cosa del genere...
                    Quoto D:
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Non voglio vedermi Charlie Chatwin dire: "Oooonnnndaaaa eeeneeerrrgeeeetiiicaaa..vai!!!" cioè..nell'anime, pure "VAI" a volte diceva O_o nel film suonerebbe da skifo, ora ke lo dice..la sala si è già svuotata per la noia.

E spero molto in voci molto convincenti nel doppiaggio, lo spero molto davvero!
                      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• P.S.: Perchè Charlie Chatwin suona meglio u.u
                        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                          Non voglio vedermi Charlie Chatwin dire: "Oooonnnndaaaa eeeneeerrrgeeeetiiicaaa..vai!!!" cioè..nell'anime, pure "VAI" a volte diceva O_o nel film suonerebbe da skifo, ora ke lo dice..la sala si è già svuotata per la noia.

E spero molto in voci molto convincenti nel doppiaggio, lo spero molto davvero!
                          Anche se sentire 1 come Torrisi dire Kamehameha sarebbe fantastico... Peccato che non ci sia più...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Eh... per i nomi non me ne preoccupo, non credo proprio ci sarà un minimo di "onda energetica" e nemmeno di "genio"
                            Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                            Credo che sentiremo Kamekameha e tutto il resto fedele al manga e all'anime Jap! sisi

Magari queto film è la volta buona che riesco a far ricordare in nomi dei pg a mia madre
                            Tua madre?? O.o

Comment

Addirittura hai il DVD ?Io non ho avuto il coraggio di vederlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Addirittura hai il DVD ?Io non ho avuto il coraggio di vederlo.
                                A dir il vero tutto nemmeno io, ne avrò visto la metà e poi a spezzoni

Comment

Working...
                                X