Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco un'intervista a Emmy Rossum (Bulma)

Comment

• Ottime notizie! Grazie kakashi94!

L'altezza di piccolo, ci sta, il trucco dice ke è fenomale, quindid ai..piccolo è promosso

E poi Emmy Rossum va benissimo x Bulma, bonazza pure lei
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Da come ce lo dipingono, sembra che questo Piccolo sia un capolavoro.

Comment

• zizi,e non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo *0*

Grande Kakashi!
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Da come ce lo dipingono, sembra che questo Piccolo sia un capolavoro.
            Quoto. Due metri e mezzo... Sarà qualcosa di spettacoloso, penso
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Bello Bello.... ma sapete qualcosa riguardo al doppiaggio italiano dei personaggi?? tipo Bulma anche nel film verrà doppiata da Emanuela Pacotto? Anche se fosse così non saprei dire se questo è un bene o meno!!!

Comment

• NOOOO VADE RETRO DOPPIAGGIO MERAK=CENSUREEE!
                Apparte questo grido noob direi che sarà un altro gruppo a doppiare.
                sigpic

Comment

• No, daì, non sono adatti ^^'
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Penso proprio che non ci saranno i doppiatori dell'anime altrimenti sarebbe un doppiaggio di merda (mi rifersico alle voci che sono poco adatte ad attori in carne e ossa).

Comment

• Non credo proprio... in fondo basta basarsi sugli esempi... quei doppiatori hanno (scusate la ripetività delle mie parole) doppiato praticamente tutti i cartoni animati andati in onda sulla mediaset.
                      E ricordate che il film è diretto a tutti, non solo ai bambini che guardavano l'anime in tv.
                      Quindi penso che i bambini capiranno... speriamo che non rimangano troppo traumatizzati, sentendo nomi "ignoti" come Piccolo, Maestro Roshi, Yamcha, Kamehameha ecc... hihihi
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                        Non credo proprio... in fondo basta basarsi sugli esempi... quei doppiatori hanno (scusate la ripetività delle mie parole) doppiato praticamente tutti i cartoni animati andati in onda sulla mediaset.
                        E ricordate che il film è diretto a tutti, non solo ai bambini che guardavano l'anime in tv.
                        Quindi penso che i bambini capiranno... speriamo che non rimangano troppo traumatizzati, sentendo nomi "ignoti" come Piccolo, Maestro Roshi, Yamcha, Kamehameha ecc... hihihi
                        chi è piccolo!!
                        sigpic

Comment

• Piccolo?!?! sarà un personaggio piccolino, tipo puffo (anke se è 2 metri e mezzo u.u).. quindi ci sarà goku contro grande puffo
                          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            Piccolo?!?! sarà un personaggio piccolino, tipo puffo (anke se è 2 metri e mezzo u.u).. quindi ci sarà goku contro grande puffo
                            ..ah,già..me l'avevano già spiegato ma ero troppo impegnato sull'onda energetica che,secondo la mediaset,è l'unico colpo spirituale in dragon ball,che viene usato da tutti i guerrieri Z e pure dai cattivi
                            sigpic

Comment

• Nuove info da animeclick

Nelle ultime ore sono circolate in rete alcune nuove informazioni sul live action di Dragonball.
                              Alle interviste agli attori, che in queste settimane sono state copiose, si aggiungono quelle pubblicate dalla rivista francese Cine Live, che &#232; riuscita a parlare direttamente col regista James Wong e col produttore esecutivo Tim Van Rellim.

Sul Genio delle Tartarughe di Mare, che nel film &#232; interpretato da Chow Yun-Fat (La tigre e il dragone), Wong risponde che non sar&#224; un pervertito:
                              “Abbiamo mantenuto le sue caratteristiche principali, come il suo umorismo beffardo, ma abbiamo eliminato tutto ci&#242; che ha a che fare col suo particolare gusto per le donne. Nel manga Roshi &#232; un vero maniaco sessuale, questo non avrebbe potuto funzionare in un film per la famiglia”.

Il regista ha anche aggiunto:
                              “Ho scoperto che Dragonball &#232; un universo cos&#236; ricco che ci sarebbero voluti pi&#249; film per riuscire a raccontarne tutta la storia. Il mio obiettivo non &#232; quello di convincere i fan che Dragonball &#232; grande, lo sanno gi&#224;; &#232; invece quello di presentarlo ad un nuovo pubblico, pi&#249; adulto, neofita come ero io prima di scoprire il manga”.

Tim Van Rellim ha rilasciato la sua intervista all'interno di una vecchia fabbrica di jeans che &#232; stata riconvertita in studio:
                              “Qui possiamo costruire dei set molto grandi, incluso il vulcano in cui l'eroe deve recuperare una delle sette sfere.. Durante il giorno il vulcano non far&#224; nulla, ma di notte l'illuminazione della scena gli dar&#224; tutta un'altra dimensione”.

La rivista SFX invece ha raccolto le domande che i fan hanno rivolto a James Marsters, il cattivo del film, Piccolo, che sostanzialmente ha dato una lunga risposta alla domanda “Quanto il film sar&#224; fedele all'anime?”:
                              “La cosa da ricordare &#232; che si tratta del primo film e non &#232; Dragonball Z ma Dragonball. C'&#232; stata un'intera stagione che nessuno ha guardato perch&#233; il personaggio principale, Goku, era soltanto un ragazzino. Non era affatto potente come in Dragonball Z. Ma si tratta delle origini e non si pu&#242; saltarla. Nel film non incontriamo un Goku ragazzino, ma diciottenne, in un universo a met&#224; strada tra Dragonball e Dragonball Z. Chi ha familiarit&#224; con Dragonball sa che il mio personaggio - Lord Piccolo - al momento della sua apparizione &#232; molto vecchio. Cosa che pu&#242; essere uno shock per chi si aspetta il Piccolo di Dragonball Z. Lui &#232; il cattivo, imprigionato per 2000 anni, vecchio e arrabbiato. La sua giovinezza gli &#232; stata portata via ed &#232; alla ricerca delle sfere del drago per poterla riacquistare. Questo punto &#232; analogo al cartone animato.
                              Ho cercato di interpretarlo il pi&#249; possibile vecchio e sgradevole e ho voluto che fosse una trasformazione memorabile, durante la quale il pubblico pensasse “Oh mio Dio, il giovane si fa beffa del vecchio”. La prima volta che abbiamo fatto il trucco ci sono volute 17 ore. Immagino che sia stato davvero difficile aggiungermi tutti quegli anni e farmi cos&#236; decrepito”.

A parte questo, nel film ci saranno parecchie scene di volo, assicura l’attore.

Nel cast anche Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito) e il protagonista Justin Chatwin (Goku).
                              Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) su soggetto originale di Akira Toriyama, Dragonball esce in Italia il 10 aprile 2009, mentre il primo trailer sar&#224; presentato nei cinema americani il 17 ottobre.

"un film per la famiglia",con questa scusa spesso si rovinano storie interessanti.

Comment

• OMG No film per famiglie noooo!Cos&#236; le scene sanguinose non ci saranno,sar&#242; un kung fu tipo kung fu panda!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X