Originariamente Scritto da animis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioahh quella!si me la ricordo...mi sa che ci sara unabisso fra quella li e l oozaru che vedremo nel film....forse le dimensioni...mi sembra si dicesse che nn sara tanto grande
e noi con un semplice occhio non possiamo dire molto
Spero che non lo facciano vedere per intero, perchè rovinerebbero la sorpresa. per il drago Shneron va benissimo che l'abbiamo messo nel trailer, perchè senza le sfere e il drago, non sarebbe Dragon Ball"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiouhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il filmDragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
WAAAA RAGA STE' NOTIZIE SONO DA FLEBO!!!Stupendo,non vedo l'ora di vedere l'ozaru!Shenron e' realizzato molto bene,anche se mi sarebbe piaciuto piu' vicino a quello vero,non so' perche' ma mi piace quando muten cade dalla macchina di yamcha,comunque che si muovano col trailer italiano!!!Dio non vedo l'ora!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiouhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il film
L'importante è che sia ben realizzato però."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioTi dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimoOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioNel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile?Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioNel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile?"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggiobeh i doppiatori italiano sono tra i migliori... sono fiducioso!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment