Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastica!!!! resisto molto poco allo scompiscio... aaaaaaaahhhahahahahahaha
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• essendo un grande fan di dragon ball aspetto il film con ansia anche se credo che uscira un enorme cavolata. cmq sono ottimista; speriamo bene

Comment

• Magnifica Fan Art!! Me sto a piscià addosso!!
        Ma il bello è che è il FILM, xkè è davvero così purtroppo!!
        Sperem in bene e ke dio..anzi..il "supremo" ce la porti buona
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ecco il trailer del film(senza audio per ora):

http://it.youtube.com/watch?v=JRLoyjcK2zI
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• Mi sembra una copia di Matrix. O_O

Comment

• o no!
              Questo video non &#232; pi&#249; disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Twentieth Century Fox

Cosa faceva vedere?

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                Ecco il trailer del film(senza audio per ora):

http://it.youtube.com/watch?v=JRLoyjcK2zI
                Finalmente il trailer!
                EDIT: hanno rimosso il video per violazione di copyright...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• mi sa che si deve ancora aspettare..
                  sigpic

Comment

• Qualcuno che l'ha visto pu&#242; dirci cosa faceva vedere?

Comment

• LORENZO GOV l'ha visto,credo sia l'unico tra di noi quindi pu&#242; raccontarcelo.
                      sigpic

Comment

• *risata diabolica mentre sorseggia il suo bicchiere di vino d'annata su una poltrona di pelle*

Riassumo: fa vedere pi&#249; o meno clip da cui sono state tratte le immagini trapelate non molto fa. Si vedono anche degli scontri con Goku protagonista e v'assicuro che hanno poco a che fare con quelli tipici di Dragon Ball. Molto pi&#249; simili a quelli di Matrix. Inoltre s'intravedono un p&#242; tutti i personaggi, compreso Piccolo, ma tutti molto brevemente. S'intravede un Goku in tuta da combattimento, uno in abito casual e la Bulma con una pistola in mano in un campo di grano se non sbaglio. Poi anche la sfera del drago, molto ben fatta, tutta luminosa.
                        Questo mi pare di ricordare.

Comment

• Ah ok, grazie Lorenzo, però c'è una parte che non mi piace:

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Si vedono degli scontri con Goku protagonista e v'assicuro che hanno poco a che fare con quelli tipici di Dragon Ball. Molto più simili a quelli di Matrix.
                          ...

Comment

• S&#236;, sapete, quegli scontri con capriole, piroette volanti su se stessi, cose del genere...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ah ok, grazie Lorenzo, però c'è una parte che non mi piace:

...
                              Non vedo perché questo ti preoccupi...
                              I combattimenti fatti cosi non sono male e, se ben realizzati, adatti al film! (certo poi bisogna vedere come li hanno fatti)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Eh... cacchio...ecco il trailer, e subito vien tolto... x'P
                                (Non so che dire sui combattimenti alla Matrix .____.")
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X