Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
    Troppo Tamrro Fighetto
    E Yamcha cos'è?
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Se ho capito bene nel film il Nonno dovrebbe morire...io spero solo che lo elimini Piccolo e nn qualche colpo d'arma da fuoco eh

Comment

• Secondo me lo fanno uccidere con una testata.

Ormai tutto è possibile

Elusys

Comment

• muore di vecchiaia u_u
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ragazzi ottime notizie! Il videogioco di DB Evolution annunciato ufficialmente (o quasi!) per le info qui www.dbthemovie.com

Comment

• Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
              Se ho capito bene nel film il Nonno dovrebbe morire...io spero solo che lo elimini Piccolo e nn qualche colpo d'arma da fuoco eh
              Penso lo uccida Mai
              __________________________________________________ ______________________
              Pagina di Ernie Hudson su Wikipedia:
              Il 15 novembre 2007 viene confermata la sua partecipazione, nel ruolo di Mr. Popo, al film Dragonball diretto da James Wong e prodotto dalla 20th Century Fox
              __________________________________________________ ______________________
              Questa proprio non la sapevo!
              Quindi c'è Mr.Popo??? *_*
              Last edited by Ixxi; 15 December 2008, 15:29.
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                Troppo Tamrro Fighetto
                è proprio il carattere di yamcha
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ottime notizie! Il videogioco di DB Evolution annunciato ufficialmente (o quasi!) per le info qui www.dbthemovie.com
                  Ma non è solo per PSP,vero? oO (Tanto la PSP ce l'ho però vorrei giocarci su console casalinga)

EDIT: Sì,è il carattere di Yamcha,ma questo è un pò troppo tamarro XD Tamarro moderno
                  Last edited by Mattman; 15 December 2008, 16:52.
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    A me Piccolo non piace per niente e Yamcha ha una faccia di merda. Il trailer è carino ma non cambio idea sul film.
                    Piccolo è una mer## (lascio a voi indovinare cosa ) Yamcha peggio ke di Piccolo. Vorrei dire una cosa a questi ke fanno sti film. "Fare i Film su un anime/manga è un lavoro difficile, complicato. e su questo sn molto felice ke si lavori su DB. ma ke venga poi fuori na mer### simile nn ne vale neanke la fatica. Quindi è meglio lasciare Goku & Company nel mondo degli anime/manga xk questi sn i risultati. Il film potrà essere pure bello, ma quello ke mi fa incacchiare e ke è su Dragon Ball è questo, a dirla tutto, nn assomiglia neanke lontanamente a Dragon Ball. stò film è solo una cosa ke ci assomiglia vagamente e forse quasi niente. stò a voi dire la vostra
                    sigpic

Comment

• Certe vostre affermazioni non le capisco.Voi vi lamentate del personaggio di Yamcha che alla fine è una cosa secondaria,mentre non dite nulla quando vedete la trama del vostro anime/manga ridimensionata in questa maniera...

Mah...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Certe vostre affermazioni non le capisco.Voi vi lamentate del personaggio di Yamcha che alla fine è una cosa secondaria,mentre non dite nulla quando vedete la trama del vostro anime/manga ridimensionata in questa maniera...

Mah...
                        Ne abbiamo già sparlato abbanstanza per le 170 pagine precedenti.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Ne abbiamo già sparlato abbanstanza per le 170 pagine precedenti.
                          certo.
                          Però prima anche se non rispecchiava il manga,le persone ottimiste dicevano che non c'era problema.Però adesso che c'è un personaggio diverso dal manga tutti a lamentarsi...
                          Allora io sto dicendo che è ben più grave che il film non rispetti il manga che Yamcha sia fatto male...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Se ho capito bene nel film il Nonno dovrebbe morire...io spero solo che lo elimini Piccolo e nn qualche colpo d'arma da fuoco eh
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Secondo me lo fanno uccidere con una testata.

Ormai tutto è possibile
                            Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            muore di vecchiaia u_u
                            Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                            Penso lo uccida Mai
                            Ma non dovrebbe essere goku stesso ad uccidere suo nonno?

Comment

• Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                              Ma non dovrebbe essere goku stesso ad uccidere suo nonno?
                              nel manga è così.Però siccome il film è molto differente dal manga,non credo sarà così...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• O_o
                                Ok, io dopo queste immagini (http://www.dragonballmovieblog.net/) ho perso qualsiasi motivazione nel vederlo e che ero abbastanza speranzoso e invece ho capito solo ora che non è riamsto assolutamente nulla di DragonBall (tranne i nomi dei personaggi )...il trailer mi ha proprio distrutto
                                C'è goku che nel 90% del film è in giacca da Fonzie in ambientazioni tipo luoghi pubblici, locali per ragazzi o altro e con ciuffetto da fighetto ; l'unico forse un briciolo genuino è il Nonno.

E poi avete visto nel trailer la kamehameha? OMG...con il programmino Flash io la faccio meglio O_o
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X