Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se per questo c'ero pure io a difenderlo >__>''
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Yattamaaaaaaaaaaaaan!!! Fantastico!!! *____*
      Ragazzi, per Yattaman si può andare Off topic u_u

Voglio andare in Japan ç_ç

Torno domani sera gente u.u anche se non credo che interessi molto

Bye ^^
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• alcuni foto di Piccolo giovane... o almeno cosi sembra...

e Yamcha!!!

sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Comment

• bene, Piccolo così è perfetto, ha anche un acenno di antenne! Mai mi piace anche. Yamcha sinceramente non mi ispira molto.
            Spero che scano foto, del Torneo, oppure qualcosa sui famosi mostri dell'esercito di Piccolo...
            Per il Drago e L'ozaru credo che finchè non esce il film non li vedremo.

Ma sto film quanto dura? allenamento con Gohan,scuola, morte di gohan,incontro con bulma, incontro con yamcha, ricerca delle sfere, incontro con muten, incontro con i monaci, torneo, lotta coi seguaci di piccolo, mai, liberazione di piccolo, muten vs piccolo, mafuba, goku vs piccolo, ozaru, desiderio al drago.....almeno 2 ore!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            ehi,niente post monofaccina!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Yamcha non mi piace. Piccolo me gusta.

P.s.: OMG il film di Yattarmen!
              Tatsunoko=Messia

Comment

• Credo che 2 ore bastino o al massimo 2 e mezza, poi vabbè...più dura meglio è

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  C'ero anch'io a difenderlo! é _ è ()

Nuuuuuuu! Yattaman! Quello si che è un anime! Quante chance ci sono che venga, quantomeno, doppiato?
                  E, ora che ci penso, non fecero pure un film su Kyashan?
                  Aah! Bei vecchi tempi!

Bello! In alta qualità si vede decisamente che è una meraviglia questo film!
                  Allora vai qui che è meglio!
                  http://movies.ign.com/dor/objects/47...rc_121108.html
                  Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  bene, Piccolo così è perfetto, ha anche un acenno di antenne! Mai mi piace anche. Yamcha sinceramente non mi ispira molto.
                  Spero che scano foto, del Torneo, oppure qualcosa sui famosi mostri dell'esercito di Piccolo...
                  Per il Drago e L'ozaru credo che finchè non esce il film non li vedremo.

Ma sto film quanto dura? allenamento con Gohan,scuola, morte di gohan,incontro con bulma, incontro con yamcha, ricerca delle sfere, incontro con muten, incontro con i monaci, torneo, lotta coi seguaci di piccolo, mai, liberazione di piccolo, muten vs piccolo, mafuba, goku vs piccolo, ozaru, desiderio al drago.....almeno 2 ore!

ehi,niente post monofaccina!
                  Potrebbe benissimo durare 3 ore come il supremo megafantastico e supermagnificissimamente magnifico "Cavaliere Oscuro" *_____* [Sbava]
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ammazza quant'è brutto Yamcha... xD
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                      Ammazza quant'è brutto Yamcha... xD
                      Secondo me è buono, ha l'aspetto da rozzo, ma variabile in fighetto... scusate, ora non mi vengono in mente i termini adatti, ma secondo me è buono
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• per me yamcha è perfetto cosi' , ma non capisco perche piccolo non ha le antenne
                        Spoiler:

Comment

• Anche io ho sempre adorato questo film e i personaggi sono perfetti (apparte un pò genio e Yamcha vabbè poi ci si abitua) comunque deve essere veramente lungo... VIVA YATTERMAN

Comment

• Antenne e mantello originale a Piccolo, SUBITO!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              vorrei vedere te che faccia fai durante una scena di combattimento... hanno preso il frame più svantaggiosa, eh!
                              Secondo me da quella foto si capisce che nel film Goku sarà ingenuo e simpaticone come nell'anime. Comunque condivido il parere che Yamcha faccia schifo, povera Emmy Rossum che dovrà pure stargli dietro.
                              Last edited by Lucamegh; 13 December 2008, 19:48.

Comment

• Ma basta un trailer per rendervi degli esaltati positivi? Tale atteggiamento è errato quanto quello di chi sa solo criticare...anzi, forse è pure peggiore, visto che impedisce la ricerca di vere pecche

Ah, se quel Piccolo è quello giovane, allora il film è ancora ben lungi dall'essere un buon prodotto

No, mi spiace, ora come ora non vedo lo spirito della prima serie...dello Z ci può anche essere, ma non quello della prima serie
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X