Se per questo c'ero pure io a difenderlo >__>''
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Yattamaaaaaaaaaaaaan!!! Fantastico!!! *____*
Ragazzi, per Yattaman si può andare Off topic u_u
Voglio andare in Japan ç_ç
Torno domani sera gente u.u anche se non credo che interessi molto
Bye ^^"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
alcuni foto di Piccolo giovane... o almeno cosi sembra...
e Yamcha!!!
Comment
-
bene, Piccolo così è perfetto, ha anche un acenno di antenne! Mai mi piace anche. Yamcha sinceramente non mi ispira molto.
Spero che scano foto, del Torneo, oppure qualcosa sui famosi mostri dell'esercito di Piccolo...
Per il Drago e L'ozaru credo che finchè non esce il film non li vedremo.
Ma sto film quanto dura? allenamento con Gohan,scuola, morte di gohan,incontro con bulma, incontro con yamcha, ricerca delle sfere, incontro con muten, incontro con i monaci, torneo, lotta coi seguaci di piccolo, mai, liberazione di piccolo, muten vs piccolo, mafuba, goku vs piccolo, ozaru, desiderio al drago.....almeno 2 ore!
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggiosigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioC'ero anch'io a difenderlo! é _ è ()
Nuuuuuuu! Yattaman! Quello si che è un anime! Quante chance ci sono che venga, quantomeno, doppiato?
E, ora che ci penso, non fecero pure un film su Kyashan?
Aah! Bei vecchi tempi!
Bello! In alta qualità si vede decisamente che è una meraviglia questo film!
http://movies.ign.com/dor/objects/47...rc_121108.html
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiobene, Piccolo così è perfetto, ha anche un acenno di antenne! Mai mi piace anche. Yamcha sinceramente non mi ispira molto.
Spero che scano foto, del Torneo, oppure qualcosa sui famosi mostri dell'esercito di Piccolo...
Per il Drago e L'ozaru credo che finchè non esce il film non li vedremo.
Ma sto film quanto dura? allenamento con Gohan,scuola, morte di gohan,incontro con bulma, incontro con yamcha, ricerca delle sfere, incontro con muten, incontro con i monaci, torneo, lotta coi seguaci di piccolo, mai, liberazione di piccolo, muten vs piccolo, mafuba, goku vs piccolo, ozaru, desiderio al drago.....almeno 2 ore!
ehi,niente post monofaccina!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAmmazza quant'è brutto Yamcha... xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiovorrei vedere te che faccia fai durante una scena di combattimento... hanno preso il frame più svantaggiosa, eh!Last edited by Lucamegh; 13 December 2008, 19:48.
Comment
-
Ma basta un trailer per rendervi degli esaltati positivi? Tale atteggiamento è errato quanto quello di chi sa solo criticare...anzi, forse è pure peggiore, visto che impedisce la ricerca di vere pecche
Ah, se quel Piccolo è quello giovane, allora il film è ancora ben lungi dall'essere un buon prodotto
No, mi spiace, ora come ora non vedo lo spirito della prima serie...dello Z ci può anche essere, ma non quello della prima serie
Comment
Comment