Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Non è un venduto in senso stretto in realtà... perchè lui vende il suo prodotto al miglior offerente più che vendere se stesso.
    In questo caso agli americani che di soldi ne hanno una barca, ma lo ha già fatto in passato 'regalando' i suoi personaggi e la sua storia alla Toei. (risultato? Il GT... )

Al Tori in sostanza direi che interessa poco cosa fanno di altro sui suoi personaggi, lui se li è già costruiti a suo tempo come gli pareva e chi vuole leggersi gli originali sa dove cercarli.
    Spero per lo meno che sia questo il suo ragionamento, e non qualcosa del tipo "Boh fate che vi pare dico 'sì sì' a tutto tanto non me ne frega più nulla"... :sigh:

secondo me Tory è solamente curioso di vedere amnche lui il film come gli altri....
    pero puo anche darsi che il suo quotare il film sia perchè lo ha "venduto"
    cmq sia i pg se li è inventati lui e puo farci quello che ritiene opportuno..
    il fatto che tory abbia quotato il film pero mi conforta

bella la Fan AArt!pero aggiusterei anch io il viso, l espressione nn mi piace!

Comment

• Se Toryama ha fatto passare un adattamento del genere allora è un pazzo.

Comment

• Toryama è già impazzito da tempo per aver venduto i diritti alla toei! Ma come dice anche Kabu, chi vuole conoscere i VERI personaggi sa dove cercarli!
        Mi dispiace solo che il mondo conoscerà questa storia come una sbambocciata come spiderman, che non ha una gran storia(il film intendo!)
        Peter Parker sembra un pirla nel film!
        Se mandano Goku a scuola hanno già stravolto gran parte della storia, e poi all'inizio lui ha 12 anni. Perchè va al liceo!? E poi cosa c'entra Piccolo con suo nonno!!!?? Scaricabarili maledetti! Goku suo nonno se l'è ammazzato da solo!!
        Puàh! Mi sa una gran boiata.

ps: bella la fan art, però Goku ha gli occhi neri, non verdi!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Toryama è già impazzito da tempo per aver venduto i diritti alla toei! Ma come dice anche Kabu, chi vuole conoscere i VERI personaggi sa dove cercarli!
          Mi dispiace solo che il mondo conoscerà questa storia come una sbambocciata come spiderman, che non ha una gran storia(il film intendo!)
          bè scommetto che molti bambini hanno conosciuto DB dai videogiochi vari senza aver letto prima il manga volendo fare un altro esempio
          ...cmq sia DB è abbastanza conosciuto un po in tutto il mondo ( DB Z sopratutto in USA)per cui secondo me un po tutti (di quelli a cui interessa andare a vedere il film)conoscerà di già in qualche modo l universo dragonball(l anime è stato trasmesso in tv anche in molti paesi occidentali)

Comment

• Beh se hanno conosciuto DB dal primo Budokai allora lo conoscono benissimo!
            Quel videogioco è fatto da dio! Sorvolando sulla grafica 3D che con DB ci fa a cazzotti, non è solo un pikkiaduro, ha il filone narrativo che segue la storia in modo fedelissimo, ed ha dei finali alternativi che sono SUPERLATIVI! (e per dirlo io che sono molto schizzinosa sulle cose nuove che escono di DB vuol dire che son fatti proprio strabene... se ne trovo qualcuno sul Tubo ve lo addo! Sono meravigliosi!) Colgono in pieno lo spirito dei personaggi, ed è veramente raro -per non dire unico- in prodotti che non provengono dall'autore stesso! Devono averci lavorato dei veri appassionati del fumetto!

Alla fine non è impossibile fare qualcosa di nuovo ed intelligente senza essere Toriyama, ma si deve conoscere ed amare il prodotto originale.
            Last edited by Kabu; 22 December 2008, 21:03.
            sigpic

Comment

Beh se hanno conosciuto DB dal primo Budokai allora lo conoscono benissimo!
              Quel videogioco è fatto da dio! Sorvolando sulla grafica 3D che con DB ci fa a cazzotti, non è solo un pikkiaduro, ha il filone narrativo che segue la storia in modo fedelissimo, ed ha dei finali alternativi che sono SUPERLATIVI! (e per dirlo io che sono molto schizzinosa sulle cose nuove che escono di DB vuol dire che son fatti proprio strabene... se ne trovo qualcuno sul Tubo ve lo addo! Sono meravigliosi!) Colgono in pieno lo spirito dei personaggi, ed è veramente raro -per non dire unico- in prodotti che non provengono dall'autore stesso! Devono averci lavorato dei veri appassionati del fumetto!

Alla fine non è impossibile fare qualcosa di nuovo ed intelligente senza essere Toriyama, ma si deve conoscere ed amare il prodotto originale.
              Verissimo Kabu!!

Solo che il regista aveva detto che questo film sarebbe stato un film per le persone che COME LUI, conoscevano da poco Dragon Ball, quindi il film veniva fuori come qualcosa per far entrare le persone nel mondo di DB.

Questa cosa non mi convince molto, è una delle cose che mi fa storcere un po' il naso.

Spoiler:
              Scusate la mi assenza, ma ero dalla mia donna ^^ Stasera ci sarò poco, perchè domani ho l'esame di teoria della patente @_@ pregate per me @_@
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• C'è un finale alternativo dove Cell per sbaglio invece di assorbire C-18 assorbe Crilin e diventa un tappo arancione debolissimo, e viene segato da Yamcha e Ten con un colpo!

http://img181.imageshack.us/img181/3...uririn3rz5.jpg

Poi si sveglia di colpo e scopre che è un solo un sogno, sbottando qualcosa del tipo 'cacchio 10 giorni di attesa sono troppi dovevo dargliene meno'...
                sigpic

Comment

• raga su questo sito hanno gia doppiato il trailer in spagnolo:

http://www.dragonballfilm.es/portal.htm

il doppiaggio in spagnolo fa un pò pena,sopratutto la voce di piccolo e "kamehameha" di goku troppo divertente!!

....quando lo doppiano qua in italia??

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                    raga su questo sito hanno gia doppiato il trailer in spagnolo:

il doppiaggio in spagnolo fa un pò pena,sopratutto la voce di piccolo e "kamehameha" di goku troppo divertente!!

fighissimo in spagnolo.. uahahahah

Quello in Italia spero che venga messo in giro o per entro i primi di Gennaio almeno. Sperem.

Comment

C'è un finale alternativo dove Cell per sbaglio invece di assorbire C-18 assorbe Crilin e diventa un tappo arancione debolissimo, e viene segato da Yamcha e Ten con un colpo!

Poi si sveglia di colpo e scopre che è un solo un sogno, sbottando qualcosa del tipo 'cacchio 10 giorni di attesa sono troppi dovevo dargliene meno'...
                      Che straloool! XD
                      Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                      raga su questo sito hanno gia doppiato il trailer in spagnolo:

Oddio, fa morire dal ridere in spagnolo!!! XDXDXD

Spero che in Italia mettano buone voci ^^'
                      Last edited by Ixxi; 23 December 2008, 00:10.
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

C'è un finale alternativo dove Cell per sbaglio invece di assorbire C-18 assorbe Crilin e diventa un tappo arancione debolissimo, e viene segato da Yamcha e Ten con un colpo!

Questo è uno dei tanti motivi per cui preferisco la serie Budokai alla serie Budokai Tenkaichi!! ^^

Budokai for eveeeeeeeeeeeeeer

Comment

Non si vede! Tragedia!
                          Spoiler:
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Per chi voleva le news...
                            http://dbthemovie.com/2008/12/22/cha...ook-cover-art/

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
                              le copertine dei romanzi!

quanto è perfetto goku bnell ultima copertina??!!
                              i capelli sono favolosi!...ha pure le punte sulla destra!....e il ciuffo sulla fronte!!...mi piace tropppoooo

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Che straloool! XD

Oddio, fa morire dal ridere in spagnolo!!! XDXDXD

Spero che in Italia mettano buone voci ^^'
                                e si noi9 siamo piu bravi

piu che altro mi sono divertita a sentire la "kamehameha "spagnola......dice "kamekameka"!!

Comment

Working...
                                X