Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E va beh allora lascia perdere il progetto della Fox..
    Quello meglio se si ferma a 3 massimo 4!
    sigpic

Comment

• Io dico cosi! Tanto per far capire che di mezzi ce ne sono! E anke di idee!
      Spero solo lo/li facciano bene!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Addirittura 15 film... xD
        Io al massimo mi fermerei a 6.
        però io avrei preferito un sottotitolo diverso, vi dico la mia trilogia:

1 Dragon ball: the legend of Shenron
        2 Dragon ball: the prince of Sayans
        3 Dragon ball: the legendary warrior

seconda trilogia:

4 Dragon ball: perfection
        5 Dragon ball: the mystic Villain
        6 Dragon ball: fusion
        A me piacciono
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

• Be si...
          Però dico: con 6 non si renderà bene la parte cyborg/Bu!
          Se la trilogia iniziale sarà: Piccolo, Saiyan e Freezer...non resta molto spazio!
          Bu merita almeno 2 film (se non tre)
          E Cell? Anke lui 1 film suo, separato dai cyborg!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
            certo che quelli della fox sono diabolicamente geniali.......
            cambiare il titolo ha dei grossi vantaggi, così giustificano le distanze dal manga , ma contemporaneamente sfruttano il nome Dragonball....mica scemi.
            inoltre mettere un sottotitolo lascia intendere che ci saranno dei sequel.... io avrei fatto esattamente così, un pò mi aspettavo questa mossa.

però io avrei preferito un sottotitolo diverso, vi dico la mia trilogia:

1 Dragon ball: the legend of Shenron
            2 Dragon ball: the prince of Sayans
            3 Dragon ball: the legendary warrior

seconda trilogia:

4 Dragon ball: perfection
            5 Dragon ball: the mystic Villain
            6 Dragon ball: fusion

vi piace?
            Non sono d'accordo con il quinto ed il sesto

Per il resto d'accordissimo, sono perfetti
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Io Bu lo toglierei.
              Cell lo farei rimanere^^
              Comunque forse meglio che non andiamo OT... per i Sequel avevo aperto un topic apposta.
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• Il trailer uscirà a gennaio 2009 ora? Ennesimo posticipo? Mi vien da chiedere, a questo punto, se mai vedremo il film.
                sigpic

Comment

• Io più vado avanti più mi convinco che questo film a parte gli effetti speciali sarà un flop clamoroso, almeno a livello di concezione perchè purtroppo a livello di incassi si prospetta un colpaccio, però se già l'anime si discosta parecchio dal manga qua siamo a livelli paradossali
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Eccomi di rotorno gente!! (chissà a quanti gliene fregherà u_u):P
                    Innazintutto, bentornata Kabu!!
                    Non ci conosiamo, però già che sei fan di Dragon Ball, mi basta:P

Il trailer a gennaio? guardate, secondo me è una buona cosa, così oltre che lavorare meglio sul film lavorano meglio anche sull' "anticipo", dato che da quello partiranno le esclamazioni dei bambini "woooooow, mamma papà, tutti al cinemaaaaaa!!!" e dei giovani "No! Che figata! Andiamo a vederlo!". Tranne per quelli che già sono mesi e mesi che lo sanno u_u

Però la Fox è davvero geniale, unv ero msotro di commercibilità. Si par il culo e prende sempre più soldi.
                    A me basta solo che trasmetta il cuore di Dragon Ball, almeno quello, dato che è la cosa più importante!
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                      Il trailer a gennaio? guardate, secondo me è una buona cosa, così oltre che lavorare meglio sul film lavorano meglio anche sull' "anticipo", dato che da quello partiranno le esclamazioni dei bambini "woooooow, mamma papà, tutti al cinemaaaaaa!!!" e dei giovani "No! Che figata! Andiamo a vederlo!". Tranne per quelli che già sono mesi e mesi che lo sanno u_u

Però la Fox è davvero geniale, unv ero msotro di commercibilità. Si par il culo e prende sempre più soldi.
                      A me basta solo che trasmetta il cuore di Dragon Ball, almeno quello, dato che è la cosa più importante!
                      Eh sì! xD
                      Anche per me... speriamo che sia davvero così...
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                        Eh sì! xD
                        Anche per me... speriamo che sia davvero così...
                        Se on sarà così, AMEN, cosa possiamo farci? Noi sappiamo cos'è Dragon Ball e cosa ci infonde, non sarà di certo un film andato a male a rovinare il nostro amore per quest'opera fantastica!

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                          Se on sarà così, AMEN, cosa possiamo farci? Noi sappiamo cos'è Dragon Ball e cosa ci infonde, non sarà di certo un film andato a male a rovinare il nostro amore per quest'opera fantastica!
                          parole santissime!!! Non è che il film rovina l'opera originale, se alla fine sarà una delusione, nessuno impedisce di andarsi a rileggere il manga!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            parole santissime!!! Non è che il film rovina l'opera originale, se alla fine sarà una delusione, nessuno impedisce di andarsi a rileggere il manga!
                            Esatto!! Come ad esempio, io amo le opere della Marvel, quando uscì il film di Hulk nelle sale lo vidi e ci rimasi deluso, ma dopo ciò non persi il mio fanatismo per la Marvel!!
                            Bisogna amare qualcosa per come essa è in se, non per come poi verrà utilizzata o riutilizzata.

Comment

• Il cuore di DB per mem resterà sempre solo nel manga!
                              Ma se dal film della Fox uscirà qualcosa di carino in ogni caso sarà un'ottima cosa! Alla fine ogni new entry serve anche per portare pubblico fresco al prodotto originale, che attraverso le cose nuove va a ricercarsi the original.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Il cuore di DB per mem resterà sempre solo nel manga!
                                Ma se dal film della Fox uscirà qualcosa di carino in ogni caso sarà un'ottima cosa! Alla fine ogni new entry serve anche per portare pubblico fresco al prodotto originale, che attraverso le cose nuove va a ricercarsi the original.
                                Verissimo!!
                                Solo che DB è conosciuto ovunque, tutti conoscono DB, quindi bambini, ragazzi, genitori persino, che oguno a suo modo ha conosciuto DB, se il film sarà troppo differente, usciranno un po' delusi, pensando che era qualcosa di diciamo "diverso".

Quindi meglio non pensare subito che sarà una fedele riproduzione, apparte qualche cambiamento, così come è meglio non pensare subito che sarà un trash totale.

Come ho sempre detto, ATTENDIAMO IL FILM PER GIUDICARE.

Comment

Working...
                                X