Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
-
Stavo facendo un po' di quote, ma mi sono accorto che stavo quotando tutti(tranne Alessandro330), e quindi non c'è granchè bisogno di tutti 'sti quote
Mi sa che la situazione si ribalterà, da poveri pazzi a geniacci(?), come per spideyOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Concordo con te Majin Broly!!
Ragazzi/e per fare un esempio di trasposizione da anime a film, andata a male però, faccio riferimento a "Kyashan", uscito nel 2004. Chi di voi l'ha visto? E' un qualcosa di pietoso, non c'entra nulla con l'opera originale, i personaggi dell'anime sono diversi in quanto al lato caratteriale.
Spero solo che non facciano così anche con Dragon Ball.
E' questo che temo, che magari facciano errori gravi, come quello per Kyashan.
E il fatto che Goku sia diverso dal manga/anime, oppure anche Bulma, ma soprattutto Muten..non è la prima volta che accade nelle trasposizioni, basti pensare al film "Constantine", dove nel fumetto il protagonista è biondo e ha gli occhi chiari, invece nel film viene interpretato da Keanu Reeves.
Poi se è piaciuto o meno, va in base ai gusti.. A me è piaciuto come film, non contando che Keanu Reeves è il mio attore preferito u.u
Quindi passare da manga a film, da anime a film, da fumetto a film, da libro a film..come dice Majin Broly, è molto diverso!
E' già tanto che da ciò che abbiamo visto dalle immagini e dal trailer di DB, la Fox si sia impegnata così tanto"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Qui sto vedendo il fenomeno al contrario
Nel senso che prima chi osava parlare male del nuovo film di DB,veniva tartassato dicendogli che senza vedere il film non si poteva parlare.Adesso mi sembrate voi "positivi" a dare già dei giudizi paragonandolo a spiderman...
Che ne sapete voi se avrà lo stesso successo di spiderman o se invece sarà un flop?
Adesso vi definite dei geni(se si dice cosìcome quelli che dicevano che il film di spiderman sarebbe stato bello
mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioQui sto vedendo il fenomeno al contrario
Nel senso che prima chi osava parlare male del nuovo film di DB,veniva tartassato dicendogli che senza vedere il film non si poteva parlare.Adesso mi sembrate voi "positivi" a dare già dei giudizi paragonandolo a spiderman...
Che ne sapete voi se avrà lo stesso successo di spiderman o se invece sarà un flop?
Adesso vi definite dei geni(se si dice cosìcome quelli che dicevano che il film di spiderman sarebbe stato bello
mah...
Andando anche un po' Off Topic eh
Noi speriamo che il film di DB sia qualcosa di bello come lo è stato per Spider-man, però sono speranze, diciamo che fantastichiamo un po'
Nel mentre attendiamo il trailer col doppiaggio italiano"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioI riferimenti che stai leggendo su Spider-man, sono supposizioni, anche fatte per divertimento, infatti ci scherziamo anche su
Andando anche un po' Off Topic eh
Noi speriamo che il film di DB sia qualcosa di bello come lo è stato per Spider-man, però sono speranze, diciamo che fantastichiamo un po'
Nel mentre attendiamo il trailer col doppiaggio italiano
ma io lo faccio anche per punzecchiarvi.Però devi ammettere che siete contraddittori
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioma io lo faccio anche per punzecchiarvi.Però devi ammettere che siete contraddittori
Vogliamo news"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
DB evolution farà lo stesso successo di SPIDERMAN?! ditemi dove devo firmare!!!
mica facciamo paragoni sulla qualità dei due film, io mi riferivo soprattutto ai commenti dei fan prima dei suddetti film!
è vero ci vorrebbe qualche news!sigpic
Comment
-
Io eviterei di pompare gli entusiasmi per un paio di esplosioni fatte bene in postproduction.
Sicuramente questo sarà un film 'fatto bene' dal punto di vista tecnico, ed avrà a mio avviso anche inevitabilmente un discreto successo, vista la fama della serie originale, ma questo non lo renderà automaticamente un bel film DI DRAGONBALL.
Potrebbe semplicemente essere un bel film e basta, che prende spunto da una storia per fare poi i casi suoi, tagliando, cucendo e modellando a suo modo un semplice spunto iniziale.
Io credo che dovremo andare con questo spirito a vedere il film -e ciò non esclude ovviamene che possa essere un successo al botteghino- ma da quello che vedo della storia, del clima, e dei personaggi originali di DB c'è poco o nulla.
Può benissimo essere una scelta voluta, ma resta il dato di fatto che da quel che possiamo vedere per adesso il lavoro della Fox non si limita ad essere un adattamento per il cinema del manga.sigpic
Comment
-
ciao a tutti,sono nuova di qui pero da un po seguo quante piu discussioni posso perchè nn vedo l ora che esca il film ,DB mi piace troppo!
mi sono iscritta solo per quotare al 100% DARKSIDE e ANIMIS che hanno ragionissima...e poi in questo forum siete molto piu positivi che in altri che sono di una tristezza infinita!
cmq tanto per gradire, scusate se nel mio avatar goku/chatwin (è perfetto lui, adprabile come goku) nn è nella stessa identica posizione dell fumetto quando lancia la kamehameha!
inoltree per me questo film ho la netta sensazione che farà successo eccome!una sensazione che mi è venuta vedendo l ultimo trailer, sn entrata di piu nello spirito di DB evolution!
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiociao a tutti,sono nuova di qui pero da un po seguo quante piu discussioni posso perchè nn vedo l ora che esca il film ,DB mi piace troppo!
mi sono iscritta solo per quotare al 100% DARKSIDE e ANIMIS che hanno ragionissima...e poi in questo forum siete molto piu positivi che in altri che sono di una tristezza infinita!
cmq tanto per gradire, scusate se nel mio avatar goku/chatwin (è perfetto lui, adprabile come goku) nn è nella stessa identica posizione dell fumetto quando lancia la kamehameha!
inoltree per me questo film ho la netta sensazione che farà successo eccome!una sensazione che mi è venuta vedendo l ultimo trailer, sn entrata di piu nello spirito di DB evolution!
Anche per me e molti altri questo sarà un bel film, magari non una trasposizione proprio fedele la manga, però sarà un bel film=)"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioIo eviterei di pompare gli entusiasmi per un paio di esplosioni fatte bene in postproduction.
Sicuramente questo sarà un film 'fatto bene' dal punto di vista tecnico, ed avrà a mio avviso anche inevitabilmente un discreto successo, vista la fama della serie originale, ma questo non lo renderà automaticamente un bel film DI DRAGONBALL.
Potrebbe semplicemente essere un bel film e basta, che prende spunto da una storia per fare poi i casi suoi, tagliando, cucendo e modellando a suo modo un semplice spunto iniziale.
Io credo che dovremo andare con questo spirito a vedere il film -e ciò non esclude ovviamene che possa essere un successo al botteghino- ma da quello che vedo della storia, del clima, e dei personaggi originali di DB c'è poco o nulla.
Può benissimo essere una scelta voluta, ma resta il dato di fatto che da quel che possiamo vedere per adesso il lavoro della Fox non si limita ad essere un adattamento per il cinema del manga.
Be' dai, almeno non siamo tutti negativi e monotoni, ma ravviviamo il Topic
Anche io penso che la Fox "rimodelli" il film con la sua testa diciamo, non starà molto dietro al manga, però non è un'idea del tutto sbagliata fare così, perchè se vogliamo vedere la stessa storia e tutto tale e quale, ci guardiamo l'anime oppure ci leggiamo il manga; invece la Fox EVOLVE questa cosa, in versione nuova e moderna, diciamo che si è anche creata "un muro di difesa" chiamandolo "Dragon Ball Evolution".
Astuta, ma da ciò si intuisce già come andrà a porsi al pubblico questa versione cinematografica ed anche eventuali sequel."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioIo eviterei di pompare gli entusiasmi per un paio di esplosioni fatte bene in postproduction.
Può benissimo essere una scelta voluta, ma resta il dato di fatto che da quel che possiamo vedere per adesso il lavoro della Fox non si limita ad essere un adattamento per il cinema del manga.
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiociao a tutti,sono nuova di qui pero da un po seguo quante piu discussioni posso perchè nn vedo l ora che esca il film ,DB mi piace troppo!
inoltree per me questo film ho la netta sensazione che farà successo eccome!una sensazione che mi è venuta vedendo l ultimo trailer, sn entrata di piu nello spirito di DB evolution!sigpic
Comment
-
grazie darkside, il tuo post sull abbigliamento di goku qualche pagina addietro poi nn fa una piega, sono cmq dei ragionamenti che tutti dovrebbero arrivare a fare, perchè senno sembrerebbe un film di cosplayer se avessero pignolamente tutte le caratteristiche (esteticamente parlando) dei pg del manga...nn sarebbero credibili...è una rimordenizzazione di DB, ma a me sembra che gli elementi importanti ci siano:le sfere del drago, la ricerca, il villain principale(piccolo che cosi lo fanno conoscere al pubblico perchè si sa che avra un ruolo fondamentaleper l eventuale sequel...il red ribbon nn sarebbe stata la scelta migliore!), i pg piu importanti goku, bulma, yamcha,chi-chi,muten, nonno gohan(mittico!) e piccolo(l unica messa li un po cosi mi pare Mai ma la posso reggere!), l inzio di DB insomma!
io nn so come si possa pensare che il film potesse essere uguale alla trama del manga....cosa durava 6 ore?!?tutte le sottostorie che ci sono??con tutti i pg che ci sono??
come con il look di piccolo che adesso si dice"ah si pero nn ha le antenne..."
a me sinceramente sarebbero sembrate ridicole le antenne da lumaca sul trucco di masters....cmq li sono gusti
se posso fare un appunto è solo per muten che mi pare mollto piu serio che nel manga cosi a prima vista e l assenza di crillin che pero sono sicura che ci sia un motivo per cui nn è presente che si sapra solo dopo aver visto il film
per certi versi poi una trama lineare DB nn ce l ha per cui si puo essere un piu flessibili e dare un altra interpretazione della storia!ma ripeto per me da quello che si è potuto vedere certi elementi di DB che riconosci che è lui ci sono eccome e sono rimasta piacevolmente colpita dalla comparsa della moto di bulma(nn me l aspettavo!) ora nn i resta che vedere la recitazione di chatwin (su masters sono tranquilla, so come recita e mi piace un pacco), goku mangione!(dopo la moto di bulma sarebbe un altra chicca piacevole) e i combattimenti!
Comment
Comment