Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"A molti ragazzi piace Dragonball, credo che si divertiranno, è un film molto avventuroso!" Cosa pensi del ruolo che interpreti nel film?
"credo che sia un ruolo positivo!" Credi che il tuo personaggio abbia un messaggio da trasmettere alla gente?"si,assolutamente!credo che il personaggio di Goku è un personaggio molto importante! è stato un personaggio dei fumetti che è stato preso per modello dai ragazzi per molto tempo!così spero di farlo bene!" Molte grazie, benvenuto a Durango!
"grazie!"
"A molti ragazzi piace Dragonball, credo che si divertiranno, è un film molto avventuroso!" Cosa pensi del ruolo che interpreti nel film?
"credo che sia un ruolo positivo!" Credi che il tuo personaggio abbia un messaggio da trasmettere alla gente?"si,assolutamente!credo che il personaggio di Goku è un personaggio molto importante! è stato un personaggio dei fumetti che è stato preso per modello dai ragazzi per molto tempo!così spero di farlo bene!" Molte grazie, benvenuto a Durango!
"grazie!"
mitico, si entra nel vivo!
Sei grande! O,riusciresti a scovare qualche imm d CHOW YUN FATin versione GENIO?? XD
6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
sigpic
"grazie!"
mitico, si entra nel vivo!
se non lo ho già fatto, ci tengo a ringraziarti per ciò che stai facendo, cercando queste informazioni per noi, fai un grande favore a tutti!
p.s. so che sono rompipalle, ma puoi mettere il link con l'intervista di Masters? grazie
GRANDE DARKSIDE!!!! tutte queste news sono fantastiche, il fake di Muten è favoloso
spero davvero che sia bello come dice Marsters ,con degli effetti speciali davvero eccezionali
Comment