Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    grazie sei bravissima! quindi non i sayan. erò quell'oggetto che atterra poco prima della scritta DRAGONBALL EVOLUTION sembra proprio...una capsula sayan o no?
    Beh sarà quella di Goku.. O.O
    Anche lui è arrivato sulla terra con una di quelle sfere alla fine della fiera!
    sigpic

Comment

• molto probabile! o lui o Piccolo... o era una semplice esplosione (ci sono un pò troppi "o" per i miei gusti...)
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Quella di Piccolo è tutt'altro tipo di astronave, molto piu grande.
        sigpic

Comment

• Le sfere del drago sono bellissime però lo so, non c'entra niente..però mi hanno colpito

Altra cosa, spero che nel doppiaggio italiano Goku dica "Kamehameha" e non "Onda Energetica"
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• non so voi, ma Goku che dice : "I'm not ready for this..." mi suona strano... Goku, che é la prontezza per la battaglia in persona! sará per renderlo più drammatico...
            anche a me le sfere sono piaciute...e anche la scena in cui Bulma tira fuori la moto e Goku dice "Wow!"
            sigpic

Comment

• purtroppo non possiamo evincere niente dal trailer per la caratterizzazione dei pg, bisogna aspettare il film finito. Questo Goku sembra a metà tra quello di inizio db e quello di inizio dbz, sembra molto meno ingenuo e più dubbioso, ma due battute in croce non ci ci dicono niente.

almeno discutiamo su qualcosa di concreto e non su qualche foto rubata dal set.....

a questo punto dobbiamo ancora vedere l'ozaru e il drago, ma credo che non li si vedrà se non nel film, la Fox manterrà un alone di mistero...
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Rimango ancora perplesso su questo film. Aspetto la versione finale per giudicare.

Comment

• Io sinceramente mi scorderei una caratterizzazione di Goku anche solo simile all'originale...
                  Come ha detto anche Hitler ( ), il vero Goku è cresciuto tra le foreste, è di un'ingeniutà e di una noncuranza che a mio avviso gli americani non possono contemplare in un eroe positivo come lo intendono loro.
                  Gli americani sono generalmente molto netti nelle caratterizzazioni dei loro 'supereroi' positivi, e non credo che il protagonista di questo film sarà diverso. Sarà un Goku probabilmente cosciente del peso e della responsabilità che si ritrova sulle spalle, cosa di cui l'originale non si preoccupa mai minimamente.
                  The real Goku dispone del destino del mondo con una leggerezza che spaventa.. per la metalità americana questo non solo è tutt'altro che 'eroico', ma si discosta troppo dai loro canoni.
                  sigpic

Comment

• Fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantasticoooooooo!!!!!!!!
                    Questo trailer è bellissimo, esplosioni e tecniche meravigliose... e la moto tirata fuori da Bulma è perfetta!! XDXD
                    Belliffimo ...*_*
                    (E Piccolo è verde )
                    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Dite quello che volete, ma in un film di Dragonball Z per il ruolo di Crilin avrei voluto LUI,Oscar Gutierrez aka Rey Mysterio! Credo sia il più idoneo per il personaggio, anche se rimane certo che un essere umano reale senza naso sarebbe mostruoso.
                    ( oddio, è quasi la stessa espressione!E c'è della somiglianza, direi!)

Facciamo un rapido resoconto: è agile e scattante, è un lottatore quindi è propenso ad imparare le tecniche di lotta, ed è praticamente una testa d'uovo che potrebbe comodamente raparsi a zero...e abbiamo pure la prova del 9 dell'altezza! Insomma, meglio di questo qui, chi può esserci?!

Ironia della sorte è pure messicano!Insomma, i produttori potevano fare un salto a casa sua durante le riprese per proporgli una parte,no?!
                    Accidenti se hai ragione! xD
                    Sarebbe fantastico se mettessero Crilin *_*...
                    E Rey calza a pennello!
                    Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    Mey mi sembra pefetto, sarebbe davvero Crilin

Secondo me se verso la fine del film appaiono i saiyan e Goku e Re Piccolo uniscono le forze per affrontarli (così da sapere cosa ci aspetterà nel sequel) non avrebbe alcun senso O_O da quando Goku si alle a con Re Piccolo (Al Satan?) O_O ma quello verde è Piccooo o Re Piccolo? Ora mi state mandando a male O_o uahahahah
                    Secondo me Piccolo e Re Piccolo saranno la stessa persona, solo che cambierà il proprio carattere... come Vegeta nel manga insomma ^-^'
                    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Io sinceramente mi scorderei una caratterizzazione di Goku anche solo simile all'originale...
                    Come ha detto anche Hitler ( ), il vero Goku è cresciuto tra le foreste, è di un'ingeniutà e di una noncuranza che a mio avviso gli americani non possono contemplare in un eroe positivo come lo intendono loro.
                    Gli americani sono generalmente molto netti nelle caratterizzazioni dei loro 'supereroi' positivi, e non credo che il protagonista di questo film sarà diverso. Sarà un Goku probabilmente cosciente del peso e della responsabilità che si ritrova sulle spalle, cosa di cui l'originale non si preoccupa mai minimamente.
                    The real Goku dispone del destino del mondo con una leggerezza che spaventa.. per la metalità americana questo non solo è tutt'altro che 'eroico', ma si discosta troppo dai loro canoni.
                    Vero vero
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Non mi entusiasma...
                      sarà anche che non sono un amante del filone supereroistico. Infatti il mio timore è che Goku venga riletto come un Peter Parker di Spiderman, inconcepibile per me che amo la caratterizzazione del vero Goku.

Ovviamente aspetto prima di sparare la mia sentenza, anche se da un'americanata non mi aspetto tanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente mi scorderei una caratterizzazione di Goku anche solo simile all'originale...
                        mi sa che ti devo dare ragione... (di nuovo...)
                        sigpic

Comment

• Purtroppo di Goku credo proprio faranno una cosa a metà tra il bambino e la versione adulta nello z(che è quella più conosciuta)e cmq come avete.
                          L'esplosione sembra presa da deep impact(il film sui metoriti che cadevano sulla terra).
                          Bulma sembra lara croft ed è ironico vedere combattimenti tra donne che in Db non si sono mai visti.

ah,cmq non è ancora il trailer uficiale.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Mantengo un atteggiamento di composto e fiero distaccamento...

Idem.

Comment

• Cè da dire che l' ambientazione fa molto SMALLVILLE.
                              Anche se dentro cè anche un mix di Karate kid e kill bill...basti vedere che hanno messo i cinesi/giapponesi e le macchine da corsa...
                              Diciamo che di Dragonball ha solo il nome...il resto è una cosa brutta anche solo a vedersi.
                              Ma era troppo difficile a fare un film alla jackie chan?
                              sicuramente nei suoi film cè piu' spirito Dragonboliano che in queste scene...
                              Ma sbaglio o Goku sembra la copia mal riuscita di Spiderman?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Cè da dire che l' ambientazione fa molto SMALLVILLE.
                                Anche se dentro cè anche un mix di Karate kid e kill bill...basti vedere che hanno messo i cinesi/giapponesi e le macchine da corsa...
                                Diciamo che di Dragonball ha solo il nome...il resto è una cosa brutta anche solo a vedersi.
                                Ma era troppo difficile a fare un film alla jackie chan?
                                sicuramente nei suoi film cè piu' spirito Dragonboliano che in queste scene...
                                Ma sbaglio o Goku sembra la copia mal riuscita di Spiderman?
                                cioe'questo film e' un mix d film?
                                vediamo cosa esce fuori
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X