Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=Triny;1549532][QUOTE=animis;1549518]

E poi l'occhio, quest'occhio non esprime rabbia, furiaa e "fuori controllo",

questo si è vero
    spero vivamente che quel momento li sia un momento in goku ritorna se stesso, riprende coscienza di sè,e per cui ci puo anche stare che gli occhi da rossi ritornino ad azzurri(il colore degli occhi di chatwin)

qualche possibilità che nn siano cosi cè, ricordi il trailer dove si vedono gli occhi di chatwin diventare rossi?

ps:di chi è quella manocon tanto di unghia corte affilate che sbuca fuori dal nebbione?
    ipotizzerei.... piccolo?o l oozaru?
    Spero che sia come dici tu Triny. D'latronde nonc redo che durante la trasformazione Goku abbia gli occhi rossi e poi quando diventa Oozaru gli diventino azzurri, sarebbe una porcata allucinante.

Ho fermato l'immagine della mano che spunta fuori da quella cortina di nebbia/ fumo.. sembrerebbe un po' troppo "umana" per essere quella dell'Oozaru..però..
    Last edited by animis; 03 February 2009, 00:24.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Evviva il Gorillupo!
      Bello il trailer francese, han messo pure la fantastica "Rule"
      E mo' tocca a noi! ù_ù
      C'mon Italians!
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Evviva il Gorillupo!
        Bello il trailer francese, han messo pure la fantastica "Rule"
        E mo' tocca a noi! ù_ù
        C'mon Italians!

Chissà che canzone di sottofondo metteranno gli italiani, o magari non ci sarà neanche, chissà se avremo nuove immagini nel "nostro" trailer, chissà se il doppiaggio sarà all'altezza.. troppi "chissà"..troppe domande.. VOGLIAMO UNA RISPOSTAAAAAAAAA!!
        Last edited by animis; 03 February 2009, 00:39.

Comment

• Nuova intervista, stavolta al super visore degli effetti visivi Ariel Velasco Shaw:

We recently had the pleasure of speaking with the visual effects supervisor for Dragonball: Evolution, Ariel Velasco Shaw, who had completed his work on the film. Ariel answered some questions that many of you have been asking lately.

DBthemovie: Were you (or the team) familiar with Dragonball before this film?
          Ariel Velasco Shaw: Yeah, I have a 12 year old son, Milo who is a huge fan. I have always loved the series as well. It’s funny how excited the Visual Effects Houses were to get on the movie. They would do these Ki Energy tests where the CG artists would throw the Ki and then put in their incarnation of the effect.

Q: In the anime, everything seems to be bright and vibrant with fluffy cloud-filled skies. I noticed that, in the trailer, the scene with Gohan training Goku is very similar. Does that [scene] represent the overall look of the movie?
          A: What I love about the look of the film is that it arcs from a terrestrial (earthly every day look, albeit, bright and hopeful) to something that is foreboding and other worldly. We went through a look development process (Look Dev) where we had our VFX houses develop the arc.

Q: Some fans were confused that the “Kame Hame Ha” [in the trailer] was executed with one hand. Was this the actual “Kame Hame Ha” or just a “Ki” blast put in the trailer to not spoil it?
          A: The one handed ki blast was just a shadow crane strike. Goku has a limited arsenal of energy blasts that culminates in a Kame Hame Ha. Roshi’s arsenal is more powerful than Goku’s, and Piccolo has many types of energy blasts that culminates in a Spirit Bomb. I gotta say, the energy fights are pretty cool.

Q: Do any of the characters have auras in the film?
          A: Yes.

Q: If Dragonball: Evolution does well, are you up for working on a sequel?
          A: This was a great project to be a part of. The cast and the crew were fantastic. The Fox VFX department is second to none on helping the process along. Of course I’ll come back and join the party.

Many thanks to Ariel for taking the time to answer these questions.
          --------------------------------------------------------------------------
          In pratica Ariel dice che conosce Dragon Ball, quindi ha già familiarità con l'anime, grazie anche a suo figlio di 12 anni che segue molto l'opera di Toriyama.

La cosa che mi ha colpito di più di quest'intervista, è quando parla della Kame-Hame-Ha che vediamo nel trailer; quella realizzata da Goku usando una mano sola; l'intervistatore domanda perchè la fa con una sola mano, dato che di norma la fa con 2.. e Ariel risponde dicendo
          "E' quella che avete visto voi la reale Kame-Hame-Ha, oppure è solo un Ki (Onda xD) messa ne trailer per non rovinare (fare spoiler per) ciò?"

Volete vedere che la Kame-Hame-ha che vediamo noi nel trailer, non è quella originale?!

Bastarda di una Fox
          Last edited by animis; 03 February 2009, 13:51.

Comment

• Quante novità!
            ARiel velasco intende dire che quello che fa GOku con una mano sola è un semplice ki blas e non la kamehameha, in pratica hanno montato nel trailer, la fase di caricamento, ma al posto della vera emissine della kamehameha henno messoun ki blast normale per non spoilerare.

per quanto riguarda l'oozaru credo proprio che si tratti della retrotrasformazioe da ozaru a umano,non si spiega altrimenti il colore degli occhi, visti che nel precedente trailer erano rossi.

la mano che emerge, potrebbe essere quella di piccolo, ma io ritengo che quello sia un fulum assasin che viene creato.

mi piace molto "rule" come stile simile alle sigle dell'anime!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ho visto il trailer francese,ormai manca pochissimo...io sono positivo,ma l'occhio dovrebbe essere rosso...forse è uno stadio intermedio?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Ho visto il trailer francese,ormai manca pochissimo...io sono positivo,ma l'occhio dovrebbe essere rosso...forse è uno stadio intermedio?
                Penso anchio che sia uno stadio intermedio.

Bellino il Trailer in Francese! (Ho capito quasi tutto,visto che lo studio )
                Tatsunoko=Messia

Comment

• Goku fa la kamehameha a 2 mani! piccolo fa lo spirit bomb (sarà il cannone spirituale credo, il makankosappo se non erro) e Roshi ha una varietà di onde migliore di quelle di Goku! dice anche ke il cielo è stato ritoccato per distinguere tra un giorno terrestre normale (come quando gohan e goku combattono) e in modo non terrestre quando c'è piccolo...

ma ciò non cheta la sete di trailer in ita ke ho!!

:P:P:P:P:P
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

• Troppo figo il Trailer francese. Comunque era ovvio che quello era un montaggio della Kamehameha. E' la mossa più importante che esiste in DB se fanno male quella ci si spara. Comunque la canzone non mi convince molto nel Trailer.
                    EDIT: ma quel coso che sembra l'OOZARU non potrebbe essere Shenron? Bo l'ho sparata lì dato che Shenron ha gli occhi rossi.
                    Ecco come dovrebbe essere XD
                    Last edited by Lucamegh; 03 February 2009, 17:11.

Comment

• wooow! bello photoshop! però ora sembra veramente 1 gorilla!!
                      DragonBallEvolution

Comment

• Lucamegh, non credo sia Shenron, dato che il nostro dragone non è grigio e se lo fanno grigio, brucio la Fox .-.

Comunque anche io penso sia la fase della disevoluzione in Oozaru, oppure può anche essere che ci sarà una scena in cui Goku da Oozaru riesce in qualche modo a ragionare e gli occhi da rossi pieni di furia incontrollata, diventino azzurri per far capire che c'è ancora qualcosa di "umano" in lui.

Però brucerei lo stesso la Fox se fosse come ho appena scritto

Sono ansioso di vedere questa benedetta Kame-Hame-Ha! Infatti quella delt railer non ha convinto nessuno e ci sono rimasti tutti male, non solo epr il fatto che viene realòizzata con una mano sola, ma per ilf atto che non è poi tutto sto granchè.
                        La Fox si diverte a fare sti giochetti, è nella sua natura.. speriamo solo che il film sia bello, senò non si immagina quanti fan's faranno giochetti alla "Volpe"

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                          Lucamegh, non credo sia Shenron, dato che il nostro dragone non è grigio e se lo fanno grigio, brucio la Fox .-.

Comunque anche io penso sia la fase della disevoluzione in Oozaru, oppure può anche essere che ci sarà una scena in cui Goku da Oozaru riesce in qualche modo a ragionare e gli occhi da rossi pieni di furia incontrollata, diventino azzurri per far capire che c'è ancora qualcosa di "umano" in lui.

Però brucerei lo stesso la Fox se fosse come ho appena scritto

Sono ansioso di vedere questa benedetta Kame-Hame-Ha! Infatti quella delt railer non ha convinto nessuno e ci sono rimasti tutti male, non solo epr il fatto che viene realòizzata con una mano sola, ma per ilf atto che non è poi tutto sto granchè.
                          La Fox si diverte a fare sti giochetti, è nella sua natura.. speriamo solo che il film sia bello, senò non si immagina quanti fan's faranno giochetti alla "Volpe"
                          Infatti è questo Shenron O MIO DIOOO Spettacoloooooooooo Questo è il primo vero Trailer
                          http://it.youtube.com/watch?v=3RwbyKPvqw0
                          Last edited by Lucamegh; 03 February 2009, 19:10.

Comment

• osteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ke figata!! ki è ke non è convinto ora???
                            DragonBallEvolution

Comment

• Lo stavo postando ioooooooooooooo..ahahahahah.. odioso u.u

Comment

• Ancora novità:
                                Copertina e Artwork di Rule

E copertina Gioco PSP

Comment

Working...
                                X