Originariamente Scritto da aletrezzi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Spero proprio che non facciano un seguito!(o almeno deve essere MOLTO meglio!)AltrimentiLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Premetto che non l'ho visto...la trasposizione di un manga/anime in film, con attori in carne e ossa, mi pare una cosa molto azzardata. Ho visto alcune foto e il trailer di quello già uscito...ma che schifo é?
E vogliono pure fare un seguito?!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggioe invece il sequel si dovrebbe fare ragazzi...
http://blog.screenweek.it/2009/06/dr...fara-45582.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioPremetto che non l'ho visto...la trasposizione di un manga/anime in film, con attori in carne e ossa, mi pare una cosa molto azzardata. Ho visto alcune foto e il trailer di quello già uscito...ma che schifo é?
E vogliono pure fare un seguito?!?
Però ho notato che molti hanno fatto il tuo ragionamento.
Cioè il film può fare anche schifo però questo ragionamento è sbagliato:
"il film non l'ho visto però ha fatto schifo"Last edited by Kakaroth89; 27 June 2009, 22:17.
Comment
-
Ma buongiorno gente!! Da quanto tempo che non passavo di qui xD mi mancano tutte le discussioni, le opinioni, le scommesse (xD) ecc.
Il film è stato un flop totale e bisogna ammetterlo, spero solo che si faccia un film di Dragon Ball, ma con un altro regista e non da parte della Fox.
Per Hulk è successo così ad esempio, ed il secondo film infatti mi è piaciuto molto, o almeno molto di più del primo
Ci risentiremo quando ci sarà almeno uno spiraglio di nuova notizia =P
Un saluto a tutti quanti!! Buona estate!!
Spoiler:Ed oggi prendo finalmente Dragon Ball: Ininfite World!! =P"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioEd oggi prendo finalmente Dragon Ball: Ininfite World!! =Psigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment