Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente male la song! =)
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• [QUOTE=Mattman;1547484] Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reptuazione.[QUOTE]

quoto, sopratutto sul "c era da aspettarselo"
      cmq condivido in pieno il tuo pensiero

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
        Chi ha prodotto il Film non credo sia infame,visto che loro hanno fatto il loro lavoro. Piuttosto è infame che TUTTI GLI AMERICANI fanno i Film con uno stesso stampo,un fottuto stampo che sarebbe ora di cambiare,come hanno detto molti. Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reputazione. La cosa è ben diversa,pensaci
        Certo non lo hanno rovinato ma gli rovinano la reputazione trasformandolo in uno dei loro film fatti con lo stampo ok... e francamente mi disgusta dare soldi a qualcuno che ha rovinato la reputazione di dragonball per fare soldi...

Il problema è che i soldi li faranno lo stesso perchè c'è chi è ottimista, c'è chi fa il tuo ragionamento, ma comunque tutti i fan o quasi lo andranno purtroppo a vedere (e in più anche i bimbominkia) ed è per questo che probabilmente non si sono impegnati e hanno fatto una porcata con lo stampo!
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
          Il problema è che i soldi li faranno lo stesso perchè c'è chi è ottimista, c'è chi fa il tuo ragionamento, ma comunque tutti i fan o quasi lo andranno purtroppo a vedere (e in più anche i bimbominkia) ed è per questo che probabilmente non si sono impegnati e hanno fatto una porcata con lo stampo!
          Io credo che sia gli ottimisti sia i pessimisti lo vadano a vedere anche per la curiosità.
          Una domanda: nonostante la convinzione che il film sarà una boiata, ma non sei minimamente curioso di cosa ne uscirà fuori?
          Last edited by sssebi; 29 January 2009, 22:58.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Io credo che sia gli ottimisti sia i pessimisti lo vadano a vedere anche per la curiosità.
            Una domanda: nonostante la convinzione che il film sarà una boiata, ma non sei minimamente curioso di cosa ne uscirà fuori?
            Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!

Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
            Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
            Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
              Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!

Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
              Capisco... solo che ragionando in questo modo, io l'avrei dovuto fare centinaia di volte, un biglietto non costa milioni e siccome i miei soldi saranno una goccia nel mare non cambierà niente, tanto vale guardarlo al cinema, non credi?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Capisco... solo che ragionando in questo modo, io l'avrei dovuto fare centinaia di volte, un biglietto non costa milioni e siccome i miei soldi saranno una goccia nel mare non cambierà niente, tanto vale guardarlo al cinema, non credi?
                Questo è un caso particolare, dato che siamo tutti fan e ci farebbe schifo far guadagnare sti qua che han fatto una porcata senza impegnarsi tanto guadagnano lo stesso (se così è) a parer mio dovremmo fare tutti così, e se facessimo tutti così se non si sono impegnati effettivamente non guadagnano! So che nessuno farà così ma almeno io come goccia nel mare per una questione di principio lo farò!
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Porcata o non porcata che sarà, la Fox sempre ci guadagnerà

Se non guadagna con Dragon Ball (cosa impossibile) non gliene importa molto, mica fallisce per così poco la Fox ormai tutto è della Fox.

Quindi rispettiamo l'idea di chi non vuole vederlo e rispettiamo l'idea di chi vuole vederlo.

Io in parte sono d'accordo con Genjo, in parte con Triny, Kabu, Ixxi e tutti quanti, perchè tutti abbiamo ragione. Però andrò a vederlo lo stesso, ho l'impulso irrefrenabile di andarlo a vedere, tanto se sarà una boiata, non sarà mica la prima boiata che guardo al cinema e che magari hanno "rovinato"
                  Ne fanno così tante, che ormai ci si fa l'abitudine, no?
                  Last edited by animis; 30 January 2009, 11:17.
                  "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ci sono nuove news! una spataffiata di 1000000 caratteri su DBE e la sua creazione e un minimo di trama, putroppo in inglese (x ora)...aspoettiamo ke qualcuno lo traduca...

http://dbthemovie.com/2009/01/30/the...-of-evolution/

ho letto velocemente l'inizio del film e la trama... chichi va a scuola, a goku suo nonno regala la sfera, goku scappa x andare da chichi e gohan muore...i genitori di goku sono stati uccisi in una notte di eclisse...mmm...genitori??? sxiamo di no!
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                      ci sono nuove news! una spataffiata di 1000000 caratteri su DBE e la sua creazione e un minimo di trama, putroppo in inglese (x ora)...aspoettiamo ke qualcuno lo traduca...

http://dbthemovie.com/2009/01/30/the...-of-evolution/

ho letto velocemente l'inizio del film e la trama... chichi va a scuola, a goku suo nonno regala la sfera, goku scappa x andare da chichi e gohan muore...i genitori di goku sono stati uccisi in una notte di eclisse...mmm...genitori??? sxiamo di no!
                      Oddio sto infartando!!! Goku si è sempre disinteressato alle donne e scappa per andare da Chichi? E che fine ha fatto la sua purezza e unicità se corre dietro alle gonnelle come tutti gli altri?!?! ...GENITORI DI GOKU?????

Cristo se mi sparano altre news di questo tipo mi becco davvero un infarto! Appena possibile mi leggo tutto! Ma riuscite ancora a sostenere che sarà bello?
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

• allora, ho letto tutta la spataffiata in inglese... è x lo + una descrizoone dei personaggi e devo dire ke non si sono discostati molto dal manga, li hanno resi tutti un po' più realistici. x i genitori di goku e goku marpione non so cosa dire...sxo siano solo le uniche due cose prive di senso!
                        cmq da qll ke ho letto nn mi ha dato una brutta impressione...
                        DragonBallEvolution

Comment

allora, ho letto tutta la spataffiata in inglese... è x lo + una descrizoone dei personaggi e devo dire ke non si sono discostati molto dal manga, li hanno resi tutti un po' più realistici. x i genitori di goku e goku marpione non so cosa dire...sxo siano solo le uniche due cose prive di senso!
                          Uniche due cose prive di senso? Far passare Goku per un comune liceale normalissimo, pure considerato uno sfigato dagli altri, e inoltre falo correre dietro alle gonnelle? Ma dai questo è quello che affermo da mesi e mesi! Hanno completamente cambiato il carattere del protagonista!!! E' uno sfigato insicuro che non crede nelle proprie forze e che pensa solo alle gonnelle invece che agli allenamenti!!!!!! Di gran lunga peggio di quel che pensavo all'inizio quando ritenevo fosse solo uno sfigato insicuro che poi cambia e diventa un figo!!!!!

Chiamare Goku un simile personaggio è solo un insulto e alla fox sono dei barboni!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

allora, ho letto tutta la spataffiata in inglese... è x lo + una descrizoone dei personaggi e devo dire ke non si sono discostati molto dal manga, li hanno resi tutti un po' più realistici. x i genitori di goku e goku marpione non so cosa dire...sxo siano solo le uniche due cose prive di senso!
                            mi potresti segnalare il pezzo dove dice dei genitori?
                            nn ho volgia di leggerlo tutto.....

EDIT:trovata la traduzione del primo pezzetto:

Storyline Ufficiale di Dragonball Evolution:
                            L'avventura di Goku e il destino del mondo comincia nel cortile posteriore della casa di suo nonno, dove Gohan sta addestrando il giovane nelle arti marziali ed esotiche. È il diciottesimo compleanno di Goku ed il regalo di Gohan è una sfera del drago, una piccola palla rotonda, la cui superficie è liscia come una perla, ma con una lucentezza che gli dà profondità. Quattro stelle galleggiano nella sfera. Ce ne sono solo altre sei nel mondo, e se vengono riunite è possibile esaudire un desiderio.

Alla leggenda delle sfere del drago è collegato il misterioso passato di Goku (lui non ha mai conosciuto i suoi genitori) così come la prossima eclisse solare vista dai superstiziosi come il segnale di una prossima apocalisse. Gohan promette di rivelare tutto a Goku alla cena di compleanno che sta preparando per suo nipote.

Ma Goku salta la festa di Gohan per andare alla festa di Chi Chi, un sua amica di scuola a cui è legato. Appena i due adolescenti iniziano a conoscersi, a casa di Goku avviene una tragedia provocata dall'arrivo di una forza oscura, catapultando Goku, Roshi, Bulma, Yamcha e Chi Chi in una corsa alla ricerca delle sfere del drago. Gli ostacoli non potevano essere peggiori. Goku affronterà i nemici più mortali sulla Terra, dominando una forza potente chiamata Ki che metterà in ordine l'energia dell'universo e conoscerà la verità del suo passato…e di un incredibile futuro.

L'articolo su Dragonball Legends continua con molte note sulla produzione: http://www.thedragonballmovies.com/2...dated-preview/

qui sui gentori dice soltanto che nn li ha mai conosciuti(i genitori biologici, quindi vero)nn dice niente di scandaloso.....
                            Last edited by Triny; 30 January 2009, 15:43.

Comment

• ah, è vero...avevo letto male...fiiuuuu...meglio così!! cmq io intendevo le uniche 2 cose prive di senso nel testo ke ho letto! non in generale...
                              DragonBallEvolution

Comment

• Non mi trovo daccordo sul fatto che sia goku a volere chichi (spero non sia esattamente così), daccordo sul fatto di essere a conoscenza della vita sentimentale ma non di andarsele a cercare. In caso contrario non sarà la fine del mondo, ma solo una piccola delusione che penso non ci sarà.

Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                                qui sui gentori dice soltanto che nn li ha mai conosciuti(i genitori biologici, quindi vero)nn dice niente di scandaloso.....
                                Cominciavo a preoccuparmi...

Comment

Working...
                                X