Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come mi piace questa faccina -----> ma non importa.
è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.
Come mi piace questa faccina -----> ma non importa.
è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.
invece mi piace, perchè un indizio al fine di far capire la più grande caratteristica di gohan che si noterà in futuro, ad esempio contro freezer, che si arrabbia quando pensa che sia morto crilin... e si scatena...........mi piace......
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Molto triste la puntata di oggi (anzi ieri ormai) !! Gohan è stato grande, che testata che ha dato a suo zio ...come quella che Zidane ha dato al povero Materazzi ! Ma che tenero quando si è calmato e guardava Radish con quel faccino...avrei voluto dare una pedata a quel saiyan cattivo e prendere in braccio il piccolino ! Assolutamente adorabile...quanto mi piacerebbe stringerlo!! Comunque, finalmente il capellone è morto, anche se se si fosse convertito al bene mi sarebbe piaciuto parecchio come personaggio, sarebbe rientrato sicuro tra i miei preferiti ^^! Goku è morto nooo ...vabbé che poi tornerà in vita!! E hanno fatto vedere anche Nappa e Vegeta...che secondo me ha i capelli marroni per via della luce particolare che c'è in quel pianeta, almeno credo. La voce è leggermente..come dire..da antipatico ecco. Dopo però sì che farà svenire le ragazze con quella voce calda ! Ma non vedo l'ora che Goku torni in vita, sì...già mi manca T_T....
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Già, è vero! Lui in effetti è venuto dopo!!
Però non credo che gli abbia gridato "lascia stare il mio papàààààààà!!!!!!!!"
Comunque a me questa morte di Goku non è piaciuta molto.. credo che la seconda sia molto più bella! Forse il fatto che tutti sapessero che sarebbe resuscitato ha incitato il Tory a non farla troppo profonda... contro Cell il discorso era diverso...
Comment