Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSempre quattro anni ha. Sbatti un bambino di quattro anni in venti centimetri quadrati di spazio, vedrai che lagna che ti farà.
lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio, Gohan inizia a piacermi solo dalla saga di freezer in poi, xkè nella saga dei saiyan è un bambino piagnucoloso ke ha paura di tutto.
Ma se nemmeno a 18 anni si può sopportare un trattamento simile!! Quel poveretto di bamboccio è vissuto fino a quel momento inconsapevole delle sue capacità e delle avversità del mondo, come poteva reagire mai??!! Che sia un sayan lo sta dimostrando!! Non ha avuto addestramento, è vissuto in pace fino ad ora, come poteva pensare: ADESSO MI MOSTRO CORAGGIOSO COSI' I FAN SONO CONTENTI??!!Flame Tongue
Comment
-
è un errore dell'anime,anche la corazza
cambierà quando arriverà sulla terra.Spoiler:può anche darsi, ma io non lo so,che sembri così perchè la luce di quel pianeta(e del pianeta che visiterà successivamente)sia anormale (anche se io credo poco a ciò.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
...oddio ragazzi vegeta è...........come sempre fantastico!!!.........omygod.....!!!♥
finalmente si vede!!! ♥♥♥♥ non vedevo l'ora, puntata stupenda!!!.......vegeta, ma dico che carino non è con quella voce? mi sa proprio di principino ancora viziato e crudele....♥!!!wow!!!
certo, quando cresce poi...mmmmhhh..........diventa un uomo dalla voce così...sensuale.....♥........uhhhh........basta, è meglio che non parli!!!♥♥The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment