Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Già, finalmente Gohan ha fatto vedere di non essere solo un bambolotto che grida "papà!!!!" Per fortuna!!!!
    hai ragione!!!^^
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Peccato dimostri di non essere un moccioso solo in queste occasioni.

Comment

• Bé, dai in fondo a 4 anni eravamo tutti così
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• si ma cribio.......è un saiyan!!!non dovrebbe piangere così!!!!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Sempre quattro anni ha. Sbatti un bambino di quattro anni in venti centimetri quadrati di spazio, vedrai che lagna che ti farà.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Sempre quattro anni ha. Sbatti un bambino di quattro anni in venti centimetri quadrati di spazio, vedrai che lagna che ti farà.

lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........
                secondo me tu prendi troppo alla severa il povero Gohan XD
                sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

Su questo non c'è dubbio, Gohan inizia a piacermi solo dalla saga di freezer in poi, xkè nella saga dei saiyan è un bambino piagnucoloso ke ha paura di tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                    Su questo non c'è dubbio, Gohan inizia a piacermi solo dalla saga di freezer in poi, xkè nella saga dei saiyan è un bambino piagnucoloso ke ha paura di tutto.
                    Senti chi parla, vorrei vedere te a quattro anni, arriva un colosso di 2 metri volando, mena tuo padre, ti rapisce e ti porta via in volo, ti sbatte in una navetta spaziale e tu da dentro vedi tuo padre che viene massacrato.

Ma se nemmeno a 18 anni si può sopportare un trattamento simile!! Quel poveretto di bamboccio è vissuto fino a quel momento inconsapevole delle sue capacità e delle avversità del mondo, come poteva reagire mai??!! Che sia un sayan lo sta dimostrando!! Non ha avuto addestramento, è vissuto in pace fino ad ora, come poteva pensare: ADESSO MI MOSTRO CORAGGIOSO COSI' I FAN SONO CONTENTI??!!
                    Flame Tongue

Comment

• ma perchè adesso vegeta ha i capelli marroni?

Comment

• è un errore dell'anime,anche la corazza
                        cambierà quando arriverà sulla terra.
                        Spoiler:
                        può anche darsi, ma io non lo so,che sembri così perchè la luce di quel pianeta(e del pianeta che visiterà successivamente)sia anormale (anche se io credo poco a ciò.
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Oddende!!!! Ma che voce ha Vegeta??? Prima a sentirlo parlare svenivano tutte le ragazze, mentre nella puntata di oggi sembrava effemminato!!! XDXDXDXD
                          Però finalmente è comparso!!
                          sigpic

Comment

• Puntata migliore dello "z",finalmente Goku è morto
                            Scherzi a parte puntata di m...

Comment

• ...oddio ragazzi vegeta è...........come sempre fantastico!!!.........omygod.....!!!♥
                              finalmente si vede!!! ♥♥♥♥ non vedevo l'ora, puntata stupenda!!!.......vegeta, ma dico che carino non è con quella voce? mi sa proprio di principino ancora viziato e crudele....♥!!!wow!!!
                              certo, quando cresce poi...mmmmhhh..........diventa un uomo dalla voce così...sensuale.....♥........uhhhh........basta, è meglio che non parli!!!♥♥

Comment

• Quel moccioso di Gohan mi da' altamente fastidio,il vero Gohan è quello
                                della saga di Cell!

Comment

Working...
                                X