Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Gohan è un maledetto rompic******i!!! Ma perchè ce l'ha in questo modo con le bestie?!!! Potrebbe semplicemente ucciderle e cucinarle o dargli un calcio e farle volare via!!! >
    Infatti! XD Non capisco perchè si diverta a torturare gli animali! XD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Infatti! XD Non capisco perchè si diverta a torturare gli animali! XD
      è una delle 2 volte in cui Gohan mi è simpatico (l'altra è quando fa Great Saiyamen) in quel caso dimostra di non essere solo un moccioso rompipalle XD
      sigpic

Comment

• ecco screen:

e come al solito ora,a voi i commenti:

p.s. il mio: Puntata lol
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Ah, oggi c'era la puntata della principessa del serpentone? Scusate, ma non lo seguo più sempre....
          Allora Layla sarà furiosa, vista la simpatia che ha verso quel personaggio!
          sigpic

Comment

• Scusate se riuppo il topic, ma che cosa sta succedendo nelle puntate? Ultimamente non lo sto seguendo, però mi piacerebbe vedere degli screen!
            sigpic

Comment

• Ti stai perdendo proprio delle cose bellissime. :sese:
              Ci sono sempre i soliti filler, oggi Gohan è tornato a casa.
              Dio, più lo guardo più odio questo anime.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Ti stai perdendo proprio delle cose bellissime. :sese:
                Ci sono sempre i soliti filler, oggi Gohan è tornato a casa.
                Dio, più lo guardo più odio questo anime.
                Gohan è tornato a casa??? EH?!?!?!? Cos'è questa storia? XD
                Comunque ovviamente il fatto che siano filler è uno dei motivi per cui ultimamente non lo sto seguendo! XD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Gohan è tornato a casa??? EH?!?!?!? Cos'è questa storia? XD
                  Comunque ovviamente il fatto che siano filler è uno dei motivi per cui ultimamente non lo sto seguendo! XD
                  Ho letto solo il titolo della puntata, poi l'ho guardata e dopo due minuti ho spento. XD

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ho letto solo il titolo della puntata, poi l'ho guardata e dopo due minuti ho spento. XD
                    Ah, ecco! Se qualcuno sa che vuol dire è pregato di dirlo! XD
                    sigpic

Comment

• Idem di Cloud ,faccio sempre così.

Comment

• E così, non contenta, Fele fece un topic anche sulle puntate di dibbizzèta, e io, miope, neanche me ne accorsi.
                        A parte gli scherzi, qualche puntata ogni tanto me la vedo. Oggi infatti l'ho vista.
                        Fele, in pratica è la puntata dove Gohan incontra quel gruppetto di orfani, e il loro "capo" riporta Gohan a casa, ma Gohan se ne va.

Comunque non è che odio DB anche se non lo seguo adesso, e non lo amo neanche, ma essendo un anime che vedo da quando ero piccola mi rimane difficile trovare un momento in cui non lo vedo con piacere, per quante volte io possa averlo visto e rivisto e rivisto fino alla nausea.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Ma come?Gohan viene steso da un pugno di quel ragazzo(che perlopiù mi ricorda Bardack)...?!
                          Mamma mia.XD
                          Che puntata ignobile!Basta con questi only anime!Ma quando arrivano i saiyan!?

Comment

• la puntata di oggi, come ogni altro only anme, era una gran mazzata, x cio ho spento quasi subito

Comment

• Io l'ho ascoltata mentre stavo al pc. Appena ho visto il titolo ho detto "Ma arrivano già i saiyan?"
                              Poi ho pensato che Goku non è ancora andato da Re Kaioh, quindi ho capito che era un'altra cavolata! XD
                              sigpic

Comment

• Che palle 'sti filler... ma quando arrrivano i Saiyan???? Cmq raga avete notato una cosa strana nella sigla?? Nell'immagine in cui c'è Goku, durante il primo ritornello quando dice la parola "Dragon Ball", si vede che il kanji sulla casacca di Goku è al contrario... ebbene, oggi era giusto!! Hanno rimaneggiato la sigla solo ora per questo piccolo particolare? Oppure vale solo per questo episodio? Per farvi capire meglio, cmq, metto il video: è la parte durante i 00:38 secondi (che oggi era messa al modo giusto)!

http://www.youtube.com/watch?v=Tmla5FxOBHc
                                sigpic

Comment

Working...
                                X