Originariamente Scritto da Flametongue
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInfatti! XD Non capisco perchè si diverta a torturare gli animali! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTi stai perdendo proprio delle cose bellissime. :sese:
Ci sono sempre i soliti filler, oggi Gohan è tornato a casa.
Dio, più lo guardo più odio questo anime.
Comunque ovviamente il fatto che siano filler è uno dei motivi per cui ultimamente non lo sto seguendo! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGohan è tornato a casa??? EH?!?!?!? Cos'è questa storia? XD
Comunque ovviamente il fatto che siano filler è uno dei motivi per cui ultimamente non lo sto seguendo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHo letto solo il titolo della puntata, poi l'ho guardata e dopo due minuti ho spento. XDsigpic
Comment
-
E così, non contenta, Fele fece un topic anche sulle puntate di dibbizzèta, e io, miope, neanche me ne accorsi.
A parte gli scherzi, qualche puntata ogni tanto me la vedo. Oggi infatti l'ho vista.
Fele, in pratica è la puntata dove Gohan incontra quel gruppetto di orfani, e il loro "capo" riporta Gohan a casa, ma Gohan se ne va.
Comunque non è che odio DB anche se non lo seguo adesso, e non lo amo neanche, ma essendo un anime che vedo da quando ero piccola mi rimane difficile trovare un momento in cui non lo vedo con piacere, per quante volte io possa averlo visto e rivisto e rivisto fino alla nausea.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Che palle 'sti filler... ma quando arrrivano i Saiyan???? Cmq raga avete notato una cosa strana nella sigla?? Nell'immagine in cui c'è Goku, durante il primo ritornello quando dice la parola "Dragon Ball", si vede che il kanji sulla casacca di Goku è al contrario... ebbene, oggi era giusto!! Hanno rimaneggiato la sigla solo ora per questo piccolo particolare? Oppure vale solo per questo episodio? Per farvi capire meglio, cmq, metto il video: è la parte durante i 00:38 secondi (che oggi era messa al modo giusto)!
http://www.youtube.com/watch?v=Tmla5FxOBHcsigpic
Comment
Comment