non è vero.....gohan invece è stato tenerissimo oggi!!! *.* che tenero quando è svenuto, con gli occhi a spirale!!! ..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Come mi piace questa faccina ----->
ma non importa.
è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
Come mi piace questa faccina ----->
ma non importa.
è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
Hai veramente ragione,che lurido ricopione!
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Molto triste la puntata di oggi (anzi ieri ormai) !! Gohan è stato grande, che testata che ha dato a suo zio ...come quella che Zidane ha dato al povero Materazzi ! Ma che tenero quando si è calmato e guardava Radish con quel faccino...avrei voluto dare una pedata a quel saiyan cattivo e prendere in braccio il piccolino ! Assolutamente adorabile...quanto mi piacerebbe stringerlo!! Comunque, finalmente il capellone è morto, anche se se si fosse convertito al bene mi sarebbe piaciuto parecchio come personaggio, sarebbe rientrato sicuro tra i miei preferiti ^^! Goku è morto nooo ...vabbé che poi tornerà in vita!! E hanno fatto vedere anche Nappa e Vegeta...che secondo me ha i capelli marroni per via della luce particolare che c'è in quel pianeta, almeno credo. La voce è leggermente..come dire..da antipatico ecco. Dopo però sì che farà svenire le ragazze con quella voce calda ! Ma non vedo l'ora che Goku torni in vita, sì...già mi manca T_T...."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiosecondo me è stato zidane a copiare da gohan
Però non credo che gli abbia gridato "lascia stare il mio papàààààààà!!!!!!!!"
Comunque a me questa morte di Goku non è piaciuta molto.. credo che la seconda sia molto più bella! Forse il fatto che tutti sapessero che sarebbe resuscitato ha incitato il Tory a non farla troppo profonda... contro Cell il discorso era diverso...sigpic
Comment
Comment