Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non è vero.....gohan invece è stato tenerissimo oggi!!! *.* che tenero quando è svenuto, con gli occhi a spirale!!! ..........
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Come mi piace questa faccina ----->
      ma non importa.
      è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
      quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
      che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio

Come mi piace questa faccina ----->
        ma non importa.
        è stato coraggioso,è vero,però non è giusto che abbia questi sbalzi di forza,
        quando uno è incazzato è incazzato!Gohan tempo a tirare una capoccia
        che si è calmato vabbè,dopotutto è un moccioso di 4 anni.
        invece mi piace, perchè un indizio al fine di far capire la più grande caratteristica di gohan che si noterà in futuro, ad esempio contro freezer, che si arrabbia quando pensa che sia morto crilin... e si scatena...........mi piace......
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• E' stato fortissimo Gohan, ma la tecnica che ha usato non è sua!

Spoiler:
          sigpic

Comment

• Hai veramente ragione,che lurido ricopione!

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio

Hai veramente ragione,che lurido ricopione!
              secondo me è stato zidane a copiare da gohan
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Molto triste la puntata di oggi (anzi ieri ormai) !! Gohan è stato grande, che testata che ha dato a suo zio ...come quella che Zidane ha dato al povero Materazzi ! Ma che tenero quando si è calmato e guardava Radish con quel faccino...avrei voluto dare una pedata a quel saiyan cattivo e prendere in braccio il piccolino ! Assolutamente adorabile...quanto mi piacerebbe stringerlo!! Comunque, finalmente il capellone è morto, anche se se si fosse convertito al bene mi sarebbe piaciuto parecchio come personaggio, sarebbe rientrato sicuro tra i miei preferiti ^^! Goku è morto nooo ...vabbé che poi tornerà in vita!! E hanno fatto vedere anche Nappa e Vegeta...che secondo me ha i capelli marroni per via della luce particolare che c'è in quel pianeta, almeno credo. La voce è leggermente..come dire..da antipatico ecco. Dopo però sì che farà svenire le ragazze con quella voce calda ! Ma non vedo l'ora che Goku torni in vita, sì...già mi manca T_T....
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  secondo me è stato zidane a copiare da gohan
                  Già, è vero! Lui in effetti è venuto dopo!!
                  Però non credo che gli abbia gridato "lascia stare il mio papàààààààà!!!!!!!!"

Comunque a me questa morte di Goku non è piaciuta molto.. credo che la seconda sia molto più bella! Forse il fatto che tutti sapessero che sarebbe resuscitato ha incitato il Tory a non farla troppo profonda... contro Cell il discorso era diverso...
                  sigpic

Comment

• era anche ora che Goku morisse!!!
                    toro4ever

Comment

• non posso fare altro che quotare il mio fratellino!
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• già quando muore con cell è diverso xkè si è consapevoli ke niente sarà + come 1a, invece adesso torna quasi subito
                        IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                        sigpic
                        GREAT FREEZER!!!

Comment

• Non ho potuto vedre l'ultima puntata... a ke punto stiamo ??
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Goku è morto. Aspettando che non resusciti...

Comment

• Ma Vegeta e Nappa sono già arrivati?
                              Scusate, ma non mi ricordo molto dell'inizio Z...
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Seee...
                                Sono a malapena partiti. Ora ci saranno quelle 2-2 settimane e mezzo di fillers. Ma che palle.

Comment

Working...
                                X