Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Non è un'evoluzione caratteriale. Anzi, io azzarderei un'involuzione.
    Acquista solo un carattere ibrido e senza senso. Renditi conto, lui non è buono, ma aiuta i buoni. Piccolo ha i suoi motivi per essere alleato dei Terrestri nella saga dei Saiyan. Lui, se si crede sempre cosi superiore, non ne dovrebbe avere, eppure lo è a discapito del carattere, che però rimane quello malvagio. Cosi si ha un persoanggio combina guai, che diventa ridicolo, soprattutto nella saga di Cell, in cui non è nè tanto buono nè tanto malvagio. La saga di Bu si salva un po', perchè almeno lui ormai è diventato parte dei buoni, anche se li ostacola lo stesso, con un orgoglio incredibilmente idiota che il calcolatore della saga di Freezer non avrebbe mai avuto.
    ma uno che ha passato la sua infanzia a sterminare intere popolazioni e poi si ritrova in questo mondo sconosciuto, a cui lo introduce Goku, di affetti, amicizie e amore. Quando era piccolo, c'era re vegeta, che non faceva che dirgli quanto lui fosse superiore agli altri sayan, e che sarebbe diventato il ssj, lo indottrinava! poi arriva quell'essere inferiore di kakaroth a rovinare tutto, guarda che non deve essere stato facile accettarlo! alla fine è normale che la psicologia di Vegeta sia un "pò" contorta, sempre combattuto con il suo smisurato orgoglio.
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Bastardo, crudele, odioso, dittatore, subdolo...
      Hai espresso pienamente il motivo per cui adoro questo personaggio. E hai dimenticato anche il lato demoralizzatore, del changeling: spettacolare come Vegeta e Goku vengano ridicolizzati completamente. Tralasciamo che Goku poi vince.
      Dopo questo post, quelli di Majin Broly e le inutili risposte di vivi ssj, sento di amare ancora di più Cooler e Freezer.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        ma uno che ha passato la sua infanzia a sterminare intere popolazioni e poi si ritrova in questo mondo sconosciuto, a cui lo introduce Goku, di affetti, amicizie e amore. Quando era piccolo, c'era re vegeta, che non faceva che dirgli quanto lui fosse superiore agli altri sayan, e che sarebbe diventato il ssj, lo indottrinava! poi arriva quell'essere inferiore di kakaroth a rovinare tutto, guarda che non deve essere stato facile accettarlo! alla fine è normale che la psicologia di Vegeta sia un "pò" contorta, sempre combattuto con il suo smisurato orgoglio.
        Il suo smisurato orgoglio c'è anche nella saga di Freezer.
        Ecco come reagiscono alla sconfitta da parte di Goku i tre Vegeta(Freezer, Cell e Bu), più la strategia per battere il nemico di turno.[LIST=1][*]Saga di Freezer - Ruberò le sfere (rubare = mezzo NON lecito), otterrò la vita eterna e distruggerò sia Freezer che kakaroth (=vinco perchè gioco sporco).[*]Saga di Cell - Sono lo stesso superiore al mio nemico, quindi per divertirmi di più gli farò ottenere il corpo perfetto, dopodichè sara il turno di Kakaroth . [*]Saga di Bu - Non importa quando o dove, affronterò kakaroth, e poi metterò a posto i casini che ho combinato.

Cha carattere contorto. Da calcolatore freddo e senza scrupoli, diventa un guerriero animato solo dal voler combattere avversari più forti, fino a un ridicolo menefreghista che pensa di rimettere a posto una crisi come se fosse la sua cameretta.[/LIST]

Comment

• CAAAARA vivi ssj... Ti devo dare una brutta notizia: Sfortunatamente uno dei miei personaggi preferiti è proprio la creatura mostruosa che tu hai descritto! Ma sappi che NONOSTANTE ciò che dico, ti sbagli..... Vegeta è un'altro dei miei personaggi preferiti!

Il fatto che a me piaccia molto Veggi come personaggio, non significa che non possa trovarci dei difetti enormi!
          Dimmi adesso che differenza c'è tra Freezer e Vegeta?! Te la dico io:

saga di Freezer:
          1) Freezer distrugge i pianeti- Vegeta distrugge i pianeti

2) Freezer vuole diventare immortale per conquistare l'universo- Vegeta vuole diventare immortale per conquistare l'universo

3) Freezer si crede il più forte dell'universo/ Vegeta si crede un ssj, quindi più forte di Fri, quindi il più forte dell'universo

4) Freezer ha detto che avrebbe distrutto tutti alla prima occasione... Vegeta HA UCCISO TUTTI alla prima occasione

5) Freezer distrugge i villaggi namecciani uccidendo adulti e bambini - Vegeta disrugge i villaggi namecciani uccidendo sadulti e bambini

6) Freezer è orgoglioso e superbo- Vegeta è orgoglioso e superbo

7) Freezer è un principe - Vegeta è un principe

8) Freezer crede che la sua razza sia superiore - Vegeta crede che la sua razza sia superiore

9) Freezer finisce all'inferno - Vegeta finisce all'inferno

10) Freezer non ha avuto possibilità di redimersi - Vegeta ha avuto molte possibilità.

Beh, direi che tanto diversi non sono.... Entrambi sono dei b******i, e non si fanno scrupoli nell'agire come più gli torne comodo, uccidendo se necessario.
          Le uniche due differenze stanno nel punto 4 e nel 10.
          Il 4 perchè quello sfigghi di Fri non ha fatto neanche in tempo ad attuare la sua vendetta, ma di fatto.....
          Come fai ad essere sicura che se Freezer fosse tornato in vita e trattato come un umano (come è successo a Vegeta!) non sarebbe potuto cambiare?
          Io credo che sarebbe potuto succedere...
          Ci tengo in oltre a precisare che anche se è forse il personaggio che preferisco, non lo ritengo un dolce animaletto che fa certe cose perchè ha subito dei traumi infantili.... NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER CIO' CHE HA FATTO.... Lo ritengo semplicemente un sadico b******o!
          Non da meno Vegeta, che in occasione dello scontro con Goku si è divertito a stritolargli tutte le ossa, a seccare (assieme a Nappa) Ten, Yamcha, Piccolo e Chaoz, ad uccidere il suo "amico" Nappa SOLO perchè aveva disonorato la razza sayan, a distruggere una città, a tentare di distruggere la terra....

Altra cosa... Vegeta era perfettamente in se quando babidy lo ha posseduto.. Lo dice Vegeta stesso che si è solo lasciato possedere il corpo per diventare più forte e non la mente.... Non capire una cosa così significativa di Vegeta( cioè che non si lascerà mai controllare da nessuno), vuol dire aver capito ben poco del personaggio!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• buon di gente!è ora di un pò di screnn della puntata di oggi:
            Spoiler:

puntata noiosa la trovo inutile (sono stato sintetico)
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
              CAAAARA vivi ssj... Ti devo dare una brutta notizia: Sfortunatamente uno dei miei personaggi preferiti è proprio la creatura mostruosa che tu hai descritto! Ma sappi che NONOSTANTE ciò che dico, ti sbagli..... Vegeta è un'altro dei miei personaggi preferiti!

Il fatto che a me piaccia molto Veggi come personaggio, non significa che non possa trovarci dei difetti enormi!

saga di Freezer:

2) Freezer vuole diventare immortale per conquistare l'universo- Vegeta vuole diventare immortale per conquistare l'universo

3) Freezer si crede il più forte dell'universo/ Vegeta si crede un ssj, quindi più forte di Fri, quindi il più forte dell'universo

4) Freezer ha detto che avrebbe distrutto tutti alla prima occasione... Vegeta HA UCCISO TUTTI alla prima occasione

5) Freezer distrugge i villaggi namecciani uccidendo adulti e bambini - Vegeta disrugge i villaggi namecciani uccidendo sadulti e bambini

8) Freezer crede che la sua razza sia superiore - Vegeta crede che la sua razza sia superiore

10) Freezer non ha avuto possibilità di redimersi - Vegeta ha avuto molte possibilità.

Beh, direi che tanto diversi non sono.... Entrambi sono dei b******i, e non si fanno scrupoli nell'agire come più gli torne comodo, uccidendo se necessario.
              Il 4 perchè quello sfigghi di Fri non ha fatto neanche in tempo ad attuare la sua vendetta, ma di fatto.....
              Come fai ad essere sicura che se Freezer fosse tornato in vita e trattato come un umano (come è successo a Vegeta!) non sarebbe potuto cambiare?
              Ci tengo in oltre a precisare che anche se è forse il personaggio che preferisco, non lo ritengo un dolce animaletto che fa certe cose perchè ha subito dei traumi infantili.... NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER CIO' CHE HA FATTO.... Lo ritengo semplicemente un sadico b******o!
              Non da meno Vegeta, che in occasione dello scontro con Goku si è divertito a stritolargli tutte le ossa, a seccare (assieme a Nappa) Ten, Yamcha, Piccolo e Chaoz, ad uccidere il suo "amico" Nappa SOLO perchè aveva disonorato la razza sayan, a distruggere una città, a tentare di distruggere la terra....

Altra cosa... Vegeta era perfettamente in se quando babidy lo ha posseduto.. Lo dice Vegeta stesso che si è solo lasciato possedere il corpo per diventare più forte e non la mente.... Non capire una cosa così significativa di Vegeta( cioè che non si lascerà mai controllare da nessuno), vuol dire aver capito ben poco del personaggio!

Vista così non posso darti torto è vero che vegeta e quell altro coso schifoso
              sono molto simili...
              Xò (dico un ultima cosa e se sarai capace di farmi cambiare idea su questo punto giuro ke cerchero di cambiare idea su freezer)

Se freezer non fosse esistito vegeta non sarebbe crudele spietato e tutto quello che dici tu...
              Xk credo che se a vegeta non fosse morto il padre sotto gli occhi, non fosse esploso il pianeta sotto i piedi,se non fosse stato trattato da quel lucertolone come meno di un rifiuto...(tutte azioni compiute da Freezer) vegeta sarebbe una persona migliore...

(non sai ke fatica ho fatto a pronunciare il nome di quel coso schifoso di un lucertolone)
              Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Veramente vegeta stesso ammette che non ha provato nulla per la perdita dei genitori e del pianeta, nè odiava freezer per averlo privato di tutto ciò. L'unico motivo per cui odiava freezer era l'invidia, la convinzione che tutto ciò che era di freezer fosse in realtà suo di diritto e la certezza che un essere inferiore come freezer non avesse alcun diritto di prendersi gioco del principe dei saiyan. Probabilmente il giogo di freezer ha mitigato il carattere di vegeta, più che istigarlo a compiere gli efferati delitti di cui si è macchiato

Comment

• secondo me è impossibile che non gliene sia fregato nulla della morte dei genitori...(è insensibile ma non fino a questo punto)
                  comunque io l'idea non la cambio....(rivaluterò comunque il lucertolone perchè mi avete fatto venire la curiosita cmq....io continuo a pensare che freezer è la causa di tutto

sigpic

Comment

• Vegeta anche nella saga di Freezer mostra l'orgoglio idiota che lo caratterizza... permette a Freezer di trasformarsi, un po' come fa con Cell... infondo non è poi così cambiato XD
                    sigpic

Comment

• ti prego non ti ci mettere pure tu...mi sto esaurendo a difendere vegeta contro tutti non ti ci mettere pure tu ti prego

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                        ti prego non ti ci mettere pure tu...mi sto esaurendo a difendere vegeta contro tutti non ti ci mettere pure tu ti prego
                        non ti preoccupare, sono con te XD
                        era solo per ribattere a qualcuno il fatto che Vegeta subisce una involuzione
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          CAAAARA vivi ssj... Ti devo dare una brutta notizia: Sfortunatamente uno dei miei personaggi preferiti è proprio la creatura mostruosa che tu hai descritto! Ma sappi che NONOSTANTE ciò che dico, ti sbagli..... Vegeta è un'altro dei miei personaggi preferiti!

saga di Freezer:

quoto su tt al 100%!
                          Cmq è vero,a freezer non sono state date le stesse possibilità di Vegeta e questo nn mi è piaciuto!
                          (nn vuol dire ke vegeta nn mi piaccia come personaggio)
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• quasi quasi mi arrendo....
                            nn ce la faccio più...tutti contro di me (feleset è sparita nel momento meno opportuno)

sigpic

Comment

• Freezer non sarebbe cambiato come ha fatto Vegeta... quest'ultimo alla fine un minimo di senso della giustizia ce l'ha... vuole vendicare il suo pianeta e tutti i saiyan; è vero, lo nega... ma sentite il discorso che fa a Goku prima di essere ucciso da Freezer, poi ne riparliamo...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                Vegeta anche nella saga di Freezer mostra l'orgoglio idiota che lo caratterizza... permette a Freezer di trasformarsi, un po' come fa con Cell... infondo non è poi così cambiato XD
                                E' del tutto differente. Vegeta, in quel momento, non aveva comunque modo di sopraffare freezer, quindi dire che "gli permette" di trasformarsi è una fesseria. La mossa anzi era intelligente, sotto certi aspetti. Vegeta sapeva che freezer era in grado di trasformarsi e sapeva che avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento, quindi sarebbe stato tatticamente meglio sapere subito l'entità massima del potere dell'avversario. La trasformazione di freezer non dipendeva da un evento esterno, nè vegeta poteva battere freezer prima della trasformazione, quindi le due situazioni non vanno accomunate.

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                                secondo me è impossibile che non gliene sia fregato nulla della morte dei genitori...(è insensibile ma non fino a questo punto)
                                comunque io l'idea non la cambio....(rivaluterò comunque il lucertolone perchè mi avete fatto venire la curiosita cmq....io continuo a pensare che freezer è la causa di tutto
                                Lo dice lui, quindi non vedo perchè non credergli. Vegeta non aveva alcun legame affettivo di sorta, era stato educato sin dalla nascita in questo modo. Senza freezer sarebbe semplicemente diventato lo spietato re dei saiyan, votato alla conquista di pianeti e al massacro degli abitanti.

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                Freezer non sarebbe cambiato come ha fatto Vegeta... quest'ultimo alla fine un minimo di senso della giustizia ce l'ha... vuole vendicare il suo pianeta e tutti i saiyan; è vero, lo nega... ma sentite il discorso che fa a Goku prima di essere ucciso da Freezer, poi ne riparliamo...
                                Quel discorso, seguito dalle considerazioni di goku, non fa altro che certificare come vegeta avesse come unico obbiettivo quello di annientare freezer per il semplice fatto di averlo usurpato. Lo stesso goku si rende conto di come vegeta fosse incurante delle perdite subite, e di come la sua malvagità fosse un'aspetto integrante della sua persona. Vedendo la vita sparire, vegeta ha fatto l'unica cosa che gli rimaneva da fare: chiedere all'ultimo dei saiyan la sconfitta dell'essere che più aveva odiato nel corso della sua vita.
                                Last edited by Majin Broly; 08 January 2008, 20:58.

Comment

Working...
                                X