Originariamente Scritto da vivi ssj
Visualizza Messaggio
ERRORUCCIO INNOCENTE?????
Ah, beh, allora se io ammazzo qualcuno è un erroruccio innocente?! Vegeta è stato aiutato molto, a lui è stata data una seconda possibilità, una terza e anche una quarta, che Freezer ad esempio non ha avuto! Vegeta dopo essere stato sconfitto la prima volta, voleva uccidere Goku, anche se quest'ultimo si era curato di chiedere a Crilin di risparmiarlo... E' successo anche con Freezer, ma con lui ha usato parole dure e umilianti, mentre con Vegeta è stato dolce e comprensivo!
Vorrei ricordare che Vegeta è stato ritenuto buono solo alla fine della saga di Bu, quando col desiderio che hanno espresso a Polunga (che chiedeva di far tornare in vita solo le persone buone) è tornato in vita!
Ma la prima volta e la seconda finisce all'inferno!
Hai ragione, si è ravveduto ALLA FINE!!! Ma ci è voluto del tempo perchè si convertisse.
Se davvero ti piace Vegeta, non dovresti perdonargli tutto! Amare vuol dire anche riconoscere gli errori di una persona ma volergli bene lo stesso perchè nonostante tutto potrebbe correggerli...
Se io fossi innamorata di una persona che fuma in continuazione non starei lì a guardare e a pensare che in fondo è bravo.... gli do due sberloni e gi faccio notare ce si sta' facendo del male....
Oppure se mi piacesse qualcuno che si comporta male, lielo farei notare e cercherei di cambiarlo, PER IL SUO E IL BENE DEGLI ALTRI!!!
Ok, l'esempio magari è stupido, ma spero tu abbia capito...
Comment