Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Perchè viene giusto nominata e basta.
    Hai mai visto Vegeta fare per Bulma la stessa scena che ha fatto per Trunks?
    ..
    E io ti rispondo: hai mai visto una scena d'amore in Dragon Ball? Ecco la risposta. Il Tory non ci ha messo Bulma perchè non è proprio nel suo stile! XD
    E poi Bulma non combatte, quindi è normale che nelle scene di lotta venga nominata e basta... semplicemente perchè non c'è!
    Sulla saga di Cell hai ragione: non l'avrebbe mai salvata, ma secondo me non l'avrebbe nemmeno mai uccisa! Proprio come con Trunks!
    E poi hai detto bene: le ha dato Trunks! Ma secondo te Vegeta avrebbe mai lasciato in vita una donna qualsiasi che ha messo in cinta? Non penso proprio!!! Con questo non voglio dire che all'inizio la amava, ma solo che la considerava degna di portare qualcosa di suo in grembo.. e non è una cosa da poco!
    Per il fatto delle vittime del torneo: ti ricordo che fra loro poteva benissimo esserci anche Trunks!!! Vegeta non aveva idea che lui non ci fosse: ha sparato quel colpo proprio per provare a se stesso di aver cancellato i suoi sentimenti! E non mi dire che ha controllato se c'era la sua aura perchè non ci credo proprio!
    Altra cosa: Bra dove la metti? Non dirmi che è nata perchè vegeta voleva una guerriera!
    Riguardo alla scena di gelosia: non vedo molta differenza fra manga e anime... e poi sono sicura che nella saga di Cell Vegeta non sarebbe stato geloso di niente... per me inizia ad esserlo quando si rende conto di quello che prova per lei...

Comunque sappi che io anche le mie tesi le sostengo leggendo solo il manga.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E io ti rispondo: hai mai visto una scena d'amore in Dragon Ball? Ecco la risposta. Il Tory non ci ha messo Bulma perchè non è proprio nel suo stile! XD
      E poi Bulma non combatte, quindi è normale che nelle scene di lotta venga nominata e basta... semplicemente perchè non c'è!
      Sulla saga di Cell hai ragione: non l'avrebbe mai salvata, ma secondo me non l'avrebbe nemmeno mai uccisa! Proprio come con Trunks!
      E poi hai detto bene: le ha dato Trunks! Ma secondo te Vegeta avrebbe mai lasciato in vita una donna qualsiasi che ha messo in cinta? Non penso proprio!!! Con questo non voglio dire che all'inizio la amava, ma solo che la considerava degna di portare qualcosa di suo in grembo.. e non è una cosa da poco!
      Per il fatto delle vittime del torneo: ti ricordo che fra loro poteva benissimo esserci anche Trunks!!! Vegeta non aveva idea che lui non ci fosse: ha sparato quel colpo proprio per provare a se stesso di aver cancellato i suoi sentimenti! E non mi dire che ha controllato se c'era la sua aura perchè non ci credo proprio!
      Altra cosa: Bra dove la metti? Non dirmi che è nata perchè vegeta voleva una guerriera!
      Riguardo alla scena di gelosia: non vedo molta differenza fra manga e anime... e poi sono sicura che nella saga di Cell Vegeta non sarebbe stato geloso di niente... per me inizia ad esserlo quando si rende conto di quello che prova per lei...

Comunque sappi che io anche le mie tesi le sostengo leggendo solo il manga.
      si vede che 6 una fan di Bulma e Vegeta
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        si vede che 6 una fan di Bulma e Vegeta
        Lo dici perchè secondo te dico delle cavolate o perchè conosco tutte le parti in cui Vegeta dimostra i suoi sentimenti?

Comunque anche a me piace la coppia Ten-Lunch! Come ho già detto, il Tory secondo me avrebbe dovuto fargli mettere su famiglia...
        sigpic

Comment

• dio che discorsi noiosi...
          hahahahahaha.....
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• guardando la puntata di oggi mi parso di notare la differenza ke ce tra un vero combattente ke si allena anke nei periodi di pace(tensing) ed uno ke combatte solo xke ce ne bisogno (crili) x non parlare di ki poi lo fa x sfuggire alla noia (yamcha)...
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Ragazzi... Questa puntata non ha portato a nulla di buono....
              Non è successo una mazza!
              Per fortuna che ci sono Piccolo e Tenshinan che hanno salvato la situazione....
              Si è vista ancora Lunch!! Che bello, è la ragazza che preferisco assieme a 18!!!
              Scusate, ma a me sembra che abbiano tagliato dei pezzi: Come mai nella puntata scorsa si sono visti Crilin, Bulma e Yamcha e Puari sul veivolo, poi nella puntata odierna erano presenti solo Bulma e Crilin?
              fine delle osservazioni tranquille...

MA GOHAN E' UN MOSTRO!!! Mi fa schifo quel bamboccio!!!! Avete visto che si pappa il dinosauro lentamente???????? Lo mangia pian piano mentre è vivo!! E' orripilante, meno male che lui adorava le bestiole e faceva tanta attenzione a non fargli del male! SPERO CHE VENGA DIVORATO DA DEGLI SCOIATTOLI CARNIVORI MENTRE DORME!!! (sembra che uno ci stia provando!)
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                MA GOHAN E' UN MOSTRO!!! Mi fa schifo quel bamboccio!!!! Avete visto che si pappa il dinosauro lentamente???????? Lo mangia pian piano mentre è vivo!! E' orripilante, meno male che lui adorava le bestiole e faceva tanta attenzione a non fargli del male! SPERO CHE VENGA DIVORATO DA DEGLI SCOIATTOLI CARNIVORI MENTRE DORME!!! (sembra che uno ci stia provando!)
                Parlate tutti come se Gohan vivesse in un mondo pacifico come la nostra vita quotidiana (tralascio le innumerevoli news sulla guerra di ogni giorno). Lui ha perso il padre, vissuto per 6 mesi da solo a 4 anni in un luogo desolato pieno di mostri. O diventa cosi, o muore. E poi questa sua evoluzione caratteriale da bimbo mansueto a ragazzino mezzo capace di badare a se stesso è bellissima, molto migliore di quella di Vegeta.

Comment

• Puntata orrenda. Piccolo che causa più cataclismi di vegeta solo concentrandosi, gohan che sembra già pronto all'addestramento quando gli altri non sono ancora andati da dio. Le puntate filler sono davvero incongruenti.
                  Gohan che mangia il dinosauro non mi pare una crudeltà. In fondo è stato catapultato in un mondo dove sopravvive il più forte, di certo non deve farsi molti scrupoli. Poi il gohan amante degli animali è un'invenzione della toei, neppure l'higer dragon è un'idea del tori.

Comment

• hahahaha, tutti sanno che gohan è in reltà un mostro sadico peggio dei sayan che dovrebbe combattere!!!
                    se algi amici porta sfiga visto che muoiono precocemente, figuratevi che sorte terribile tocca ai nemici!
                    il dinosauro che scappa disperatemente dal piccolo mostro è lollosissimo!! XD
                    mi fa quasi pena!!

in ogni caso puntata mediocre, solo per allungare il brodo.
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ho capito che si trova in una situazione difficile... Ma almeno le bestie prima di mangiarsele potrebbe ucciderle!

ps: chiedo scusa per aver citato qualcosa di only anime!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Dunque... la puntata di oggi non l'ho vista tutta perchè ho finito di mangiare e non ne avevo più voglia (tanto non penso di essermi persa chissà che cosa!XD)
                        Commenti:
                        -Lunch mi sta proprio simpatica! Che peccato che il Tory l'abbia tolta!
                        -Tenshinhan fa senso quando dice che vuole raggiungere Goku... è bella questa cosa, però mi dà una sensazione strana... in pratica mi fa senso chiunque dica che vuole raggiungere Goku chiamandolo così! Comunque mi sta simpatico anche lui!
                        -Ma Goku che cavolo ha? XD Certo che nell'anime l'hanno reso proprio ingenuo!XD
                        -Povera bestia... costretta a seguire Gohan fino allo sfinimento!XD
                        -Ma che carine le anime! Ma in teoria lì c'è pure Radish? Avete notato che ce n'erano 2 che si baciavano sulla pachina? XD Che roba! Altro che inferi!!!
                        sigpic

Comment

• Uffa nn mi piacciono x niente ste puntate!Ke ca***a la gara di goku e quello li voglio duello tra goku e vegeta!!!!!!!!!!!
                          Comunque ecco screen

Spoiler:

ke ne pensate?
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                            guardando la puntata di oggi mi parso di notare la differenza ke ce tra un vero combattente ke si allena anke nei periodi di pace(tensing) ed uno ke combatte solo xke ce ne bisogno (crili) x non parlare di ki poi lo fa x sfuggire alla noia (yamcha)...
                            beh se fossero tutti uguali i personaggi sai che noia...almeno c'è un pò di studio del personaggio, no?
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              beh se fossero tutti uguali i personaggi sai che noia...almeno c'è un pò di studio del personaggio, no?
                              In effetti!!
                              Oddio, adesso mi sto immaginando un DBZ pieno di Goku! XDXDXDXDXD
                              sigpic

Comment

• Carina la puntata. Divertente più che altro... XD

Goku è LOL, anche se certamente fa venire un pò il nervoso...

Gohan è un maledetto rompic******i!!! Ma perchè ce l'ha in questo modo con le bestie?!!! Potrebbe semplicemente ucciderle e cucinarle o dargli un calcio e farle volare via!!! >
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X