Originariamente Scritto da Flametongue
Visualizza Messaggio
E poi Bulma non combatte, quindi è normale che nelle scene di lotta venga nominata e basta... semplicemente perchè non c'è!
Sulla saga di Cell hai ragione: non l'avrebbe mai salvata, ma secondo me non l'avrebbe nemmeno mai uccisa! Proprio come con Trunks!
E poi hai detto bene: le ha dato Trunks! Ma secondo te Vegeta avrebbe mai lasciato in vita una donna qualsiasi che ha messo in cinta? Non penso proprio!!! Con questo non voglio dire che all'inizio la amava, ma solo che la considerava degna di portare qualcosa di suo in grembo.. e non è una cosa da poco!
Per il fatto delle vittime del torneo: ti ricordo che fra loro poteva benissimo esserci anche Trunks!!! Vegeta non aveva idea che lui non ci fosse: ha sparato quel colpo proprio per provare a se stesso di aver cancellato i suoi sentimenti! E non mi dire che ha controllato se c'era la sua aura perchè non ci credo proprio!
Altra cosa: Bra dove la metti? Non dirmi che è nata perchè vegeta voleva una guerriera!
Riguardo alla scena di gelosia: non vedo molta differenza fra manga e anime... e poi sono sicura che nella saga di Cell Vegeta non sarebbe stato geloso di niente... per me inizia ad esserlo quando si rende conto di quello che prova per lei...
Comunque sappi che io anche le mie tesi le sostengo leggendo solo il manga.
Comment