Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran bella puntata, ancora una vlta per i disegni.

Comment

• Gohan sta devastando cell. Cosa sarebbe successo se avesse continuato gli allenamenti?

Comment

• x colpa di mio fratello che esce alle 14:05 io i giorni dispari mi perdo dragonball!!! uffa!!!! (io esco alle 12:20)
        sigpic

Comment

• Beh, guardali su youtube! basta scrivere il nome della puntata oppure il numero!

Oggi comunque Gohan ha respinto una Kamehameha di Cell che stava per far saltare la terra, poi non gli ha dato il colpo di grazia perchè vuole farlo soffrire (e se ne pentirà non poco...), ma ha contiuato a massacrarlo e gli ha fatto sputare C18.
          Questo è tutto quel che è successo escludendo interventi indesiderati del narratore, commenti inutili e interventi patetici da parte di Satan & co.

Comment

• Grazie a Gohan, Crilin si sposerà...

Comment

• ...e dalla sua unione con C18 nascerà un personaggio che nella prossima saga avrà un ruolo determnante!

Comment

• Questa è la prima e unica volta che gohan dimostra di essere un saiyan, solo che così sta commettendo lo sbaglio più grande della sua vita.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Questa è la prima e unica volta che gohan dimostra di essere un saiyan, solo che così sta commettendo lo sbaglio più grande della sua vita.
                  Si infatti, se solo avesse dato ascolto a suo padre...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Questa è la prima e unica volta che gohan dimostra di essere un saiyan, solo che così sta commettendo lo sbaglio più grande della sua vita.
                    Verissimo ^^'
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ed ecco il risultato!
                      Ebbravo Goku che è andato a esplodere proprio sul pianeta di Re Kaioh (uno a caso lontano anni luce no, eh? ). E poi si scusa con lui come se avesse fatto una marachella qualsiasi! In questi casi devo dire che mi sta simpatico, per quanto mostri d'essere un gran deficiente (nel senso che defice di cervello)!

E ci va di mezzo il povero Trunks...
                      Beh, tanto ci sono le sfere... ma come al solito a nessuno viene in mente!

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                        Ed ecco il risultato!
                        Ebbravo Goku che è andato a esplodere proprio sul pianeta di Re Kaioh (uno a caso lontano anni luce no, eh? ). E poi si scusa con lui come se avesse fatto una marachella qualsiasi! In questi casi devo dire che mi sta simpatico, per quanto mostri d'essere un gran deficiente (nel senso che defice di cervello)!

E ci va di mezzo il povero Trunks...
                        Beh, tanto ci sono le sfere... ma come al solito a nessuno viene in mente!
                        infatti!! è proprio una cosa da niente, ha solo fatto esplodere un piccolo pianetuccio, quasi disabitato! (povero re kaio......)
                        sigpic

Comment

• su tanti posti che c'erano...proprio da re kaio!

Comment

• Puntata molto bella, peccato mi sia perso il generoso gesto di Goku per salvare le persone a cui teneva e la Terra (ma non Re Kaioh ). Beh, credo proprio che non mi perderò le prossime due puntate.
                            sigpic

Comment

• mi chiedo: dopo aver teletrasportato cell, non poteva prendere re kaio e teletrasportarsi sulla terra insieme a lui? o in qualunque altro posto, ma non restare lì a morire!

Comment

• Beh, sì forse... ma è già tanto se ha trovato la soluzione ad un problema, come puoi pretendere che gli venisse in mente un'altra cosa sensata nello stesso giorno?

Comment

Working...
                                X