Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha senso perchè DB è un cartone per bimbi. '_'
    ha bestemmiato

Comment

Quindi qui siamo tutti bimbi?

Comment

• Originariamente Scritto da broly the true sayan Visualizza Messaggio
        ha bestemmiato
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Quindi qui siamo tutti bimbi?
        Sì, dei grandi bimbi...

Comment

Ah. Già.

E' così, in Italia ovviamente...
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ahahahah!! XDXD
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ma proprio adesso che ci sono le puntate belle nessuno commenta più???
            cos'è 'sta storia?!?
            in questi giorni poi Gohan si inca**erà e gonfierà Cell come un pallone! non vedo l'ora! (inizio a pensare di essere sadico )

Comment

• già, sei un sadico kevin
              cmq hai raione, tra poco Gohan batte Cell!
              sigpic

Comment

• Finalmente Gohan s'è trasformato!
                Certo che passa un quarto d'ora a vedere suo padre e i suoi amici massacrati di botte e poi si arrabbia quando Cell sfracella un pezzo di latta???
                Grandissimo Junior, altro che Trunks e Veggy, lui si che le pestava quelle mezzecopie malriuscute di Cell!!!

Comment

• Una delle mie puntate preferite, sia per il combattimento con i cell juniors sia per la trasformazione di gohan dopo le parole di c-16.
                  Apparte questo, sbaglio o hanno censurato la scena in cui si vede cell schiacciare la testa del cyborg?
                  sigpic

Comment

• Infatti, io non l'ho vista! stavo parlando con mio fratello e forse mi sono solo distratto, però m'è proprio parso che non l'abbiano mostrata!!!

Comment

• Strano, l'anno scorso non l'avevano censurata. O_o

Comment

• già, me lo ricordo chiaramente! per questo mi è sembrato strano non averla vista...

Comment

• Più passa il tempo e più la Merdaset peggiora... però dai se censurano Dragon Ball sono finiti davvero in basso.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Più passa il tempo e più la Merdaset peggiora... però dai se censurano Dragon Ball sono finiti davvero in basso.
                            Quoto... Peggio di Freezer che tortura il braccio di Piccolo, non c'è niente di male in una testa schiacciata...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Una delle mie puntate preferite, sia per il combattimento con i cell juniors sia per la trasformazione di gohan dopo le parole di c-16.
                              Apparte questo, sbaglio o hanno censurato la scena in cui si vede cell schiacciare la testa del cyborg?
                              Si, però la censura deve essere stata fatta recentemente! Io l'anno scorso me la ricordavo! Sicuramente l'hanno censurata, che palle ma che cosa deve esserci di così scandaloso, comunque se volete il mio parere la puntata più bella di tutto Dragon ball è stata rovinata dalla Merdaset ! Anche la canzone giapponese che viene cantata mentre gohan si sta arrabbiando è stata censurata, non so il perchè poi! Era davvero bella!
                              Riguardo alla questione cell juniors, devo dire che yamcha e tenshinhan si sono comportati abbastanza bene, mi è piaciuta sopratutto la scena dove tenshinhan e yamcha afferrano il cellino uno ad un braccio e uno ad un altro e lo scaraventano via e poi espandono la loro aura e salvano goku, troppo bella, a proposito nel manga c'è quella scena? Purtroppo mi manca quel volume!
                              Ve lo chiedo perchè oggi hanno mostrato una scena dove vegeta fa il final flash contro il cell junior e quest'ultimo che lo blocca tramite la psicocinesi e lo devia! E questa scena nel manga non c'è e poi è impossibile perchè se nemmeno perfect cell ce l'ha fatta a bloccare e deviare il colpo, adesso ce la fanno i cell junior che sono pure più deboli di perfect cell?!
                              Last edited by Vegeth Ssj 3; 01 October 2008, 16:24.

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                                Finalmente Gohan s'è trasformato!
                                Certo che passa un quarto d'ora a vedere suo padre e i suoi amici massacrati di botte e poi si arrabbia quando Cell sfracella un pezzo di latta???
                                Ha preso dal padre, sai...
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X