Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa senso perchè DB è un cartone per bimbi. '_'
Comment
-
Originariamente Scritto da broly the true sayan Visualizza Messaggioha bestemmiatoOriginariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi qui siamo tutti bimbi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa senso perchè DB è un cartone per bimbi. '_'
E' così, in Italia ovviamente...
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Finalmente Gohan s'è trasformato!
Certo che passa un quarto d'ora a vedere suo padre e i suoi amici massacrati di botte e poi si arrabbia quando Cell sfracella un pezzo di latta???
Grandissimo Junior, altro che Trunks e Veggy, lui si che le pestava quelle mezzecopie malriuscute di Cell!!!
Comment
-
Una delle mie puntate preferite, sia per il combattimento con i cell juniors sia per la trasformazione di gohan dopo le parole di c-16.
Apparte questo, sbaglio o hanno censurato la scena in cui si vede cell schiacciare la testa del cyborg?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPiù passa il tempo e più la Merdaset peggiora... però dai se censurano Dragon Ball sono finiti davvero in basso.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioUna delle mie puntate preferite, sia per il combattimento con i cell juniors sia per la trasformazione di gohan dopo le parole di c-16.
Apparte questo, sbaglio o hanno censurato la scena in cui si vede cell schiacciare la testa del cyborg?
Riguardo alla questione cell juniors, devo dire che yamcha e tenshinhan si sono comportati abbastanza bene, mi è piaciuta sopratutto la scena dove tenshinhan e yamcha afferrano il cellino uno ad un braccio e uno ad un altro e lo scaraventano via e poi espandono la loro aura e salvano goku, troppo bella, a proposito nel manga c'è quella scena? Purtroppo mi manca quel volume!
Ve lo chiedo perchè oggi hanno mostrato una scena dove vegeta fa il final flash contro il cell junior e quest'ultimo che lo blocca tramite la psicocinesi e lo devia! E questa scena nel manga non c'è e poi è impossibile perchè se nemmeno perfect cell ce l'ha fatta a bloccare e deviare il colpo, adesso ce la fanno i cell junior che sono pure più deboli di perfect cell?!Last edited by Vegeth Ssj 3; 01 October 2008, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioFinalmente Gohan s'è trasformato!
Certo che passa un quarto d'ora a vedere suo padre e i suoi amici massacrati di botte e poi si arrabbia quando Cell sfracella un pezzo di latta???Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment