Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Si, però la censura deve essere stata fatta recentemente! Io l'anno scorso me la ricordavo! Sicuramente l'hanno censurata, che palle ma che cosa deve esserci di così scandaloso, comunque se volete il mio parere la puntata più bella di tutto Dragon ball è stata rovinata dalla Merdaset ! Anche la canzone giapponese che viene cantata mentre gohan si sta arrabbiando è stata censurata, non so il perchè poi! Era davvero bella!
    Riguardo alla questione cell juniors, devo dire che yamcha e tenshinhan si sono comportati abbastanza bene, mi è piaciuta sopratutto la scena dove tenshinhan e yamcha afferrano il cellino uno ad un braccio e uno ad un altro e lo scaraventano via e poi espandono la loro aura e salvano goku, troppo bella, a proposito nel manga c'è quella scena? Purtroppo mi manca quel volume!
    Ve lo chiedo perchè oggi hanno mostrato una scena dove vegeta fa il final flash contro il cell junior e quest'ultimo che lo blocca tramite la psicocinesi e lo devia! E questa scena nel manga non c'è e poi è impossibile perchè se nemmeno perfect cell ce l'ha fatta a bloccare e deviare il colpo, adesso ce la fanno i cell junior che sono pure più deboli di perfect cell?!
    Nel manga i cell junior appaiono brevemente. Yamcha subisce subito una terrificante frattura al braccio, ten e crilin neppure fanno in tempo a vederli. Non viene mostrato, ma a detta di cell anche piccolo, a differenza dell'anime, viene sconfitto dai cell junior. In pratica nel manga c'è un massacro generale cui scampano solo vegeta e trunks.

Comment

• Ah, quindi nel manga niente superjunior? peccato, mi era piaciuto...

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Ha preso dal padre, sai...
      sì, senza dubbio!

Comment

• Il momento più alto dell'episodio odierno è stato inconfutabilmente quello nel quale la manager dei due discepoli di Satan afferma, rivolgendosi al campione del 24° Tenkaichi, di non dare ascolto "a quella testa matta".
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Si, però la censura deve essere stata fatta recentemente! Io l'anno scorso me la ricordavo! Sicuramente l'hanno censurata, che palle ma che cosa deve esserci di così scandaloso, comunque se volete il mio parere la puntata più bella di tutto Dragon ball è stata rovinata dalla Merdaset ! Anche la canzone giapponese che viene cantata mentre gohan si sta arrabbiando è stata censurata, non so il perchè poi! Era davvero bella!
          Mi dispiace, ma la lingua giapponese sforna bambini aspiranti suicidi. Concordo.

Come hanno fatto a trasmettere la puntata senza la testa schiacciata?
          Come poteva essere comprensibile l'arrabbiatura di Gohan?
          Lo chiedo perchè non l'ho vista.

Comment

• esattamente come sempre: la testa è stata sfracellata, solo che hanno omesso la scena in cui Cell lo faceva, s'è visto il suo piede e poi la faccia di Gohan.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Il momento più alto dell'episodio odierno è stato inconfutabilmente quello nel quale la manager dei due discepoli di Satan afferma, rivolgendosi al campione del 24° Tenkaichi, di non dare ascolto "a quella testa matta".
            Oh, sì, troppo !
            "testa matta" proprio letteralmente!

Comment

• L'hanno fatto intuire, diciamo.

Comment

• Bellissima puntata oggi! grande Gohan che ha polverizzato tutti quei minicell!!!
                gli sta davvero bene!!!
                ...ma sbaglio o ne ha fatti fuori 8 su 7???

Comment

• erano 8, ma è un errore solo dell'anime

Comment

• non l'avevo ai notato che erano 8 invece di 7 cmq troppo bella la puntata di oggi! Vai gohan!!!
                    sigpic

Comment

• Bellissima la puntata di oggi... E' vero, ha eliminato 1 cellino in più!
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

• non mi ero reso conto sinceramente nemmeno io... eppure li ho contati apposto! evidentemente sarò stato condizionato dal fatto che sapevo fossero 7! comunque la puntata di oggi è stata favolosa! ssj 2 gohan(ragazzo) è il mio personaggio preferito! lo adoro.... non potrebbe rimanere ragazzo in eterno???

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                          non mi ero reso conto sinceramente nemmeno io... eppure li ho contati apposto! evidentemente sarò stato condizionato dal fatto che sapevo fossero 7! comunque la puntata di oggi è stata favolosa! ssj 2 gohan(ragazzo) è il mio personaggio preferito! lo adoro.... non potrebbe rimanere ragazzo in eterno???
                          Beh, se permetti anche da Mystic ha i suoi bei gran lati positivi...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Non mi piace molto mystic gohan...meglio il ss2!

Comment

• Hanno fatto durare troppo lo scontro con i Cell Junior. Nel manga dura molto meno, così come la trsformazione.
                              Comunque la puntata meritava già solo per i disegni fantastici.

Comment

• Venerdì mi sono dimenticato di commentare...
                                ma se non lo faccio io non lo fa nessuno?!? uffaaaaaaaaaaaa!!!

Comunque... Cell le ha prese alla grande!!! Ma quanto ci godo (oh, ma sono sadico sul serio )!!!
                                Grande Gohan ssj2!!!

Ma dov'è Bardak????? Aveva promesso gli screen e qui invece non ce n'è neanche uno...

Comment

Working...
                                X