Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
-
Ah, quindi nel manga niente superjunior? peccato, mi era piaciuto...
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioHa preso dal padre, sai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza MessaggioSi, però la censura deve essere stata fatta recentemente! Io l'anno scorso me la ricordavo! Sicuramente l'hanno censurata, che palle ma che cosa deve esserci di così scandaloso, comunque se volete il mio parere la puntata più bella di tutto Dragon ball è stata rovinata dalla Merdaset ! Anche la canzone giapponese che viene cantata mentre gohan si sta arrabbiando è stata censurata, non so il perchè poi! Era davvero bella!
Come hanno fatto a trasmettere la puntata senza la testa schiacciata?
Come poteva essere comprensibile l'arrabbiatura di Gohan?
Lo chiedo perchè non l'ho vista.
Comment
-
esattamente come sempre: la testa è stata sfracellata, solo che hanno omesso la scena in cui Cell lo faceva, s'è visto il suo piede e poi la faccia di Gohan.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioIl momento più alto dell'episodio odierno è stato inconfutabilmente quello nel quale la manager dei due discepoli di Satan afferma, rivolgendosi al campione del 24° Tenkaichi, di non dare ascolto "a quella testa matta".
"testa matta" proprio letteralmente!
Comment
-
Bellissima la puntata di oggi... E' vero, ha eliminato 1 cellino in più!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
non mi ero reso conto sinceramente nemmeno io... eppure li ho contati apposto! evidentemente sarò stato condizionato dal fatto che sapevo fossero 7! comunque la puntata di oggi è stata favolosa! ssj 2 gohan(ragazzo) è il mio personaggio preferito! lo adoro.... non potrebbe rimanere ragazzo in eterno???
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggionon mi ero reso conto sinceramente nemmeno io... eppure li ho contati apposto! evidentemente sarò stato condizionato dal fatto che sapevo fossero 7! comunque la puntata di oggi è stata favolosa! ssj 2 gohan(ragazzo) è il mio personaggio preferito! lo adoro.... non potrebbe rimanere ragazzo in eterno???Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Venerdì mi sono dimenticato di commentare...
ma se non lo faccio io non lo fa nessuno?!? uffaaaaaaaaaaaa!!!
Comunque... Cell le ha prese alla grande!!! Ma quanto ci godo (oh, ma sono sadico sul serio )!!!
Grande Gohan ssj2!!!
Ma dov'è Bardak????? Aveva promesso gli screen e qui invece non ce n'è neanche uno...
Comment
Comment