Intendo il numero, il numero della puntata, questa e delle altre filler..! xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma......ke è un filler?xD
Hai presente tutti gli episodi di Naruto dopo lo scontro contro Sasuke (saranno 50 e passa...)? Ecco, quelli sono tutti fillerSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSono 80 veramente....XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **CRILIN4LIFE** Visualizza Messaggiooggi c'era trunks bebè che tirava i capelli a trunks del futuro. vebbè a parte questo oggi cell ha detto le regole del cell game e ha fatto una strage !! I guerrieri z guardavano la tv come se ci fosse stata la finale dei mondiali Però non l'ho seguita tutta perchè sono arrivata tardi a vederlo!!!!!!!!!! Quanto mi piace dragonball!!!! Forza Crilin!!!!!!!
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioEhm... un po' vecchiotto questo topic, non trovate?
Tra l'altro lo aprii a scuola uscendo dalla classe durante la lezione, quindi è storico.
Comunque ho notato che ultimamente stanno mandando i filler... certo che se anche passassero direttamente al Cell Game non avrei nulla da dire, eh. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque ho notato che ultimamente stanno mandando i filler... certo che se anche passassero direttamente al Cell Game non avrei nulla da dire, eh. XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAvvisatemi quando arrivano al Cell Game, io nel frattempo guardo altro.
Certo però vedere Gohan SSJ2 incazzato nell'anime è davvero figo.
Ed io intanto mi sfogo usandolo a Tenka 3Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQuelle scene sono fra le migliori in assoluto...
Ed io intanto mi sfogo usandolo a Tenka 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioPotete dirmi che cacchio di numeri sono queste puntate filler!?? ç___ç'Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
A me piacciono anche se sono filler,non mi dispiace che ci siano.
E poi approfondisce il rapporto padre e figlio tra Goku e Gohan.
Comunque proprio ora nell'episodio di oggi ho visto che c'è Ginew rana xDDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Finito adesso l'episodio di oggi...
Filler puro...
Bello solo il momento in cui Gohan rivela la propria forza e distrugge l'albero... Accettabile la festa di compleanno e l'evoluzione del personaggio di Chi Chi, sempre meno apprensivo e più comprensivoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment