salve a tutti ragazzi! volevo farvi una domanda so che è stata un pò ripetuta nel corso del tempo ma rileggendo il fumetto mi sono sorti alcuni dubbi, siccome alcuni calcoli non mi tornano... allora tutti noi sappiamo che mystic gohan è più forte di ssj 3 gotenks e ssj 3 goku... e questo è assodato... mentre fin'ora tutti dicevano che gotenks ssj 3 è più forte di goku ssj 3 ma secondo me riflettendoci bene non è vero, poichè gotenks tiene testa a super bu il chè significa che hanno un livello più o meno alla pari, mentre goku riesce a tenere testa a kid bu che in teoria è più forte di super bu.. allora questo significa che è goku il più forte???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una semplice curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi! volevo farvi una domanda so che è stata un pò ripetuta nel corso del tempo ma rileggendo il fumetto mi sono sorti alcuni dubbi, siccome alcuni calcoli non mi tornano... allora tutti noi sappiamo che mystic gohan è più forte di ssj 3 gotenks e ssj 3 goku... e questo è assodato... mentre fin'ora tutti dicevano che gotenks ssj 3 è più forte di goku ssj 3 ma secondo me riflettendoci bene non è vero, poichè gotenks tiene testa a super bu il chè significa che hanno un livello più o meno alla pari, mentre goku riesce a tenere testa a kid bu che in teoria è più forte di super bu.. allora questo significa che è goku il più forte???sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
-
Dio, riposto la mia convinzione. Non voglio far scaturire scandali diplomatici:
Secondo supposizioni logiche, attività di mirror climbing e discorsi che Toriyama non sa nemmeno esistano nel suo manga:
Gohan Saikyou no Senshi:
Gotenks ssj3 = Super Bu
Goku ssj3 MAX = Kid Bu
Secondo fumetto ed esigenze narrative:
Goku ssj3 MAX
Goku ssj3 = Kid Bu
Gohan Saikyou no Senshi
Gotenks ssj3 = Super Bu
Comment
-
Gohan Saikou No Senshi (per ammissione di Goku durante lo scontro contro Super bu con Piccolo Goten e Trunks assorbiti)
Goku Ssj3 Max (per ammissione di Goku e Vegeta)
Goku Ssj3=Kid bu (per ammissione di Goku)
Gotenks Ssj3=Super bu (anche se alla fine Gotenks prevale su Super bu, il vero scontro si compie prima che quest'ultimo senta l'aura di Gohan, e lo scontro è pari prima di quel momento)
Il perchè della mia classifica nella sua completezza l'ho scritto nel topic sul personaggio più forte di tutto dragon ball.Last edited by Ssj 3; 24 December 2007, 14:56.sigpic
Comment
-
Se se, buonanotte!
Gotenks SSj3 è più forte di Goku SSj3...punto e basta
Goku ammette che lui stesso non è neanke lontanamente in grado di sconfiggere Super Bu, mentre può battere al massimo della potenza Kid Bu. E visto che Gotenks SSj3 è pari se non superiore a Super Bu, il gioco è fatto.
Quindi:
Gohan Supremo > Gotenks SSj3 >= Super Bu > Goku SSj3 >= Kid BuLast edited by Vegetassj6; 24 December 2007, 19:49."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
ma allora secondo il tuo ragionamento kid bu è più debole di super bu??? ma se lo stesso kaiohshin afferma che la forma originaria di majin bu è quella più forte.... inoltre in quale pagina del manga leggi che goku non è in grado di battere super bu non ricordo di averla letta sta cosa!!Last edited by 90Looka!90; 24 December 2007, 22:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioma allora secondo il tuo ragionamento kid bu è più debole di super bu??? ma se lo stesso kaiohshin afferma che la forma originaria di majin bu è quella più forte.... inoltre in quale pagina del manga leggi che goku non è in grado di battere super bu non ricordo di averla letta sta cosa!!
A mio avviso Kid Bu è molto più devastante ed aggressivo, quindi utilizza anche al meglio le risorse che ha a disposizione.
La mentalità di Kid Bu, sul corpo di Super Bu, avrebbe fatto in modo che i guerrieri Z sarebbero morti tutti in maniera ignominiosa dopo poco tempo.
Sul discorso Goku SSJ3 Vs Gotenks SSJ3 ritengo che Goku abbia una marcia in più in combattimento, se non altro per la grande esperienza maturata sui vari campi di battaglia.
Comment
-
Io continuo ad avere una mia idea:
(Attenzione, rapporti di forza stillati in base ad analisi logiche e non in base alle funzioni narrative:
Forza grezza:
Gohan Saikyou no Senshi.
Gotenks ssj3 = Super Bu
Goku ssj3 = Kid Bu
Fat Bu
Forza potenziale (Nella saga di Bu)
Gohan Saikyou no Senshi
Goku ssj3
Super Bu = Fat Bu (la bontà non gli permette di usarla completamente)
Kid Bu
Gotenks ssj3
In combattimento:
Kid Bu
Super Bu
Gohan Saikyou no Senshi
Goku ssj3
Gotenks ssj3
Fat BuLast edited by Cloud Strife; 24 December 2007, 22:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo continuo ad avere una mia idea:
(Attenzione, rapporti di forza stillati in base ad analisi logiche e non in base alle funzioni narrative:
Forza grezza:
Gohan Saikyou no Senshi.
Gotenks ssj3 = Super Bu
Goku ssj3 = Kid Bu
Fat Bu
Forza potenziale (Nella saga di Bu)
Gohan Saikyou no Senshi
Goku ssj3
Super Bu = Fat Bu (la bontà non gli permette di usarla completamente)
Kid Bu
Gotenks ssj3
In combattimento:
Super Bu
Kid Bu
Gohan Saikyou no Senshi
Goku ssj3
Gotenks ssj3
Fat Bu
Comment
-
Forza grezza = Livello combattimento.
Nel primo gruppo, ho messo in ordine chi ha il livello di combattimento effettivo più alto, nel secondo la forza potenziale che potrebbero avere, nel terzo gruppo chi vincerebbe in dei combattimenti. Anzi, ho sbalgiato: Kid Bu è superiore a Super Bu nel terzo gruppo.
Comment
Comment