Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una semplice curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una semplice curiosità

    salve a tutti ragazzi! volevo farvi una domanda so che è stata un pò ripetuta nel corso del tempo ma rileggendo il fumetto mi sono sorti alcuni dubbi, siccome alcuni calcoli non mi tornano... allora tutti noi sappiamo che mystic gohan è più forte di ssj 3 gotenks e ssj 3 goku... e questo è assodato... mentre fin'ora tutti dicevano che gotenks ssj 3 è più forte di goku ssj 3 ma secondo me riflettendoci bene non è vero, poichè gotenks tiene testa a super bu il chè significa che hanno un livello più o meno alla pari, mentre goku riesce a tenere testa a kid bu che in teoria è più forte di super bu.. allora questo significa che è goku il più forte???

  • #2
    Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi! volevo farvi una domanda so che è stata un pò ripetuta nel corso del tempo ma rileggendo il fumetto mi sono sorti alcuni dubbi, siccome alcuni calcoli non mi tornano... allora tutti noi sappiamo che mystic gohan è più forte di ssj 3 gotenks e ssj 3 goku... e questo è assodato... mentre fin'ora tutti dicevano che gotenks ssj 3 è più forte di goku ssj 3 ma secondo me riflettendoci bene non è vero, poichè gotenks tiene testa a super bu il chè significa che hanno un livello più o meno alla pari, mentre goku riesce a tenere testa a kid bu che in teoria è più forte di super bu.. allora questo significa che è goku il più forte???
    Si chiama Manga..Manga!!! NON FUMETTTO !!! cmq certo: Goku è più forte di Gotenks!! Ma non solo Goku teneva a bada kid bu..ti ricordo che c'era anche l'aiuto di Vegeta!!
    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

    Comment


    • #3
      Mystic Gohan
      Goku ssj3=Kid Bu
      Super Bu=Gotenks ssj3.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        anche io la penso proprio come te moon knight... comunque trunks ssj 5, nella battaglia tra goku e kid bu vegeta interviene solo dopo che goku è stanco, siccome kid bu ha un energia illimitata, quindisono alla pari!!!

        Comment


        • #5
          Dio, riposto la mia convinzione. Non voglio far scaturire scandali diplomatici:

          Secondo supposizioni logiche, attività di mirror climbing e discorsi che Toriyama non sa nemmeno esistano nel suo manga:

          Gohan Saikyou no Senshi:
          Gotenks ssj3 = Super Bu
          Goku ssj3 MAX = Kid Bu

          Secondo fumetto ed esigenze narrative:

          Goku ssj3 MAX
          Goku ssj3 = Kid Bu
          Gohan Saikyou no Senshi
          Gotenks ssj3 = Super Bu

          Comment


          • #6
            la penso come cloud strife
            All Right!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Gohan Saikou No Senshi (per ammissione di Goku durante lo scontro contro Super bu con Piccolo Goten e Trunks assorbiti)
              Goku Ssj3 Max (per ammissione di Goku e Vegeta)
              Goku Ssj3=Kid bu (per ammissione di Goku)
              Gotenks Ssj3=Super bu (anche se alla fine Gotenks prevale su Super bu, il vero scontro si compie prima che quest'ultimo senta l'aura di Gohan, e lo scontro è pari prima di quel momento)
              Il perchè della mia classifica nella sua completezza l'ho scritto nel topic sul personaggio più forte di tutto dragon ball.
              Last edited by Ssj 3; 24 December 2007, 14:56.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Goku ssj3 (Ipotetico, Fine serie anime Z)
                Kid Bu
                Goku ssj3 (vs Kid Bu)
                Gohan Saikyou No Senshi
                Super Bu
                Gotenks ssj3
                sigpic

                Comment


                • #9
                  nn 6 la prima a fare questa domanda è ci furono + topic sull'argomento e dico che goku è inferiore a gotenks
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Se se, buonanotte!


                    Gotenks SSj3 è più forte di Goku SSj3...punto e basta


                    Goku ammette che lui stesso non è neanke lontanamente in grado di sconfiggere Super Bu, mentre può battere al massimo della potenza Kid Bu. E visto che Gotenks SSj3 è pari se non superiore a Super Bu, il gioco è fatto.

                    Quindi:

                    Gohan Supremo > Gotenks SSj3 >= Super Bu > Goku SSj3 >= Kid Bu
                    Last edited by Vegetassj6; 24 December 2007, 19:49.
                    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                    MAJIN VEGETA

                    Comment


                    • #11
                      ma allora secondo il tuo ragionamento kid bu è più debole di super bu??? ma se lo stesso kaiohshin afferma che la forma originaria di majin bu è quella più forte.... inoltre in quale pagina del manga leggi che goku non è in grado di battere super bu non ricordo di averla letta sta cosa!!
                      Last edited by 90Looka!90; 24 December 2007, 22:12.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                        ma allora secondo il tuo ragionamento kid bu è più debole di super bu??? ma se lo stesso kaiohshin afferma che la forma originaria di majin bu è quella più forte.... inoltre in quale pagina del manga leggi che goku non è in grado di battere super bu non ricordo di averla letta sta cosa!!
                        Di sicuro Kid Bu è più pericoloso di Super Bu, sul fatto che sia pure più forte, purtroppo non ci sono fonti oggettive che ce lo possano confermare.
                        A mio avviso Kid Bu è molto più devastante ed aggressivo, quindi utilizza anche al meglio le risorse che ha a disposizione.
                        La mentalità di Kid Bu, sul corpo di Super Bu, avrebbe fatto in modo che i guerrieri Z sarebbero morti tutti in maniera ignominiosa dopo poco tempo.

                        Sul discorso Goku SSJ3 Vs Gotenks SSJ3 ritengo che Goku abbia una marcia in più in combattimento, se non altro per la grande esperienza maturata sui vari campi di battaglia.

                        Comment


                        • #13
                          Io continuo ad avere una mia idea:
                          (Attenzione, rapporti di forza stillati in base ad analisi logiche e non in base alle funzioni narrative:

                          Forza grezza:
                          Gohan Saikyou no Senshi.
                          Gotenks ssj3 = Super Bu
                          Goku ssj3 = Kid Bu
                          Fat Bu

                          Forza potenziale (Nella saga di Bu)
                          Gohan Saikyou no Senshi
                          Goku ssj3
                          Super Bu = Fat Bu (la bontà non gli permette di usarla completamente)
                          Kid Bu
                          Gotenks ssj3

                          In combattimento:
                          Kid Bu
                          Super Bu
                          Gohan Saikyou no Senshi
                          Goku ssj3
                          Gotenks ssj3
                          Fat Bu
                          Last edited by Cloud Strife; 24 December 2007, 22:37.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Io continuo ad avere una mia idea:
                            (Attenzione, rapporti di forza stillati in base ad analisi logiche e non in base alle funzioni narrative:

                            Forza grezza:
                            Gohan Saikyou no Senshi.
                            Gotenks ssj3 = Super Bu
                            Goku ssj3 = Kid Bu
                            Fat Bu

                            Forza potenziale (Nella saga di Bu)
                            Gohan Saikyou no Senshi
                            Goku ssj3
                            Super Bu = Fat Bu (la bontà non gli permette di usarla completamente)
                            Kid Bu
                            Gotenks ssj3

                            In combattimento:
                            Super Bu
                            Kid Bu
                            Gohan Saikyou no Senshi
                            Goku ssj3
                            Gotenks ssj3
                            Fat Bu
                            Se lanciare rotoli di ciccia per avvolgere gli avversari, lo reputi finezza...

                            Comment


                            • #15
                              Forza grezza = Livello combattimento.
                              Nel primo gruppo, ho messo in ordine chi ha il livello di combattimento effettivo più alto, nel secondo la forza potenziale che potrebbero avere, nel terzo gruppo chi vincerebbe in dei combattimenti. Anzi, ho sbalgiato: Kid Bu è superiore a Super Bu nel terzo gruppo.

                              Comment

                              Working...
                              X