Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una semplice curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCerto, è probabile, ma lo è ancor di più il fatto che non conosca Super Bu. L'unica cosa di cui si è sicuri è che lui abbia visto fino alla trasformazione in ssj3 di Goku.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioGià, ora ho visto e hai ragione. Comunque, rimane il fatto che Goku è più forte di Vegeta, e anche se Vegeta mostra una certa sicurezza, finchè è Goku ad essere spaventato da Super Bu, credo non ci sia possibile dimostrare che sia inferiore a Kid Bu.sigpic
Comment
-
beh ragazzi io credo che non si debba fare tanto caso alla prima battaglia tra goku e fat bu siccome il saiyan limitava la sua potenza a causa del tempo!!! più aumentava la potenza e più il tempo scorreva veloce e nonostante ciò la sua superiorità era evidente!!! quindi non bisogna tanto considerare un primo goku ma più quello che combatte alla fine che tiene testa a kid bu... inoltre secondo me se goku fosse riuscito a raccogliere tutta la sua potenza avrebbe battuto anche mystic gohan!!!
Comment
-
Certo, è anche vero, ma contiamo una cosa:
Goku: "Ho raccolto l'energia quasi al massimo, ma ora comincio a perderla..."
Aka, Goku è sicuramente abbastanza potente da uccidere Kid Bu solamente se al massimo della forza se non tenta di attaccare con un colpo QUASI al massimo e (logicamente parlando), essendo Gohan > Super Bu > Kid Bu, Goku al Max non avrebbe sconfitto suo figlio ipoteticamente parlando.
Comment
-
Livelli di potenza Saga di Majin Bu.
Piccolo : 180 000 000
Gohan SS : 275 000 000
Vegeta SS : 340 000 000
Goku SS : 360 000 000
Trunks : 35 000 000
Goten : 30 000 000
Trunks SS : 95 000 000
Goten SS : 90 000 000
C18 : 60 000 000
Kaioshin : 250 000 000
Bu Grasso : 380 000 000
Goku SS3 : 450 000 000
Super Bu : 390 000 000
Gotenks : 250 000 000
Gotenks SS : 300 000 000
Gotenks SS3 : 400 000 000
Super Bu (Piccolo,Gotenks SS3): 500 000 000
Gohan Supremo : 460 000 000
Super Bu(Piccolo,Goten,Trunks,Gohan Supremo): 550 000 000
Vegeth SS : 600 000 000
Kid Bu : 500 000 000
Goku Genkidama : 550 000 000
Visto che nella saga di Majin Bu non è molto chiaro quando sono SS o SS2 ho inserito SS per indicarli entrambi.Last edited by Mar91; 26 December 2007, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTuttavia io credo che il mangaka abbia tentato di dare un po' di peso al suo finale. Se kid bu fosse stato più debole di gotenks e gohan, dove sarebbe stata l'enfasi nel finale? In fondo gli altri due (gohan e gotenks) sarebbero dovuti essere tranquilli, e anche i kaiohshin, in fondo, anche se vegeta e goku avessero perso, ci sarebbero stati altri due guerrieri capaci di battere il nemico con un soffio. No, tutto ciò che fanno e dicono i personaggi negli ultimi capitoli lascia trasparire come la situazione sia disperata, quindi il tori ha cercato di trasmettere la potenza di kid bu, superiore a quella di tutti gli altri. Capitelo anche un po', è svogliato, ma non stupido. Che senso avrebbe mettere alla fine un nemico che tutti possono battere? Sarebbe molto più illogico, dal punto di vista del mangaka, dell'aumentare la forza di goku, cosa che fa. Potenziare goku e, tramite le frasi di vegeta, farlo apparire come l'unico nell'universo capace di fronteggiare bu è un'ottima tattica per rendere la situazione ancora più tragica, tanto che un intero capitolo si intitola "la scomparsa del ssj3". Mettere goku sul più alto gradino di forza è l'unico mezzo per dare credito al finale di dragon ball Z.
toriyama poteva fare quel che voleva! non è detto che il finale doveva essere per forza tragico dove solo uno era in grado di batterlo!! perchè se ci pensi bene strade per la vittoria ce n'erano molte!!
goku ha detto quelle frasi e basta!! noi lo guardiamo e lo prendiamo per buono senò che senso ha?? in un film non puoi contestare i dialoghi! lo stesso per i manga!
Comment
-
Beh, io invece tento di capire cosa cercherebbe di fare un autore. Devi chiudere una serie con milioni di fan, di certo il nemico finale deve essere il più pricoloso e la situazione la più drastica mai descritta, altrimenti addio finale ad effetto. Se goku non fosse il più forte e kid bu capace di battere tutti gli altri, il finale di dragon ball non sarebbe altro che una barzelletta
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBeh, io invece tento di capire cosa cercherebbe di fare un autore. Devi chiudere una serie con milioni di fan, di certo il nemico finale deve essere il più pricoloso e la situazione la più drastica mai descritta, altrimenti addio finale ad effetto. Se goku non fosse il più forte e kid bu capace di battere tutti gli altri, il finale di dragon ball non sarebbe altro che una barzelletta
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBeh, io invece tento di capire cosa cercherebbe di fare un autore. Devi chiudere una serie con milioni di fan, di certo il nemico finale deve essere il più pricoloso e la situazione la più drastica mai descritta, altrimenti addio finale ad effetto. Se goku non fosse il più forte e kid bu capace di battere tutti gli altri, il finale di dragon ball non sarebbe altro che una barzelletta
inoltre quella frase dove goku ammette di essere inferiore a super bu è messa volutamente dal tory!! senò scuse per staccare fat bu ce n'erano a milioni!
Comment
Comment