Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggio
    freezer è stato eliminato da mirai trunks...

    io direi ke alla fine, se avremo commentato i sayan, potremmo comm i componenti di un altra razza no?


    ora tornando al topic il migliore è sg di freezer, xkè è l esempio del vero sayan:
    rude,inca22ato ma anke stupido. quello ke mipiace di - è sg majin bu xkè è sbruffone cm nn è mai stato
    invece sg cell è 1 pers secondario, nn ammazza nessuno:
    c19=vegeta
    c20=c17
    garlic jr=sconfitto da gohan & co.
    freezere cold=mirai trunks
    cell=gohan
    cells jr=gohan

    praticamente è sl 1 sostenitore, ma almeno 1 sg su 3 deve succedere
    io intendevo ke è stato sconfittto da Goku freezer,n eliminato,cmq è meglio ke Goku nn abbia fatto niente nella saga d cell,in questo modo s è dato spazio agli altri guerrieri
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

    Comment


    • #32
      Ma secondo voi se uno non ammazza un nemico diventa secondario? Gohan è secondario rispetto a goku nella saga di cell, lì'unica cosa che fa è sbucare alla fine e picchiare il nemico, esattamente come goku nella saga di freezer, che ha un ruolo minore anche rispetto a crilin. Quello che uccide il nemico non è il personaggio centrale, occorre vedere ciò che un determinato personaggio fa nell'arco di tutta la saga. Goku propone la stanza, allena gohan, si scontra per primo con cell e si sacrifica. Se messo a confronto con ciò che fanno gli altri personaggi, goku è il più centrale in questa saga, sicuramente più qui che con freezer o majin bu.

      Comment


      • #33
        Il migliore Goku è sicuramente quello della saga di Freezer, nella saga di Cell inizia già a voler far eliminare i nemici ai giovani, prende tutto alla leggera e inizia a diventare un pò sbruffone, però non è come ha detto qualcuno, ingenuo come a dodici anni, è solo che si mostra così, però quando serve sà usare il cervello quanto e più degli altri.
        Il Goku nella saga di Majin Bu invece vuol far fare tutto agli altri, confida troppo anche se giustamente nelle sfere del drago, e prende ancora più alla leggera tutto, sembra che l'unica cosa che gli interessi è la fusione con Vegeta.
        è normale però che prenda la morte alla leggera, dopo essere morti ben due volte voi riuscireste a prendere ancora la morte sul serio?
        La prende sul serio solo quando Vegeta rischia di morire da morto, perchè in quel caso sarebbe scomparso per sempre.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

        Comment


        • #34
          benissimo,ora tocca a Gohan!
          Fate i vostri commenti
          Allora,secondo me il Gohan della saga dei sayan ,contrariamente a quanto dicono altri,nn è 1 fifone ke ha paura d tt.X avere già a 5 anni combattuto contro 1 del calibro d nappa io nn lo considero 1 codardo.
          Invece il Gohan della saga d freezer secondo me nn ha aspetti negativi,è da questa saga ke comincia sempre + a potenziarsi esageratamente.Questa è la mia analisi sul Gohan della saga d freezer.
          Quotissimo quello ke ha scritto Majin Broly
          Last edited by mrk; 31 December 2007, 16:55.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

          Comment


          • #35
            gohan è un bel pewrsonaggio. all' inizio era un bamboccio che frignava ed è bello vedere come è cambiato in quel tempo che si è allenato con piccolo .inoltre penso sia in fondo il personaggio piu' forte dato che ha delle potenzialita'ì nascoste che scaturiranno nella sAga di cell.dopo cell ,gohan diventa un completo imbecille riesce a fare qualcosa solo quando diventa supremo, ma non servira' poi a molto.
            Quindi il mio giudizio è:un bel personaggio che si va' a perdere verso la fine
            sigpic

            Comment


            • #36
              Il Gohan della saga dei Sayan è ancora troppo piccolo per combattere, tranne se si arrabbia o si trasforma in ozharu ( non sò se ho scritto giusto ).
              Quello della saga di Freezer è quasi lo stesso, tranne che per il fatto che diventa molto più potente e inizia a diventare un pò determinato, non sconfigge grandi avversari, ma se arrabbiato diventa pericoloso persino per freezer, anzi per freezer non tanto, ma per gli altri nemici si.
              Il Gohan della saga degli androidi e di cell è un personaggio secondario fino a quando non si trasforma in ssj, da li in poi la sua forza cresce smisuratamente e fà fuori Cell, anche se ci mette un bel pò prima di arrabbiarsi, il suo punto debole è quello di non riuscire ad arrabbiarsi sul serio, ci riesce solo dopo che cell ha quasi fatto fuori tutti. In questa saga ha molta più determinazione delle altre.
              Nella saga di Bu lo ritroviamo indebolito perchè non si è allenato tutto il tempo.
              Senza il potenziamento del sommo Kaiohshin non sarebbe riuscito a tener testa a quasi nessun avversario.

              Gohan è il Sayan meno interessato al combattimento, con grandi potenzialità ma che non si interessa ad allenarsi tranne in caso di pericolo.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

              Comment


              • #37
                mrk hai ragione
                questo sono iosigpic

                Comment


                • #38
                  quoto(@gotenks@)
                  Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                    gohan è un bel pewrsonaggio. all' inizio era un bamboccio che frignava ed è bello vedere come è cambiato in quel tempo che si è allenato con piccolo .inoltre penso sia in fondo il personaggio piu' forte dato che ha delle potenzialita'ì nascoste che scaturiranno nella sAga di cell.dopo cell ,gohan diventa un completo imbecille riesce a fare qualcosa solo quando diventa supremo, ma non servira' poi a molto.
                    Quindi il mio giudizio è:un bel personaggio che si va' a perdere verso la fine
                    verovero vero
                    IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                    sigpic
                    GREAT FREEZER!!!

                    Comment


                    • #40
                      Ritengo il Gohan del futuro di Trunks uno dei pochi personaggi ben caratterizzati di dragon ball. Ha vissuto in un futuro distrutto, ha visto la morte prima del padre e poi di quasi tutti i suoi amici, compreso il suo maestro Piccolo. Ha fatto da mentore al figlio di una delle persone che ha odiato di più nella sua vita, sacrificandosi per salvargli la vita. Infine è morto in un ultimo disperato tentativo di salvare il pianeta. Mi piace anche come carattere, in quanto nel suo modo di agire non si notano ne indecisione ne tantomeno ingenuità (cosa che a mio avviso penalizza anche troppo il Gohan della normale dimensione temporale, eccetto quando quest'ultimo si trasforma in Ssj2 e pochi altri momenti). Devo ringraziare Majin Broly, perchè una discreta parte del mio post l'ha scritta lui tempo fa in un topic.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        è bello essere quotati.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

                        Comment


                        • #42
                          Gohan saga d Cell:questo Gohan invece nn mi piace molto xkè ha fiducia sl nel padre e nn crede nelle roprie capacità.
                          Infatti si stupisce quando Goku gli dice ke era lui a sfidare Cell.
                          Gohan ssj2 fa trp lo spaccone,ma dp tt quello ke ha fatto ai soui amici nn posso dargli torto.
                          In conclusione il migliore Gohan è sempre quello della saga d freezer.
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

                          Comment


                          • #43
                            Gohan inizialmente è il tipico bambino frignone, ma non poteva essere altrimenti, data l'educazione impartitagli, che non l'ha aiutato a diventare forte.
                            La cosa succosa all'inizio è il fatto della sua forza nei momenti di rabbia: si rivela un guerriero potentissimo nonostante l'aspetto di placido bambino, e la stessa cosa accade una volta vista la luna piena, dato che si rivela il potere dei Mestizo.
                            D'altro canto, il suo rovescio della medaglia è il fatto che sia così attaccato allo studio, agli inizi. Meno male che Piccolo, con il suo severissimo trattamento, riesce a trasformarlo non in un teppista, come temuto da Crilin e gli altri, bensì in un bambino equilibrato (da qui in poi non studia più con tanto piacere!).
                            Il Gohan di Namecc è già più coraggioso: colpisce Dodoria nonostante sia ben sotto la sua altezza (ma per lo più,preso dalla rabbia, non dal coraggio), salvando così Dende, personaggio importantissimo.
                            Riesce anche a ferire Freezer quando colpisce Crilin a morte, e ciò dimostra una seconda volta i suoi immensi poteri, che però non trovano via di sfogo.
                            Il Gohan della saga di Cell subisce un bel cambiamento, anzitutto d'aspetto, ma inoltre è ben più frustrato dal pensiero di non poter diventare forte( ma questo è più un OA, nella stanza dello spirito e del tempo), e dipende molto più da suo padre. Un punto a suo sfavore, quindi, perchè contro Cell non subito riesce a contare sulle sue forze.
                            La rabbia dunque prende il sopravvento una volta che sovviene la morte di numero 16. Gohan diventa un guerriero potentissimo e sbruffone, ma all'inizio è fichissimo proprio per questo. Purtroppo, c'è sempre il rovescio della medaglia. La sua presunzione lo porta sostanzialmente ad un passo dalla distruzione del pianeta Terra ( Poteva uccidere Cell subito, eppure gli ha permesso di praticare l'autodistruzione).Ma per fortuna, sappiamo come è andata.
                            Il Gohan di saga di Buu non mi piace assolutamente all'inizio.
                            Gioca a fare il supereroe nei panni un po' ridicoli di G. Saiyaman, e fa in effetti un po' il buffone... ( "Ma come ti permetti, Crilin? Guarda che sei tu quello fuori moda! Il mio vestito è bellissimo!!!")ma si riscatta a pieno con il Mystic. Purtroppo non è apparso molto nella sua strapotenza, perchè in un lampo di goffaggine non è riuscito a prendere l'orecchino, ed è stato dunque assorbito.

                            Uff, io ho finito! Che commento, gente! E aspettate che si arrivi a Crilin!!!!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #44
                              Beh x me il gohan migliore è quello della saga d bu x un semplice motivo.....ha capito cs davvero è importante....trovarsi na ragazza!!!!!alla fine è un adolescente k smette d allenarsi e preferisce divertirsi!!!!!vabbe la storia del supereroe lasciamola stare xò dai ve lo immaginate un ragazzo di 16 anni k pensa soltanto ad allenarsi x proteggere la terra senza altri interessi??

                              Comment


                              • #45
                                Gohan della saga di Majinbu:è quello ke mi piace meno d tt,ma lo amiro lo stesso,xkè nn è 1 stupido ke nn fa niente
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

                                Comment

                                Working...
                                X